CAPITOLO 45

621 40 16
                                    

CAROLINE

Dopo aver visto Sam e Kyle correre letteralmente fuori dal locale, anche io, Tyler, Carter, Amy e Riley decidiamo di andarcene. Eravamo venuti qui per i nostri amici ma visto il modo in cui hanno ballato e come sono sgattaiolati via in preda a un attacco ormonale, credo proprio che stiano sistemando le cose in camera di Sam, quindi ci alziamo e ci dirigiamo alla porta.

Prima di uscire però, veniamo fermati da Adam che, nel frattempo, era andato in bagno, e ci dice <Dove andate?>.

<Andiamo a casa> gli rispondo io <Eravamo venuti per una ragione, ora possiamo anche andarcene>.

<Vieni con noi?> gli domanda Tyler, beccandosi un'occhiata di traverso da parte mia.

Tyler mi osserva a sua volta facendo spallucce.

<Credo che resterò un altro pò> risponde Adam, e per fortuna vorrei dire.

<Ok> continua Tyler <Allora divertiti, buon proseguimento>.

Adam gli fa un cenno di ringraziamento con la testa, saluta gli altri e poi mi fa l'occhiolino, sfiorandomi la mano quando mi passa accanto.

Rabbrividisco immediatamente al suo tocco, ma riesco a non dargli peso, sfogandomi sul mio amico. Infatti, non appena mettiamo piede fuori dal locale do un pizzicotto sul braccio a Tyler e gli dico <Perchè gli hai chiesto di venire con noi?>.

<Volevo solo essere gentile, è vero che non ci fidiamo di lui, ma mi sembrava brutto lasciarlo lì da solo>.

<E' incredibile l'attrazione che provi per lui, ogni volta che siete a due metri di distanza l'aria si carica di tensione sessuale> ride Carter al fianco del fidanzato.

<Ma che cavolo state dicendo?> ribatto, sbarrando gli occhi, più che altro perché so che, in fin dei conti, è la verità.

<E' vero> concorda Amy <Si vede lontano un chilometro che ti piace>.

<Ma non sai come comportarti con lui per via di Sam e Kyle> conclude poi Riley.

<Ok> dico alzando le mani in modo teatrale <Ho capito, vi siete coalizzati contro di me. Non nego che sia un bel ragazzo ma...>.

Non riesco a finire la frase che una voce profonda alle mie spalle interrompe le mie parole per risvegliare invece le farfalle nel mio stomaco. <Chi è un bel ragazzo?>.

Alzo gli occhi al cielo e mi volto nella sua direzione <Ribadisco quello che ho sempre pensato di te, sei proprio come il prezzemolo. Sempre intorno. Sempre intorno>.

I miei amici sghignazzano alle mie spalle, poi Amy e Riley ci dicono <Noi andiamo al dormitorio ragazzi, ci vediamo>.

Li saluto con un sorrisetto, capendo benissimo quello che stanno facendo, soprattutto quando, una volta andati via, Tyler e Carter colgono la palla al balzo facendo la stessa identica cosa.

<A quanto pare Kyle non ci riporterà a casa stasera, quindi sarà meglio che io e Tyler andiamo a controllare gli orari degli autobus. Voi intanto parlate pure>.

<Dove andate?> sibilo a denti stretti, cercando di non farmi sentire da Adam che, nel frattempo sembra essersi avvicinato. Anche di spalle sento la sua presenza incombere su di me.

<Tyler!> esclamo sempre a denti stretti <Carter! Ragazzi, tornate qui>. Ma è inutile, si sono già allontanati ridendo come due matti. Ma che begli amici che mi sono trovata, fantastici!

Tyler e Carter spariscono dietro l'angolo della strada, in cerca della fermata dell'autobus più vicina e così, rimango sola con il lupo cattivo. Mi sento esattamente come Cappuccetto Rosso. L'unica differenza è che Cappuccetto Rosso non era attratta dal lupo.

Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime LegateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora