KYLE
Se due persone sono destinate a stare insieme, alla fine, troveranno sempre un modo per ritrovarsi.
Sempre.La vedo.
È in piedi difronte a me, ha il respiro accelerato. Lo sguardo fisso, incredulo, posato su di me. La sua mano è appoggiata alla porta come a sorreggersi, mentre mi guarda dalla testa ai piedi.
Sembra volermi sorridere, ma non ci riesce, é come se qualcosa glielo impedisse.
<Ciao piccola> le dico, facendo un passo avanti verso di lei.
Magari avrei potuto dire altro, qualcosa di più appropriato, ma è la prima cosa a cui ho pensato nel rivederla, la prima cosa che mi è uscita di bocca.
La mia piccola.
Durante il viaggio ho pensato e ripensato milioni di volte alle svariate cose da dirle quando l'avrei rivista, ma nulla di quello che ho pensato riesce ad uscirmi di bocca ora.
Non riesco a fare o dire niente.
Riesco soltanto a guardarla e sorriderle.
Finalmente sono qui, lei è qui, difronte a me, ed è bellissima.
È bellissima cazzo. E per l'ennesima volta mi rendo conto di quanto sia indispensabile nella mia vita.
Non so nemmeno se mi vuole più, e questo mi preoccupa a morte, mi spaventa come niente lo aveva fatto prima d'ora. Ma tuttavia, nonostante questo dubbio opprimente nel cuore, mi sento bene.
Mi sento in pace, perché proprio lei, la mia Sam, è il mio cuore.
<Sei bellissima> le dico più sincero che mai, cercando di avvicinarmi ancora, ma sono costretto a fermarmi quando la sua mano si alza all'improvviso e mi colpisce una guancia.
Mi da uno schiaffo forte e pieno di rabbia.
Mi porto una mano alla guancia, massaggiandola e le dico <Direi che me lo merito>.
<Hai fatto un sacco di stronzate, lo sai?> mi dice, le lacrime agli occhi.
La sua mano scivola via dalla porta e rimane penzoloni lungo il suo fianco.
Annuisco, continuando a guardarla nei suoi occhi azzurri, i suoi occhi color del cielo <Lo so. Potrai mai perdonarmi?>.
Sam non dice niente, continua solamente a guardarmi. Piange e scuote la testa, e proprio in quel momento, quando penso che stia per dirmi di no e mandarmi via a calci, corre verso di me buttandomi le braccia al collo e stringendomi forte.
Non appena i nostri corpi si toccano, non appena sento la sua guancia sfiorare la mia, non appena sento il suo viso sprofondare dolcemente nell'incavo del mio collo, tiro un sospiro di sollievo.
Non stavo così bene da settimane, e l'emozione é così tanta che mi ritrovo a piangere come un bambino.
Sento le lacrime rigarmi le guance mentre le accarezzo i capelli, le bacio la testa.
<Mi sei mancato così tanto> mi dice, piangendo sul mio petto.
<Anche tu mi sei mancata, nemmeno ti immagini quanto. Quel vuoto nel petto che sentivo... solo tu lo puoi colmare. Era come se mi mancasse l'aria senza di te>.
<Non allontanarti più da me Kyle, ti prego> mi dice, continuando a stringermi a se.
Ci stiamo stringendo così forte, così intensamente, che potremmo soffocarci a vicenda, ma in questo momento non mi importa. La sola e unica cosa che conta per me è lei e nient'altro.
<Puoi stare tranquilla piccola, d'ora in poi non ti lascerò più. Tu sei la mia casa, il mio posto è dove sei tu, sei il mio mondo. Tu sei la mia vita Sam, sei tutto per me. Non ti lascerò più per nessuna ragione al mondo, dovranno uccidermi per separarmi da te, e anche in quel caso troverò comunque il modo di starti accanto. O con te, o con te, non ci sono altre soluzioni>.
Sam alza lo sguardo verso di me e nota che sto piangendo, nota le lacrime che non ne vogliono sapere di placarsi. Alza una mano e mi asciuga le guance, sorridendo <Stai piangendo>.
<Si> rido io, e poi la riporto stretta a me dicendole <Abbracciami, abbracciami>.
E lei lo fa, mi abbraccia.
Torna a stringermi forte. Io la stringo forte.
Respiro il suo profumo.
Mi perdo completamente in lei.
Poi, con un solo movimento, chiudo la porta della sua stanza, mi volto continuando a tenerla tra le mie braccia, e la spingo dolcemente verso la porta.
E inizio a baciarla.
Finalmente posso tornare a sentire le sue labbra dolci e morbide sulle mie.
Finalmente è di nuovo con me.
Finalmente sono di nuovo con lei.
Finalmente siamo di nuovo insieme.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spazio Autore:
Ciao ragazzi,
finalmente i nostri amati Sam e Kyle sono di nuovo insieme.
Che ne pensate? Siete contenti? Secondo voi cosa succederà d'ora in poi?Fatemi sapere nei commenti e fatemi sapere anche se il capitolo vi è piaciuto.
Ciao a tutti
❤
Il Miglior Errore della Nostra Vita
Mercoledì su Wattpad ❤Summer Love
Lunedì su Wattpad 🌞❤
Ciao Nicco ❤🌹
STAI LEGGENDO
Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime Legate
Romance• Beautiful Mistakes #2 • Sequel de Il Nostro Fantastico Errore A volte avere una speranza nella vita è il miglior modo per andare avanti. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile, ma nel preciso istante in cui i loro sguardi sono tornati ad i...