Capitolo 29 I due team di Warrior League

50 6 0
                                    

Lo scontro tra Kuro e Kyo era appena iniziato e Kuro era nettamente in vantaggio grazie anche al suo nuovo potere.

- Demon Law – un'energia rossastra stava facendo pressione enorme. Delle sfere rosse si formarono alle spalle di Kuro. Lanciò le sfere contro il suo avversario, che tentò di schivarle. Venne atterrato dalla pressione di Kuro e le sfere lo colpirono in pieno rilasciando un enorme esplosione.

- Non pensare che io abbia perso così – aveva in mano una lancia azzurra. – Soul Aqua Blast – un uragano acquatico si stava dirigendo verso Kuro ad una elevata velocità.

- Sei forte Kyo ma non abbastanza per battermi! – urlò Kuro. Un pentagramma si forma in aria dissolvendo l'uragano. Con un balzo Kuro si trovò davanti a Kyo. – Kusanagi Demon Blade – con una raffica di colpi di spada colpirono Kyo a elevata velocità. Subito dopo un pentagramma si formò sotto di lui e venne seguito da un'esplosione purpurea. Kyo era caduto a terra e il vincitore dello scontro era Kuro.

- Sei stato grande Kuro – si complimentò Kyo stringendogli la mano.

Gli altri scontri vennero vinti con facilità da Kuro che raggiunge la prima posizione.

- I partecipanti al Legion Sage saranno Kuro, Ryuu, Elir e Miyuki – annunciò il master. Le due squadre erano pronte e con dell'allenamento tra qualche mese avrebbero partecipato al torneo.

I giorni passarono con Elir e Ryuu che si allenavano quasi tutti i giorni con Kuro e Miyuki. Ognuno stava facendo salire il loro gioco di squadra, anche se gli scontri erano separati.

Mancava solo un mese all'inizio del Legion Sage erano tutti eccitati e non solo Warrior League ma tutto il mondo. Se Ryuu avrebbe vinto il torneo sarebbe diventato il guerriero più forte e avrebbe visto il suo sogno realizzato.

Scusate se questo capitolo è corto ma non sapevo come continuarlo. Nel prossimo inizia il Legion Sage e i capitoli saranno normali.

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora