SAM
La luce del mattino irrompe dalla grande finestra quadrata alle mie spalle, illuminando il viso bellissimo e rilassato di Kyle. É così dolce quando dorme. Ieri notte non abbiamo fatto l'amore, ma lui si è tolto comunque la maglietta per dormire e per mia grande gioia.
E ora sono sveglia già da un po', appoggiata su un gomito ad ammirare il mio bellissimo ragazzo che dorme ignaro dei miei sguardi pieni di venerazione nei suoi confronti e in quelli del suo corpo.
Deve essersi tenuto in forma in questo periodo, perché i suoi addominali sembrano ancora più definiti dell'ultima volta che li ho visti. Il mio sguardo scorre da loro fino ai pettorali scolpiti, per poi indugiare sulle sue labbra schiuse.
La sua bellezza però non è il motivo della mia felicità. No, è la sua presenza a rendermi la persona più felice del mondo. Ripenso alle parole che mi ha sussurrato ieri notte.bsi trasferisce qui, perciò lo avrò sempre accanto.
In quel momento mi viene in mente un'altra cosa. Conoscendo Kyle, so perfettamente che non è quel tipo di ragazzo che ozia tutto il giorno, che non se ne starà con le mani in mano senza lavorare, e se si è trasferito qui, allora Harry gli avrà sicuramente trovato un posto alla HarperCollins di Seattle, quindi sarà con me anche al lavoro.
Sento le farfalle nello stomaco al solo pensiero.
Improvvisamente però, la sveglia sul mio comodino suona, rompendo l'incantesimo in cui sono caduta da qualche minuto a questa parte. Allungo velocemente un braccio per spegnerla prima che Kyle si svegli.
Quando riporto il mio sguardo su di lui, noto che non si è svegliato minimamente. Si è solo girato su un fianco verso di me, abbracciando il cuscino.
Rido a questa scena, è sempre il solito dormiglione.
Io invece devo alzarmi per andare a lezione purtroppo, perciò mi sporgo piano verso di lui e gli do un piccolo bacio sulle labbra.
Quando sto per alzarmi dal letto, due mani forti e calde mi afferrano improvvisamente per i fianchi e mi fanno ricadere sul letto.
Kyle mi abbraccia forte e affonda il viso nell'incavo del mio collo, facendomi ridere.
Mi giro sulla schiena. Kyle mi fissa con quel suo sguardo assonnato e sexy. Mi bacia prima che io possa dire o fare alcunché. È un bacio lento e dolce.
Gli accarezzo il viso quando lui mi dice <Buongiorno>.
<Buongiorno dormiglione> gli rispondo io sorridendo.
<È di gran lunga il risveglio più bello degli ultimi tempi> fa lui, le sue labbra che si allargano in un sorriso.
Mi bacia di nuovo, con più forza. La sua lingua si muove insieme con la mia, e la sua mano si sposta nella direzione in cui si trova il mio seno.
M'irrigidisco all'istante e devo sforzarmi di non scrollarmi di dosso la sua mano. Ormai so che quando Kyle fa così, non c'è nulla da fare. È una battaglia persa in partenza, quindi non lo faccio, lascio che la sua mano vaghi dolcemente per il mio corpo.
La sua grande mano si chiude sul mio seno destro, indugiando sul capezzolo già duro. Sento come una pioggia di scintille che si sprigionano dal mio seno fino in basso.
Ansimo, continuando a baciarlo, e ammetto che sono felice quando la sua mano inizia a scendere sempre più giù, fino a fermarsi sull'elastico dei pantaloncini.
Kyle, che è un perfetto gentiluomo, mi guarda in attesa. Io acconsento e la sua mano si fa immediatamente strada nei miei pantaloncini, tra le mie cosce.
<Mmm> ansima lui <Sei già...>.
Kyle non fa in tempo a finire quello che sta per dire che bussano alla porta. Ci voltiamo entrambi di scatto. Inizialmente ho il terrore che Jade possa entrare in un secondo e trovarci a letto insieme, con la mano di Kyle tra le mie cosce.
Ma poi mi rendo conto che non può essere Jade. Lei ha le chiavi. Perché dovrebbe bussare?
<Sam, sei sveglia? Faremo tardi a lezione> sento la voce di Amy dall'altra parte della porta. La sua mano continua a bussare sul legno lucido.
<Cazzo!> esclamo, scrollandomi velocemente Kyle di dosso e alzandomi dal letto. Lui fa per farmi rimanere a letto con lui, ma stavolta sono io ad avere la meglio su di lui.
<Fai finta che non ci sei> sussurra, seduto sul letto, con quello sguardo da cucciolo che mi fa sciogliere sempre.
<Non posso> gli dico, andando verso la porta <Non possiamo saltare la lezione di oggi>.
Kyle sbuffa e si butta nuovamente con la schiena sul materasso. Si porta le mani sul viso e poi tra i capelli. È un dolore anche per me lasciarlo in quello stato, mezzo nudo ed eccitato nel mio letto.
<Ok> fa lui, mettendo un broncio adorabile.
Sorrido e mi volto verso la porta. La apro di uno spiraglio e metto fuori la testa.
<Oh, finalmente. Cominciavo a pensare che fossi andata a lezione senza aspettarmi> esordisce Amy con un sorriso a trentadue denti.
<No> faccio io nervosa, affondando una mano nei capelli scompigliati. In realtà non so perché sono nervosa, in fondo Kyle è il mio ragazzo. Devo però ammettere che essere sorpresi nel bel mezzo di un atto intimo non è il massimo.
<Ma che hai?> mi domanda Amy <Sembri nervosa>.
<Nervosa?> faccio, facendomi una risata che mi esce proprio male <Perché?>.
<Beh, visto che ti devi ancora vestire perché non mi fai entrare?> prosegue.
<Ecco... vedi Amy...> inizio io, ma mi blocco subito quando sento la porta aprirsi di più e due mani che mi abbracciano i fianchi.
Kyle è molto più alto di lei, quindi non mi stupisco quando Amy si ritrova ad alzare gli occhi verso il fusto sexy, e a torso nudo, alle mie spalle.
<Oh> dice solamente, i suoi occhi sono sbarrati alla vista di Kyle.
Lui mi da un bacio sulla guancia e mi sento subito arrossire. Le mie guance stanno letteralmente andando a fuoco.
Kyle allunga la mano verso Amy e gli dice <Ciao, io sono Kyle>.
La bocca di Amy si spalanca nell'istante in cui stringe la mano di Kyle <Ah... così sei tu Kyle>.
Lo sguardo di Amy si posa su di me, e io non so che fare spalancatringe non annuisce con un sorrisetto timido.
<Beh accidenti, Sam mi aveva detto che eri carino... ma non mi aspettavo di certo un modello di Abercrombie & Fitch!> esclama lei, fulminandomi con lo sguardo.
Kyle fa una risatina e noto che Amy si trova molto in imbarazzo difronte a questa scena, perciò dice <Ok beh, io vi lascio soli. Se decidi di venire a lezione mi trovi ad aspettarti alla solita panchina>.
Non faccio nemmeno in tempo a dirle che la raggiungerò tra qualche minuto che Amy è già alla fine del corridoio in direzione delle scale.
Io e Kyle rientriamo in camera e chiudo la porta alle mie spalle. Mi giro a guardarlo con le braccia incrociate <Dovevi proprio metterla in imbarazzo?>.
<Tesoro, che posso farci se Dio mi ha donato una tale bellezza?> fa lui sornione.
Scoppio a ridere difronte alla sua battuta. Kyle mi prende per un fianco e mi attira a se con un sorriso malizioso <Dai, resta con me. Ho in mente un sacco di belle cose che potremmo fare insieme>.
<L'idea è allettante> gli dico io, passando il dito sui suoi pettorali <Ma credo che dovrai aspettare almeno fino a oggi pomeriggio>.
Kyle sbuffa di nuovo e alza gli occhi al cielo <Ok testona, ma stasera ti porto a cena, ok?>.
<Non vedo l'ora>. Gli do un bacio sulle labbra.
Dopodiché prendo dei vestiti puliti dall'armadio e corro in bagno.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spazio Autore:
Buona domenica a tutti!
Come state?Le "vacanze" di 👻👿 Halloween 🕸🎃 sono ufficialmente terminate e ora non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per Natale 😍
Ma veniamo a noi, è in questa domenica piovosa e scura che ritroviamo i nostri amati Sam e Kyle in tutta la dolcezza e la loro bellezza.Vi è piaciuto questo capitolo?
Fatemelo sapere con dei commenti e delle stelline mi raccomando! 😉😉Visto che ormai non riesco più a rispettare le date di uscita di ogni capitolo, ho deciso di non scriverle più. Quindi tenete d'occhio la mia bacheca, perché ogni volta che pubblicherò un nuovo capitolo vi avvertirò li.
Detto ciò, vi auguro una buona giornata e un buon inizio settimana.
Al prossimo capitolo! 😉
STAI LEGGENDO
Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime Legate
Romance• Beautiful Mistakes #2 • Sequel de Il Nostro Fantastico Errore A volte avere una speranza nella vita è il miglior modo per andare avanti. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile, ma nel preciso istante in cui i loro sguardi sono tornati ad i...