CAPITOLO 48

589 36 9
                                    

SAM

<Immagino che la tua felicità sia dovuta alla promozione di Kyle> dice Caroline, guardandomi attraverso lo specchio difronte al quale siamo sedute. Alla fine mi ha convinto a farmi truccare da lei per la festa di Halloween di stasera e così, dopo essersi occupata del trucco leggero che ora adorna il mio viso, si sta occupando di creare un'acconciatura adatta al mio vestito da principessa. Una volta finito anche con l'arricciacapelli mi ritrovo dei boccoli perfetti ricadermi lungo le spalle.

<Si, sono così orgogliosa di lui, anche se ammetto che sarà strano averlo come capo> ridacchio, immaginando già tutte le volte che Kyle mi convocherà nel suo ufficio. E di certo non per parlare di lavoro. <Ma sono felice anche che abbia accettato di dare una possibilità ad Adam>.

<Prevedo uno scontro all'ultimo sangue stasera, degno di un film horror, visto che siamo in tema> fa lei, sedendosi sul mio letto e infilandosi i sandali e allacciandoli fin sotto il ginocchio. In cuor mio spero invece che la serata trascorra tranquilla e senza spargimenti di sangue. Adam si è dimostrato felice all'idea di poter passare del tempo con Kyle e conoscerlo meglio, mentre quest'ultimo non era ancora convinto questa mattina.

<Comunque, se re Artù e Lancillotto dovessero sfidarsi a duello ci penserò io a separarli. Per stasera mi trasformerò in una guerriera> dice Amy, tirando fuori dagli stivali neri fino al ginocchio un paletto di legno.

<Devo ancora capire da cosa sei vestita> le dico, voltandomi a guardarla mentre si aggiusta i capelli.

<Come? Non lo hai ancora capito? Sono Buffy, no?> allarga le braccia indignata.

Io mi metto a ridere davanti alla sua espressione scioccata, ho appena insultato la sua eroina di sempre.

<Ok, il colore della mia pelle e i miei capelli non ricordano per niente Sarah Michelle Gellar, ma è questo il bello di Halloween, no? Puoi diventare chi vuoi. Io sono Buffy, tu sei una principessa dell'Ottocento e la nostra Caroline si è trasformata in una perfetta Xena>.

Guardo Caroline, con il suo vestito aderente e scollato color bronzo, con dei decori in oro tipici della mitologia greca sul corpetto, che mette in risalto le sue forme. Ha addirittura un chakram abbinato, l'arma che era solita usare la famosa principessa guerriera.

<Esatto> scherza lei, alzandosi dal letto e mettendosi schiena a schiena con Amy <Fermeremo i due guerrieri prima che si uccidano a vicenda per il tuo amore>.

<Vi ricordo che soltanto uno di loro si batterebbe per il mio amore e, a proposito> mi rivolgo direttamente a Caroline <C'è qualcosa tra te e Adam?>.

<Cosa?> domanda subito lei.

<Ti guarda in modo strano, credo proprio che sia interessato a te> le faccio notare.

<Ma no, ti sbagli> dice, fin troppo veloce.

<Beh, è comunque un bel ragazzo> le da di gomito Amy. Sono felice di vedere come le mie amiche vadano così d'accordo nonostante si conoscano da poco tempo.

<Si, ammetto che è carino, ma è uno stronzo e sta creando problemi a te e Kyle, quindi meglio che mi stia alla larga>.

In quel momento qualcuno bussa alla porta della mia camera, devono essere i ragazzi. Mi alzo e vado ad aprire la porta, trovandomi davanti Kyle, tremendamente affascinante nel suo costume da vampiro. Nel vedermi rimane a bocca aperta, nel vero senso della parola, tanto che riesco a vedere i suoi finti canini affilati. Posso sembrare sadica, ma lo rendono più sexy di quanto non sia già.

<Wow> mi dice, facendo un lieve fischio di approvazione che mi fa ridere. I suoi occhi percorrono ogni parte del mio vestito principesco, compreso il piccolo strascico sul retro.

Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime LegateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora