Capitolo 28 Il nuovo potere di Kuro

47 6 0
                                    


L'arrivo di Miyuki fu ben accetto da tutti, era una guerriera di grandi abilità. Ma oltre a questo era una ragazza bellissima. Nel tempo che era qui aveva legato molto con Kuro, che sembrava essere felice della cosa.

Stavano sempre insieme e di recente Miyuki se ne stava sempre incollata. Secondo quanto Kuro aveva detto a Ryuu i seni di Miyuki premevano costantemente su di lui.

- Kuro – lo chiamò Miyuki. Dopo pochi secondi Kuro si fiondò subito da lei per rimanere attaccati ancora.

Il master era nuovamente sul palco per fare nuovamente un annuncio. Questa volta sembrava molto più importate rispetto all'entrata di Miyuki.

- Come ben sapete tutti, anche quest'anno faremo le selezioni per il Legion Sage. Soltanto tre di voi passeranno. Vi chiederete perché tre, il motivo è semplice. Ryuu passa automaticamente, mentre gli altri cercheranno di aggiudicarsi i posti rimanenti – esclamò il master. Era un momento cruciale, solo un altro ragazzo sarebbe passato. Le ragazze non erano molte e perciò c'era poca competitività.

Prima si sarebbero svolti gli incontri delle ragazze. Gli scontri non durarono molto e a rimanere in vetta furono solo in quattro: Elir, Hikaru, Miyuki e Kurumi.

- Ice Rose Garden – con questa magia Miyuki vinse lo scontro contro Kurumi. Bisognava ammettere che Miyuki fosse su un altro livello rispetto alle altre ragazze.

Anche Elir finì per avere la meglio su Hikaru, ma in finale venne sopraffatta dal potere di Miyuki. Era molto delusa dalla sua seconda sconfitta ma fu Ryuu a risollevarle il morale.

Ora era venuto il momento per gli incontri maschili. Già il primo turno sarebbe stato complicato per Kuro.

- Primo incontro Kuro vs Yoshio – annunciò il master. Due membri della stessa squadra uno contro l'altro.

- Solo uno di noi arriverà alla vetta. Buona fortuna, Kuro – i due amici si strinsero la mano e ritornarono alle loro posizioni.

- King of Demons, Tsukuyomi – Yoshio si trasformò nella sua forma demoniaca brandendo la sua spada.

- Immortal Warrior, Kusanagi – Kuro si trasformò nella sua forma finale e iniziò il combattimento.

Entrambe le parti stavano mostrando un enorme potenza, il Void di Yoshio sembrava avere la meglio.

- Infinity Refrein – urlò Kuro attivando il simbolo dell'infinito. In tutti i modi cercava di usare la sua massima potenza per bloccarlo. Yoshio non rimase molto bloccato, infatti riuscì subito a liberarsi e lanciare un nuovo Void ma con una potenza mille volte maggiore alla precedente. Kuro venne scagliato al muro, sembrava non potesse fare più niente, infatti era al muro che non riusciva quasi a reggersi in piedi.

- Kuro, ti prego arrenditi non voglio farti del male – lo cercò di fermare l'amico vedendo che Kuro si stava avvicinando con la spada.

Scagliò un altro fendente sparando nuovamente via Kuro al muro. Ogni colpo che subiva si rialzava senza mai arrendersi, ma ormai aveva raggiunto il suo limite.

- Non importa cosa mi succederà, ma non sarò da meno. Miyuki ha vinto, quindi devo vincere anche io – urlò Kuro. Era molto determinato alla vittoria, ma aveva praticamente esaurito le energie, come poteva farcela?

Improvvisamente iniziò a emanare un'aura misteriosa da suo corpo. Le ferite iniziavano a guarire e si stava avvicinando sempre di più a Yoshio.

I suoi occhi cambiarono e divennero rossi come il sangue e all'interno della pupilla si formò un pentagramma nero. Kuro aveva appena raggiunto una terza evoluzione del suo potere oculare.

Si stava avvicinando con un'aura sempre più mostruosa. Yoshio riusò il Void ma venne misteriosamente diviso in due da un fendente di Kuro.

- Demon Link, Lucifer – il suo aspetto cambia e contemporaneamente esegue un ArmorBreak. Un'armatura rossa con delle corna sulla testa. Sembrava si fosse trasformato in un demone. Infatti dietro la sua schiena presentava delle maestose ali nere.

'Uno dei tredici Magus, il Demon Eye' pensò Ryuu sorridendo.

Kuro si lanciò all'attacco con la sua Kusanagi. Scagliò un potente fendente, ma quando sembrava che Yoshio stesse per schivarlo venne invece colpito in pieno.

Sotto di lui si formò un pentagramma con i caratteri di Lucifer.

- Dark Ritual – le parole furono seguite da un enorme esplosione purpurea. Kuro sembrava esserne uscito vincitore, infatti Yoshio era steso a terra. Kuro aveva vinto lo scontro.

Finita la battaglia Kuro svenì per la troppa energia usata. Si risvegliò dopo qualche ora e si trovò davanti un paradiso. Con i suoi occhi stava vedendo il seno di Miyuki. Era addormentata e quindi allungò la mano verso il suo seno. Improvvisamente si svegliò e subito Kuro ritirò la mano arrossendo.

- Mi dispiace interrompere la scenetta romantica. Kuro stai bene? – chiese Ryuu irrompendo nella stanza. I due arrossirono poi Kuro gli fece cenno positivo.

- Riposati bene Kuro. Domani continuano le battaglie – Ryuu se ne ritornò in camera sua con Elir.

- Scusa se non ho vinto oggi, contro Miyuki intendo – disse dispiaciuta Elir.

- Non preoccuparti non importa. Entrambe avete due dei tredici Magus. Però lei lo usa da più tempo, devi soltanto abituarti – gli disse Ryuu baciandola. Al suo sorriso Ryuu non riuscì a resistere e la sdraiò sul letto e i due rimasero soli in un tenero silenzio.

Il mattino seguente iniziarono nuovamente i turni di scontro. Erano i quarti di finale e mancavano solo poco per decidere chi sarebbe passato.

- Primo turno dei quarti di finale. Kuro vs Kyo – annunciò il master. I due erano pronti, Kuro si era completamente ristabilito ed era nuovamente pronto per combattere.

- Sono felice di poter combattere con te Kuro – disse Kyo avvicinandosi a Kuro per stringerli la mano.

- Scusa per come mi sono comportato l'altra volta – gli rispose scusandosi. Kyo sorrise e si diresse alla sua postazione pronti che il master desse il via per l'inizio. Sapeva quanto Kuro fosse forte e se non avesse combattuto al massimo delle sue forze non avrebbe potuto vincere.

- Sarò io a vincere e starò al fianco di Miyuki alle finali – Kuro sfoderò Kusanagi e i suoi occhi si trasformarono in pentagoni. Come sempre Kuro combatteva sempre al massimo in ogni combattimento.

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora