Capitolo 9 Speranze infrante

74 7 5
                                    

Il torneo delle leghe tra cui il Platinum Sage, sono dei tornei dove i rappresentanti delle leghe combattono fra di loro per stabilire la lega più forte. Esistono due tornei, che stabiliscono i più forti, Platinum Sage e Legion Sage. Il primo è per le persone fino al rank Diamante, mentre il secondo per le persone che sono arrivate al rank smeraldo . Warrior League è campione da anni nel Platinum Sage ma non è mai riuscita a vincere il Legion Sage.

- Allora ti va di allenarti con me, Ryuu – chiede Hikaru con uno sguardo ammaliante.

- Va bene – sfoderano le spade e iniziano a combattere. Era difficile capire le emozioni che provava Ryuu in quel momento, ma più combatteva con Hikaru, più in lui cresceva qualcosa. La lama di Hikaru era molto potente e cercava sempre di colpire i punti vitali per stimolare la reattività di Ryuu. Non per niente è la Regina indiscussa del Platinum Sage. Per mesi Ryuu e Hikaru si sono allenati insieme, sia per incentivare il lavoro di squadra sia perché voleva aiutare Ryuu a migliorare il suo stile.

Il primo torneo di Ryuu sarebbe iniziato a mesi e oltre ad essere emozionato, aveva molti altri pensieri nella testa. Più il tempo passava e più iniziava a capire che ciò che provava per Hikaru era amore. Ormai erano passati diversi mesi da quando lui era entrato a Warrior League, ha passato diversi momenti insieme a lei, e ciò ha fatto crescere in lui questi sentimenti.

Oltre ai suoi sentimenti erano cambiate altre cose, la sua forza era cresciuta. Ciò era stato grazie alla sfera del drago che aveva assorbito.

A parte i suoi cambiamenti radicali, aveva deciso una cosa, un obbiettivo. Oggi aveva deciso che si sarebbe dichiarato a Hikaru. Intanto continua a crescere il suo potere ed allenarsi. Era riuscito a padroneggiare la sua forza interiore, ormai il potere del suo braccio destro era diventato domabile.

Riusciva a controllarlo e a scatenarlo quando voleva, e quindi voleva provarlo direttamente.

- Hikaru, vorresti combattere con me – le chiede Ryuu. Era determinato, se avrebbe vinto lo scontro si sarebbe dichiarato.

- Questo mi ricorda il nostro primo incontro. Ora vedremo quanto sei migliorato – le rispose Hikaru estraendo la sua spada.

Ryuu sorrise e sfoderò la sua spada ereditaria – Narukami – urlò pieno di voglia nel combattere contro il suo amore.

Fulmini contro luce pura, lo scontro ebbe inizio.

Ryuu si lanciò subito contro Hikaru con un aura fulminante ma che colpì in pieno la lama della ragazza.

- Non pensare di darti per vinto, ho più esperienza di te – sorrise e scgliò centinaia di proiettili di luce che andarono dritti a Ryuu. Ogni singolo colpo, Ryuu riusciva a vederli senza fare fatica, senza schivarli inizia a deviare tutti i proiettili con una facilità immensa. La velocità dei sui fendenti era notevolmente migliorata e anche la sua percezione. Sorrise perché sapeva che tutto ciò è stato merito di Hikaru.

- Non è finita. Narukami – passando le dita sulla lama la spada si attiva sprigionando fulmini da tutte le parti. Inoltre sul suo braccio destro si era attivato il simbolo luminoso, anche se non era ancora completamente visibile, era già un inizio.

I suoi occhi divennero più luminosi e si scaglia nuovamente all'attacco ma questa volta con il solo obbiettivo di chiudere il duello.

Colpi rapidi, precisi e forti. Delle scintille che si sprigionavano ad ogni attacco, Hikaru non riusciva a difendersi da tutto ciò e dopo qualche parata un fulmine la colpisce in pieno facendola cadere a terra esausta.

- Mi arrendo. Hai vinto tu Ryuu – Ryuu le porge la mano e la rialza. Averla presa per mano fa battere forte il cuore a Ryuu, che cerca di non esternare ciò che ha provato.

