Davanti a Lazar e Dron c'era la ragazza bellissima che li aveva attaccati. Ryuu era riuscito a partire col Re incolume. Il drago era volato verso la capitale, ora toccava a loro tenere impegnata la ragazza. Alla visione di Ryuu che se ne andava, ne rimase scocciata. Era il suo obbiettivo, e vedere che gli era sfuggito davanti ai suoi occhi l'aveva fatta infuriare.
Davanti a lei c'erano i suoi avversari, avrebbe sistemato in fretta le cose e sarebbe tornata da Hajime. Anche se non c'era motivo per lei di rimanere, il cold down della sua magia doveva ancora terminare. Tuttavia, ora aveva un motivo per restare, uccidere le proprie prede.
- Non vedo l'ora di brindare con il vostro sangue – disse la ragazza con uno sguardo rosso e perverso. Anche se era molto eccitante come donna, era viscida e malvagia. – Ah perdonate la maleducazione, il mio nome è Edira Takezawa. Piacere di conoscervi – si presentò sorridendo. A sentire quel cognome si chiesero la sua provenienza. A quanto sapevano gli ultimi Takezawa rimasti erano solo due, Ryuu e Josephine.
- Com'è possibile. L'unico Takezawa vivo è Ryuu! – esclamò Dron.
- Ryuu è mio fratello. È un peccato che sia dalla parte di voi umani. – disse Edira.
- C-cosa!? – esclamò shockato Dron. Avevano appena scoperto che i loro nemici erano la famiglia Takezawa completa. Forse era possibile che il clan più forte e malvagio tornasse in vita. Se i Takezawa sarebbero tornati a dominare, tutta l'umanità sarebbe stata in pericolo.
- Già è così. Inoltre, sappiate che tra poco anche Ryuu verrà dalla nostra parte. Invece che farmi un torto, mi avete fatto un favore. Mi avete risparmiato di combattere contro Ryuu. Per ringraziarvi vi farò morire senza soffrire! HAHAHA – esclamò cominciando a ridere di gusto. Dalla sua mano apparve una falce nera. Era molto grande e aveva una lama più oscura della notte. Nel punto in cui cominciava la lama, vi era incastonato un rubino.
La donna si leccò le labbra e si lanciò all'attacco. Dron e Lazar sfoderarono le loro spade e cercarono di bloccare l'attacco. Purtroppo la loro difesa fallì in modo misterioso e vennero colpiti in pieno.
- Se credi che il nostro potere sia solo questo. Ti sbaglia di grosso. – nella mano dei due apparve un guanto che emanava un'energia radiante. Dron passo la mano sulla lama della spada. Subito dopo la spada si circondò di un'energia ancora più potente.
Si lanciò all'attacco della sua avversaria. Sembrava quasi per colpirla ma venne fermato a mezz'aria. Guardando sotto di lui vide la sua ombra che lo teneva ancorato al terreno.
- AHAHAH!!! Pensavi veramente di riuscire a colpirmi – rise di gusto Edira. Agitò la sua falce e l'ombra di Dron esplose rilasciando una potete nebbia nera. Dopo essere stato colpito cadde a terra violentemente. Riuscì a rialzarsi nonostante l'impatto lo aveva scombussolato. Lazar lo raggiunse controllando se l'amico stesse bene.
- Forse se uniamo le forze riusciremo a batterla. Tutto dipende da come ci giochiamo le carte. – disse Dron pulendosi la bocca.
- Allora rilasciamo insieme i nostri limiti. – i due si presero per le mani e concentrarono la loro energia. Il Limit Break è una delle magie proibite dagli Annali segreti della magia. È una magia talmente potente quanto pericolosa. Si rompono i limiti umani e concede di usare la propria energia al massimo. Tuttavia l'utilizzatore può perdere anche definitamente l'uso della magia, diciamo che è un'arma a doppio taglio. Per questo motivo è proibita, tuttavia è stato concesso ai membri del consiglio di usarla, ma solo in caso di estrema urgenza.
I due chiusero gli occhi e stringendosi le mani sempre più forti, apparvero dei sigilli magici intorno a loro. Erano entrambi bianchi, volti a simboleggiare la magia della luce. Quei sigilli vennero rotti e i due vennero circondati da un'aura mistica. L'energia attorno a loro si fece sempre più forte. Riaprirono i loro occhi e si lasciarono le mani, il rituale per il Limit Break era concluso.
- D'ora in poi le cose andranno diversamente. Holy Sword of Judgment, Erambiel – urlò Dron. La sua spada radiò di una luce bianca e successivamente si trasformò. Sulla sua schiena apparvero delle ali angeliche e i suoi vestiti divennero bianchi. Nella sua mente apparvero delle strane immagini. Vedeva degli angeli e intravedeva lui sopra tutti loro. Erano delle immagini del suo passato, anche se non riusciva a spiegarsi ciò.
- Holy Sword of Desire, Sealtiel – anche a Lazar apparvero delle ali angeliche. La sua aura era anch'essa lucente e la potenza che sprigionava era molto forte. Anche a lui apparvero dei ricordi in cui si vedeva un angelo, al suo fianco c'era Dron e altri cinque angeli. Come Dron non diede molta importanza a tutto ciò e insieme a lui si lanciò all'attacco.
Le due spade angeliche si scontrarono contro la falce di Edira. L'oscurità della falce era molto alta ma a poco a poco si cominciava a dissolvere. Fino a che la falce non si spezzò e Edira venne scagliata a terra per la prima volta. La potenza che i due sprigionavano era molto più potente di quella di qualsiasi umano.
- Accidenti pare che ora mi tocchi fare sul serio. Se mi avreste lasciata stare non sarei arrivata a tanto. Shythe of Chaos, Belzebub – urlò Edira. Nella sua mano destra apparve una nuova falce. Era molto più potente di quella precedente e soprattutto la lama era diventata viola. La pietra di prima ora era un diamante nero, le uniche cose rimaste uguali erano la forma e il colore nero dell'impugnatura. Sulla schiena della ragazza apparvero delle ali metalliche di colore scuro. La sua aura era diventata ancora più scura. Con un balzo si diresse verso i due angeli. La potenza della nuova falce si senti, infatti neanche la luce delle spade riuscì a farle nulla.
Il combattimento continuò con degli scontri alla pari, tuttavia la parità sembrava solo un'illusione. Ad essere nettamente in vantaggio era Edira.
- Noi non perderemo. Holy Sword Shining Breeze – una serie di fendenti apparvero dalla spada di Dron e si scagliarono tutti contro la sua avversaria. Edira riuscì a distruggere tutti i fendenti, dopo aver fatto ciò sparì nel nulla. I due furono spaesati e inaspettatamente se la ritrovarono alle spalle. Vennero colpiti da una falciata in pieno. I sangue iniziò a sgorgare dalle loro schiene.
- Mi spiace Lazar. Ma ho bisogno che almeno tu ti salvi. Hyper Link Divine Teleport – esclamò Dron lanciando un fascio di luce verso Lazar. Lazar venne colpito in pieno dal fascio di luce e venne teletrasportato altrove.
- Addio amico mio, sono certo che un giorno ci rivedremo. – disse sorridendo. Una falciata lo colpì alla schiena, penetrando in profondità fino a sbucare dall'addome, lasciandolo in una pozza di sangue.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.