Capitolo 57 Amici fino alla fine

27 4 0
                                    

La forza che sprigionava Hikaru era molto alta, e persino Ryuu era stupito della sua forza. Fino a qualche tempo fa non era molto forte e non aveva mai partecipato al Legion Sage. Mentre invece ora, aveva davanti un avversario alla sua altezza. I due amici erano allo stesso livello di forza.

- Meglio così Ryuu. Sarò contenta se non ti tratterrai. Sarà più divertente vedere la tua fine – esclamò Hikaru con un sorriso in volto. In cuor suo, Ryuu, capiva che stava fingendo per il bene di qualcuno. Quindi per il suo bene doveva stare al suo gioco.

- Dragon Assault – Ryuu si lanciò all'attacco rivestito della sua armatura e brandendo le sue due spade. Le spade di Ryuu si incrociarono con quella di Hikaru, che riuscì a bloccare l'attacco molto facilmente. Dall'impatto si scatenò la magia di Ryuu creando due esplosioni di colore diverso. Hikaru subì in pieno l'attacco, ma appena la nebbia si diradò, la ragazza era sparita.

- Assassin Sword – un fendente oscuro colpì Ryuu alle spalle, lacerandogli l'armatura. Infatti, le ali subirono ingenti danni da quell'attacco, e non avrebbero potuto permettergli di volare. Il colpo lo scaraventò a terra, anche se riuscì a impiantare le spade per sostenersi. Dopo essersi rialzato in pieno, davanti a lui c'era già Hikaru pronta a sfoderare un secondo fendente.

Improvvisamente una ragazza bloccò il braccio di Hikaru, era Kurumi.

- Ti prego, smettila Hikaru. Non sopporto di vederti combattere in questo modo con Ryuu. – esclamò Kurumi con le lacrime agli occhi. Il volto di Hikaru era inespressivo, e sembrava ignorare la ragazza. Nonostante la cercasse di persuadere dal combattere, a Hikaru sembrava non importare. Guardava dritta verso il suo obbiettivo, era come se ciò che la circondasse non avesse a che fare con lei.

- Vattene, Kurumi. Io non ho più nulla a che fare con te. Prima ucciderò Ryuu, e prima questa faccenda finirà. Quindi ora spostati – disse Hikaru arrabbiata. Gli faceva male al cuore parlare così alla sua ragazza. Anche se non sembrava provare sentimenti, dentro di lei era rimasto l'amore incondizionato che provava per Kurumi.

Dopo aver sentito queste parole, Kurumi se ne andò in lacrime. Non riusciva sopportare il fatto di vedere il suo amore in queste condizioni. Non capiva il motivo per il quale fosse diventata così. Se avesse ucciso una persona non l'avrebbe mai perdonata. Sapeva quanto lei la amasse e per questo era sicura che non avrebbe veramente ucciso Ryuu.

- Se vuoi combattere contro di me, non mi tirerò indietro. In passato avevamo pareggiato, tuttavia ora dimostrerò qual è la differenza tra di noi – disse Ryuu cercando di stare al gioco di Hikaru. Si lanciò nuovamente all'attacco, questa volta liberando un'energia maggiore. – Dark Booster – le pietre sulle ali si illuminarono, rilasciando una potente aura. Il potere di Ryuu venne rinvigorito e aumentò la sua potenza esponenzialmente. Le due spade si incrociarono con la spada di Hikaru. La ragazza venne scaraventata a terra con una tale violenza da fargli sputare sangue dalla bocca. Lo scontro sembrava essersi volto a favore di Ryuu, tuttavia sul volto di Hikaru c'era un leggero sorriso, come se tutto stesse andando a suo vantaggio.

Improvvisamente a terra si illuminò un cerchio alchemico. Si potevano vedere tutti i caratteri che lo formavano, come se tutto fosse già stato programmato.

- Sai Ryuu, non volevo arrivare a tanto. Ma visto che non ho altra scelta, tu finirai qui. Ritual of Vanishing – urlò Hikaru accompagnando il tutto con una leggera risata malvagia. Si alzò una potente energia oscura che circondò Ryuu. Il fascio di luce oscura lo fece sparire, come diceva il nome della magia lo aveva fatto sparire.

- Alla fine ho vinto io Ryuu – rise Hikaru. Visto che era riuscita a vincere, ora Hajime avrebbe permesso a Kurumi di vivere normalmente. In cuor suo era felice per aver protetto Kurumi, tuttavia sentiva come se qualcosa non andava. Per salvare la sua ragazza aveva dovuto sacrificare qualcos'altro.

- Ryuu!!! – urlò di disperazione Elir. Non solo lei ma anche Edira e gli altri si misero a piangere. Avevano visto sparire davanti a loro la persona a cui tenevano di più, e per di più a ucciderlo era stato la sua migliore amica Hikaru.

'Cosa mi sta succedendo, dove mi trovo?' si chiese Ryuu vedendosi circondato da luce bianca. Intorno a lui vi era il nulla, e pensava che questo era il posto dei morti.

'Anche se non vorrei, ti do il benvenuto nella sala dei morti, se così si può chiamare. Questo è un posto dove passerai prima di passare al vero e proprio paradiso' disse una voce solenne.

'Eh, davvero?' si chiese Ryuu spaventato.

'No in realtà sto scherzando' disse la voce ridendo.

'Non scherzare su queste cose' lo rimproverò Ryuu con una voce arrabbiata. Va bene scherzare ma non era questo il momento. 'Chi sei?'

'Io sono il cuore di Warrior League, il Ragnarock. Ossia il potere degli Dei' disse la voce. Successivamente si vide apparire un enorme cristallo. Quindi questo era il cuore di Warrior League, quello che per secoli aveva protetto i suoi membri.

'Ti ho portato qui, perché ho bisogno del tuo aiuto. Tu sei un ragazzo di animo puro, ti voglio concedere il mio potere per sconfiggere Hajime. Solo così saremo in grado di vincere questa battaglia. Quando arriverà il momento, sarai in grado di liberare il tuo potere finale e sconfiggere il male di questo mondo' dopo questo il cristallo si spezzo e entrò dentro il cuore di Ryuu.

Ryuu sentì come se dentro di lui fosse avvenuto un cambiamento. Nel suo corpo si era come formata una seconda personalità che viveva insieme a lui. Era un'energia pura che bilanciava il suo corpo. Tuttavia stava succedendo qualcosa, la sua energia oscura stava corrompendo questa aura divina. La sua mente non rispondeva più ai suoi comandi. La sua vista si era annebbiata e non vide più nulla.

- Come hai osato fare questo a Ryuu? – chiese Edira arrabbiata alla ragazza.

- Devi capire che è stato un rituale necessario per tenere in vita Kurumi. Non avevo altra scelta – gli rispose con calma Hikaru.

'Mi spiace Ryuu. Ho dovuto farlo. Ma ti prometto che saremo amici per sempre' pensò Hikaru con la tristezza dentro di sé. I membri di Warrior League erano ancora tristi per la perdita dell'amico. Tuttavia non potevano capire che cosa stesse succedendo. Il risveglio di un nuovo devastante potere gli attendeva.

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora