Capitolo 60 Il guerriero più forte del mondo

36 6 6
                                    

Ora l'avversario di Ryuu si era trasformato in un semi-drago. I sei draghi sentirono l'imminente pericolo perciò decisero di avvertire Ryuu.

'Ryuu ricordi la leggenda del drago oscuro che distrusse quasi il mondo? Ecco lui è quel drago, il suo nome è Nemesis. O lo sconfiggi ora, oppure il mondo verrà distrutto. Quindi combatti al massimo della tua potenza Ryuu' gli dissero i draghi. Ryuu capì la situazione, il suo nemico era troppo forte, tuttavia non poteva permettersi di perdere. Se avrebbe perso il mondo e tutte le persone che amava sarebbero morte. Quindi avrebbe preferito morire lui piuttosto che le persone a lui care.

- Preparati a morire Ryuu. Sigillo del Vuoto – davanti alla mano di Hajime apparve un sigillo magico. Subito dopo Ryuu venne circondato da cerchi magici che crearono un buco nero che lo cercava di risucchiare.

- Non sottovalutarmi. Ragnarock Dividing – l'energia lucente che sprigionava dalle sue ali cercava di dissolvere il buco nero. Ma quando la forza oscura sembrava cessare, aumentò la sua forza risucchiando Ryuu all'interno.

- Mi spiace Ryuu ma la vittoria è mia – disse Hajime ridendo. Ryuu si trovava in un abisso oscuro, doveva trovare un modo per uscire. Liberò una quantità di energia della luce riuscendo a rompere il monotono paesaggio oscuro.

- Se pensavi che venissi sconfitto per così poco, ti stai sbagliando di grosso. Ragnarock Scale – il corpo di Ryuu si riempì di scaglie e si lanciò all'attacco del suo avversario. Brandiva la sua spada con entrambe le mani cercando di liberare un'energia più potente. Le spade si scontrarono facendo fuoriuscire un'energia devastante. I due sembravano essere alla pari, anche se dall'esterno a dominare pareva Hajime.

- Addio Ryuu. Reverse Disaster – un fascio di luce nera avvolse Ryuu. Oltre ad aver colpito Ryuu aveva distrutto il terreno sottostante per centinaia di metri. Dopo essere stato colpito Ryuu cadde nel buco. La caduta sembrava non finire più. Più scendeva più sentiva un calore investirlo, come se stesse per cadere in un vulcano.

- Earth Flame – una cascata inversa di fuoco investì Ryuu. Che cadde a terra, guardando nel buco si poteva vedere la lava sprigionata dalla magia di Hajime. Hajime si voltò avvicinandosi agli altri membri di Warrior League.

- E ora tocca a voi, preparatevi a morire – disse Hajime con un sorriso sul volto.

'Quando era piccolo sognavo di diventare il guerriero più forte. Prima di morire devo esaudire il mio sogno di diventare il guerriero più forte del mondo' il clock eye di Ryuu girò in maniera anomala. La lava attorno a lui si sparò verso la superfice, generando una fuoriuscita di lava. Successivamente sparì e da quelle fiamme riapparve Ryuu.

- Cosa, com'è possibile che tu sia ancora vivo Ryuu? – si chiese Hajime stupito di rivedere Ryuu ancora vivo. Anche gli altri erano stupiti. Poco prima avevano visto l'amico cadere nella lava dopo aver subito attacchi devastanti. Un normale umano non sarebbe mai potuto sopravvivere a tutto questo.

- Non l'hai detto proprio tu Hajime. Tu mi hai creato perché fossi il migliore. E così sarà. Dammi il potere Ragnarock, riversa in me tutta la tua forza – esclamò Ryuu. Ryuu venne circondato da un'aura lucente. La forza di Ryuu si alzò tantissimo, e si lanciò nuovamente all'attacco.

- Il potere della spada sacra che distruggere l'oscurità, Ragnarock Sword – la spada colpì Hajime. Anche se aveva provato a difendersi, la sua spada era stata fatta in frantumi. – E ora muori. Ragnarock Supreme God Light – stavolta ad essere avvolto in un fascio di luce fu Hajime. La sua fusione venne distrutta e il drago oscuro svani nulla. Tuttavia sul volto di Hajime c'era un sorriso di soddisfazione. Anche se era stato sconfitto non ne sembrava turbato.

- Quanto sei patetico Ryuu. Sarai pure il più forte ma hai sacrificato la tua vita. Io ritornerò e quando tu non ci sarai io distruggerò il mondo – esclamò Hajime con sicurezza.

- Anche se non ci sarò più. Saranno i miei amici, che per allora avranno raggiunto un livello in modo che tu non potrai mai sconfiggerli – gli rispose Ryuu. Dopo questa frase Hajime sparì nel fascio di luce. Il suo corpo era stato polverizzato dalla magia di Ryuu. L'armatura inziò a spezzarsi e dal braccio destro di Ryuu fuoriuscì del sangue. L'armatura si dissolse completamente e Ryuu tornò normale. Aveva il braccio sanguinante e sentiva come se stesse per morire da un momento all'altro. Aveva raggiunto il suo limite. Quando un mago esaurisce la propria magia è destinato a morire in poco tempo.

Ryuu si avvicinò ad Elir dolorante.

- Mi spiace di non poter veder crescere Maya – disse Ryuu ad Elir. La bacio in bocca, poi mise la mano sul volto di Maya e si girò verso gli altri.

- Ricordatevi ragazzi, io porterò sempre il vostro ricordo nel cuore. Non dimenticatevi di me. Anche io sarò per sempre nei vostri cuori. – disse Ryuu con le lacrime agli occhi.

- Ryuu che stai dicendo? – chiese Elir piangendo a dirotto.

- Non ho più magia nel mio corpo. A momenti sparirò. Elir cresi Maya, sono certo che diventerà una guerriera fortissima. Kuro prenditi cura di Miyuki e diventa più forte possibile. Ora tocca a te sostituirmi – disse all'amico.

- Ryuu!!! – in un urlo di dolore da parte di tutti e ad un volto felice ma triste di Ryuu, si vide il ragazzo sparire e dissolversi nel nulla. Quel giorno le lacrime di tutti i presenti si sentirono ovunque. Questa guerra aveva portato perdite e dolori enormi, che nessuno poteva capire.

Dopo qualche mese la capitale fu ricostruita completamente e riportata a nuovo. Alla fine sia Masaru che Takeo decisero di unirsi a Warrior League. Il motivo fu che in caso di emergenza avrebbero potuto unire le forze. Il master andò in pensione e al suo posto salì come master Hikaru.

Nell'arena del Legion Sage si erano radunati tutti i guerrieri e anche gli abitanti di tutto il regno. Tutti stavano per celebrare il funerale di Ryuu.

- Oggi non si celebrerà la morte di Ryuu, ma la sua incoronazione. Ryuu aveva un sogno, quello di diventare il guerriero più forte del mondo. Quando era vivo era riuscito a superare chiunque. La sua forza era riconosciuta da tutti. Ed è per questo che oggi in questa arena dedicheremo una statua al guerriero più forte. – disse il Re di Zerathia. Su un bordo dell'arena venne messa la statua di Ryuu come suo ricordo. Ad ogni angolo venivano messe le statue dei guerrieri più forti. Quella di Hajime venne distrutta e rimpiazzata con quella di Ryuu. Così che ogni guerriero che combatteva poteva vederlo come uno dei guerrieri più potenti della storia, anzi il più forte che sia mai esistito.

- E questa era la storia di Warrior League. – disse una donna alla propria figlia.

- Questo Ryuu doveva essere veramente forte – disse la bambina sorridendo.

- Già era proprio il migliore. Il più forte che sia mai esistito, Ryuu Takezawa - 

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora