SAM
Sono passate due ore da quando ho potuto finalmente perdermi nelle braccia di Kyle.
Credevo che una volta rivisto sarei stata arrabbiata con lui, che lo avrei evitato per qualche tempo per fargliela pagare, ma come posso farlo quando i suoi occhi verdi mi guardano con una tale intensità? Sia chiaro, non ho dimenticato quello che ha fatto, ma ora non riesco proprio ad avercela con lui.
Siamo sdraiati al centro del mio letto, ci guardiamo entrambi con un sorriso. Kyle mi accarezza una guancia provocandomi dei piccoli brividi.
Non riesco a smettere di guardarlo.
E lui non riesce a smettere di sorridermi amorevolmente.
Muovo appena la mano e gliela passo sulla guancia. Gioco con la sua barba corta.
È bellissimo e... perfetto. Ed è di nuovo con me.
<So che te l'ho già detto centinaia di volte in queste due ore ma... mi sei mancata così tanto. Cavolo, non riesco a capire come ho potuto essere così idiota, come ho potuto allontanarmi da te> sussurra, spostando dolcemente la mano dietro l'orecchio, tra i miei capelli.
<Kyle...>.
Prima che io possa continuare, lui mi bacia, in un modo che non ha nulla di dolce o lento. Mi stringe a lui e sento i suoi muscoli guizzare sotto le dita. Il bacio si fa ancora più profondo, scatenando inevitabilmente scariche di piacere in tutto il mio corpo.
Infilo le mani sotto la sua maglietta, attraversando i suoi addominali sempre perfetti e definiti. Gli provoco un gemito quando arrivo a toccargli il petto.
Kyle mi fa sdraiare sulla schiena, quindi si mette sopra di me.
<Erano settimane che desideravo essere di nuovo così con te> mi dice, sistemandosi tra le mie gambe <Avevo così paura che non mi volessi piu>.
Scuoto piano la testa <Sono stata molto arrabbiata con te, lo sai. Ma ogni volta che ti ho pensato in questo periodo, ho sempre desiderato averti qui con me. Si, ho fatto delle amicizie qui, ma solo con te riesco a sentirmi bene. Sei l'unico che mi fa sentire al sicuro. Sei tu il mio posto Kyle, e per quanto io possa avercela con te, non sarà mai abbastanza da superare i sentimenti che provo verso di te. Quindi non pensare più certe cose, perché io ti vorrò sempre>.
Gli sorrido dolcemente, premendo la guancia contro la sua mano e lui sussurra <Penso di aver bisogno di dirti ancora una volta che ti amo con tutto me stesso>.
Rido alle sue parole <Puoi dirmelo tutte le volte che vuoi>.
Lui ricambia la mia risata, quindi mi dice <Ti amo>.
Faccio scivolare un pollice lungo il suo zigomo.
<Indossi la mia maglietta> mi dice, dopo avermi dato un altro bacio, con una punta di orgoglio nella voce.
<Si, sai... la porto sempre la sera, quando mi metto a dormire. Poi chiudo gli occhi e immagino te che mi stringi forte come stai facendo ora. In questo periodo mi ha aiutato molto, è come se, portando la tua maglietta, sentissi di meno la tua mancanza. È stato un po come averti di nuovo qui, e ora ci sei>.
Kyle sfiora il mio naso con il suo dicendomi <Ci sono, e non me ne andrò più. Mi trasferisco qui con te piccola, non ti lascio piu>.
Credevo di non poter essere più felice, ma ora, sentendogli dire che si trasferisce qui, devo ricredermi, perché si, posso essere ancora più felice.
<Rimani con me> sussurro io con il cuore che mi batte forte, ma più che un'affermazione sembra una domanda.
<Si tesoro, resto qui con te> mi risponde lui.
Il mio cuore fa una capriola nel petto. È come se iniziasse a ballare.
Kyle mi rivolge un ultimo dolce sorriso, dopodiché si preme ancora di più contro di me, contro la parte più sensibile del mio corpo.
Trattengo un respiro, mentre le sue labbra si fiondano nuovamente su di me, dolci e allo stesso tempo avide.
Rispondo immediatamente al suo bacio e un'ondata di sensazioni meravigliose mi tende i muscoli. Le sue braccia forti mi avvolgono completamente non lasciandomi via di scampo.
<Sto cercando di fare il bravo> mormora, sfiorandomi il collo con le labbra.
Mi perdo completamente in lui.
<Lo sei già> sorrido io, baciandogli un punto sulla guancia, appena vicino alle labbra.
Kyle mi bacia sotto l'orecchio, una parte del mio corpo molto sensibile. Lui lo sa benissimo, è stato proprio lui a scoprirlo, perciò indugia in quel punto per qualche secondo prima tornare sulle mie labbra.
Poi si stacca leggermente da me, appena qualche centimetro, per riprendere fiato. Posa la su fronte alla mia e mi stringe le mani tra le sue. Si porta il mio palmo sul suo petto, all'altezza esatta del cuore, e mi guarda dritto negli occhi.
Sento il suo cuore battere forte per me. Kyle rimane in silenzio ed io anche.
Non servono le parole in questo momento.
È notte fonda ormai, non so più neanche che ora sia esattamente. Ma nelle ore che seguono non facciamo l'amore, nonostante entrambi lo desideriamo.
Rimaniamo avvinghiati l'una all'altro e basta. Continuiamo a tenerci abbracciati e a baciarci. Non abbiamo bisogno di altro. Un solo, semplice bacio può fare moltissimo, può essere molto più entusiasmante ed intimo del sesso stesso.
Ed è quello che facciamo.
Ci baciamo.
Tanto. E a lungo.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spazio Autore:
Ciao a tutti ragazzi!
Allora? Vi erano mancati i nostri amati Sam e Kyle? Spero davvero di si, perché vi annuncio che ci terranno compagnia ancora per moltissimo tempo, regalandoci un sacco di emozioni! 😉Ora che Brooke e Aiden ci hanno salutato, mi dedicherò solo ed esclusivamente a Sam e Kyle!
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti se il capitolo vi è piaciuto e se siete contenti di ritrovare questi due romanticoni! 😊 💕
Buona giornata!
❤
Il Miglior Errore della Nostra Vita
Domenica su Wattpad ❤
STAI LEGGENDO
Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime Legate
Romance• Beautiful Mistakes #2 • Sequel de Il Nostro Fantastico Errore A volte avere una speranza nella vita è il miglior modo per andare avanti. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile, ma nel preciso istante in cui i loro sguardi sono tornati ad i...