Sono le sette del mattino, fuori splende un solo magnifico nella città Zero. I raggi del sole splendono su tutto il paesaggio arricchendone la magnificenza. In questo mondo magico prima di riuscire ad entrare in una Lega bisogna formarsi ad una accademia di guerrieri, anche se ogni tanto si può entrarvi tramite raccomandazione.
Su Earthland, la magia è presente ovunque, persino nell'aria, e si sviluppa tramite delle armi magiche. Il mondo è diviso in varie Leghe, dove è possibile migliorarsi e far vedere a tutti la propria forza e abilità.
Questa è la storia di Ryuu Takezawa e di come è diventato il guerriero più forte del mondo.
- Avanti Ryuu svegliati, o farai tardi a scuola – lo cerca di svegliare la madre, con tono sempre più alto.
- Lo sai, ormai ho perso le speranze – mi fermo un attimo – oggi verranno le Leghe migliori, ma avendo perso le speranze non ho mai cercato di rankare – continuo finendo la frase. Anche le scuole si basano su rank e se sei tra questi puoi fare il test di ammissione posto dalla lega che viene a fare visita alla scuola.
Ryuu ha sempre avuto il sogno di poter entrare a Warrior League, una delle Leghe più forti che esistano. Ma dopo che nessuna lega è passata per cinque anni nella sua accademia ha perso tutta la voglia di impegnarsi per arrivare al suo obbiettivo.
- Non fare storie e vai, che c'è il tuo amico che ti aspetta fuori – le dice ancora più arrabbiata di prima. Così Nishiro si veste e senza fare colazione si dirige fuori di casa per incontrare l'amico che lo aspetta.
- Alla buon ora Ryuu, vai sbrigati che siamo in ritardo – lo rimprovera l'amico ironicamente. Così i due si dirigono verso la scuola ignari di ciò che sarebbe successo dopo.
Appena i due arrivano a scuola sentono urla di eccitazione da tutte le parti - A quanto pare sono venute delle Leghe molto forti quest'anno - questo era quello che si sentiva dire in giro. La preside e gli insegnanti fanno andare tutti gli studenti nell'arena, perché la giornata non prevedeva le lezioni visto che 10 ranker avrebbero fatto i test per le leghe esaminatrici.
Nishiro guarda quali leghe sono presenti e scorge in lontananza alcuni membri di una lega, erano i mebri di Warrior League. Il suo sogno era a portata di mano, ma non poteva raggiungerlo, e questo lo rendeva molto triste.
Dopo una serie di combattimenti, arrivati all'ultimo ranker, due delle leghe presenti avevano preso tutti i membri, mentre Warrior League li aveva rifiutati tutti.
- Voi fare sempre così, che razza di metodi usate per scegliere i vostri membri, eh? Quanto siete patetici – dice con disprezzo il master di Kenzuri League.
- Ecco perché non sarete mai in grado di superarci, non è la forza a fare un guerriero ma lo spirito – gli risponde a tono il master di Warrior League. Akio Tominozke, è il nome di uno dei più forti tra i League Master. Non è un uomo molto alto, anzi è molto basso e per questo venne molto sottovalutato, ma la sua forza immensa non ha rivali. Per la sua età raggiunta i suoi capelli sono andati a scomparire lasciando una leggere pelata bianca in testa.
I due continuano a discutere sui veri motivi per cui Warrior League ha reclutato nessuno dei ranker. Ad un certo punto una ragazza perde la pazienza ed inizia a urlare. - Sono stufa di sentire sempre le solite storie, il motivo è che non sono all'altezza. Ora esorto chiunque si trovi in tribuna a farsi avanti. Se qualcuno ha il coraggio di sfidarmi sarò bene accetta di combattere – si esprime la ragazza. Nishiro la guarda e la riconosce, è la valorosa Hikaru Miyami, la guerriera più forte di Warrior League. Con i suoi capelli color oro aveva conquistato qualsiasi uomo, la bellezza era lei in persona. Ma nessuno osava avvicinarsi per via del suo carattere un' po troppo esuberante.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.