- Vieni andiamo a sederci su quella panchina – indicò un panchina sotto un albero, distante solo qualche metro da loro.

I due si sedettero su di essa e iniziarono a parlare di tutte le avventure che hanno avuto fino ad ora, ridendo e scherzando.

Dopo qualche ora di conversazione Ryuu prende coraggio e decide di dichiararsi.

- Ascoltami Hikaru ho qualcosa di importante da dirti – iniziò a parlare Ryuu, cercando di raccogliere tutto il coraggio che aveva nel cuore. Il volto di Hikaru era bellissimo e il vento che le faceva muovere i capelli le dava un tocco magico. Era decisamente il momento giusto, dopo i sei mesi passati assieme, era venuto il momento che Ryuu dicesse ciò che provava.

- Dimmi – le rispose la ragazza. Non era per niente preoccupata da ciò che stava per dirle. Pensava che riguardasse una nuova quest o quant'altro, ma non sapeva ciò che Ryuu provava per lei.

- Hikaru, tu mi sei sempre piaciuta, sin da quando ti ho vista la prima volta. Ti prego, esci con me – esclama prendendo tutto il suo coraggio. Il volto stupito di Hikaru è una cosa che Ryuu non dimenticherà mai, era come se dicesse 'scusa non posso'. Solo pensiero a Ryuu venne male al cuore.

- Scusa ci devo pensare. Lasciami il tempo di pensare – le rispose infine, era pronto a tutto. Ma almeno aveva preso in considerazione la cosa. - Ora scusami devo andare di fretta – corre in direzione della Lega. Ryuu resta ancora sulla panchina a pensare all'accaduto.

'Ryuu si è impegnato tanto e ci ha messo tutto il suo coraggio per dichiararsi, se scoprisse cosa sono veramente mi odierebbe' pensò Hikaru. Dopo aver visto che Ryuu ha messo tutto il suo coraggio per fare quella dichiarazione, era determinata a sua volta. Perciò decise di chiamare Kurumi fuori in giardino, dietro l'edificio della Lega.

- È successo qualcosa Hikaru. Di cosa vuoi parlarmi – chiese Kurumi preoccupata per l'amica. Hikaru era tutta rossa in volto, aveva preso la sua decisione. Al costo di perdere tutto, voleva avere la possibilità di esternare il suo amore per Kurumi.

Per troppo tempo aveva tenuto nascosti i suoi sentimenti per la ragazza, era ora di esprimere ciò che provava. Dopo la dichiarazione di Ryuu, i sentimenti che aveva represso si erano finalmente aperti in un attimo.

- Kurumi, io sono da sempre innamorata di te. Scusa ma avevo bisogno di dirtelo – disse piangendo. Le lacrime di dolore sembravano no finire mai. L'amava moltissimo, e voleva solo avere il suo cuore.

- Non piangere su. Sono contenta che provi ciò che provo anche io per te – si avvicina di più a lei. Mise la mano dietro i suoi capelli e la bacia appassionatamente. Entrambe erano rosse in volto, il bacio più romantico che si potesse vedere. Un amore che per anni era rimasto chiuso, cresciuto da una semplice amicizia. Finalmente il legame di due anime da sempre collegate era stato stabilito.

Se no fosse che non erano sole. Un ragazzo si nascondeva dietro un muretto, era Ryuu. Il cuore di Ryuu era a pezzi, non per il fatto che la sua amata si stava baciando con una ragazza. Ma per il fatto di essere stato tradito, si fidava di lei ma a quanto pare lei non si fidava di lui. Se Hikaru lo avesse detto, di essere innamorata di una ragazza, lui l'avrebbe accettato.

Si sentiva profondamente tradito da una fiducia non corrisposta. L'amore veniva in secondo piano, ma tra migliori amici, i segreti non dovevano esserci.

- Perchè Hikaru, io mi fidavo di te. Perchè – una forza oscura iniziava a prendere il sopravvento su di lui. Era forse il presagio che qualcosa sarebbe accaduto.

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora