Il ragazzo aveva scoperto Ryuu, solo un abile guerriero avrebbe potuto accorgersene, infatti gli altri due che erano lì non se n'erano minimamente accorti.
I due uomini presero Ryuu e lo portarono davanti al ragazzo.
- Warrior League, eh. Non la smetterete mai di rubare le quest agli altri – esclama con disprezzo il ragazzo.
- Sei tu che stai rubando la mia quest, sono arrivato prima io qui – gli risponde Ryuu con tono irritato.
- Ma sentitelo, forse non hai capito. Io completerò questa stupida quest infondo il mistero l'ho già risolto – si mette a ridere.
Ryuu si alza in piedi e sfodera la spada, pronto a combattere contro il ragazzo. Era sicuro di se e delle sue abilità, poteva farcela, no doveva farcela.
- Vieni a me Basilion – una spada oscura appare dalle tenebre. Una lame rossa come il fuoco e affilata come un coltello, un impugnatura spaventosa con il simbolo di un doppio serpente. Ryuu aveva già visto quel simbolo, era il simbolo sulla spada di Orochi. Era impossibile, non riusciva a capire che legame avessero quei due.
Entrambi si lanciano all'attacco e un primo impatto fa tremare il territorio facendo esplodere il soffitto che crolla sui due. Le macerie non colpirono nessuno e si scopre che quella caverna era posta fuori dal tempio e non subito sotto come si pensava. Perciò il tempio ne rimase indenne.
- Pensi di potermi battere ragazzino, hai ancora tanta strada da fare – esclama il ragazzo – Fire Blast Tornado – un enorme ciclone di fuoco avvolge completamente Ryuu facendolo volare in aria. Il fuoco era visibile a centinaia di metri. La colonna di fiamme era talmente alta che era impossibile non vederla.
- Ah... sei forte ma non sottovalutarmi – anche se il suo respiro era affannante e il suo corpo era lacerato, era determinato più di prima. - Non so perché ma sento che posso batterti – si lancia all'attacco invocando tutta la forza che ha in corpo. Il suo braccio destro si illumina di nuovo e una forza misteriosa lo pervade.
- Narukami – urla passando due dita sulla lama. La spada cambia e appaiono delle linea, che sembrano formare dei denti. Era la stessa cosa che aveva fatto Hajime, anche se ne era spaventato in cuor suo capiva che era l'unico metodo che l'avrebbe portato alla vittoria.
Un colpo devastate colpì il ragazzo facendolo indietreggiare di diversi metri prima di sbattere contro il muro della grotta.
- Non sei male ma ti ci vuole di più per vincere. Basilion – passando due dita sulla lama sblocca una striscia luminosa di colore rosso che attraversa tutta la spada. - ArmorBlast – urla il giovane. Attorno a lui si compone un armatura che lo riveste completamente. Era rossa come il fuoco, delle scaglie metalliche coprivano tutto il suo corpo rendendolo più robusto. L'elmo era simile alla bocca di un drago e sembrava avere i denti. Infatti quell'armatura era letteralmente un drago, come quelli del villaggio.
- Mi sei piaciuto, tuttavia il gioco finisce qui – con un potente scatto in meno di un secondo era già davanti a Ryuu e lo colpisce con un fendente dritto al corpo, per poi avvolgendolo completamente di fiamme e buttarlo a terra.
In lontananza la forma ovale si spezza e qualcosa si muove. Senza che nessuno la noti la cosa entra dentro Ryuu, riattivando il suo Chakreyok.
- Non pensare che sia finita. Io sono ancora qui – si rialza con un po di difficoltà. La spada era ancora nella sua mano, era riuscito a resistere all'attacco micidiale del suo avversario.
- Qualsiasi cosa accada io non mi arrenderò e ti sconfiggerò. Avanti Narukami – la sua aura sprigiona fulmini a catena e con un potente scatto si lancia all'attacco. Le due spade si incrociano nuovamente, fulmine contro fuoco, chi avrebbe avuto la meglio era difficile da stabilire. I fulmini continuano a scontrarsi con le fiamme, senza che nessuno avesse la meglio. Tuttavia, il ragazzo scaglia un fendente che fa volare Ryuu contro il muro. L'impatto contro il muro fu molto violento, tanto da far sputare a Ryuu sangue dalla bocca.
- Non è ancora finita – urla cercando di rialzarsi. Era debole, non riusciva più a reggersi in piedi.
- Quindi è così, ti accontenterò. Byebye ragazzino – alza la spada pronto a scagliare le fiamme dalla sua lama, intanto si era già levato l'armatura.
- Ti prego fermati Takeo – esclama una ragazza impietrita dalla scena. Era Hikaru, la sua voce aveva fatto tentennare il cuore di Ryuu. In quella visione della Dea che salva l'un umano, era bellissima. In quel momento Ryuu, si era innamorato di lei. Dopo la visione avuta Ryuu iniziò a perdere sangue dal petto e svenne successivamente per via del troppo sangue perso.
- Chi si vede la Light Princess, Hikaru. Che piacere rivederti – dice gentilmente il ragazzo facendo sparire la spada.
- Lascialo stare, perché sei qui – gli chiede molto irritata, vedendo Ryuu a terra esanime.
- Tranquilla è vivo, abbiamo solo avuto un combattimento. Tutto qui – gli risponde Takeo. - E poi violerei gli accordi del Concilio se lo uccidessi in combattimento – continua noncurante della cosa.
- La quest era nostra, quindi vattene -
- Sei aggressiva, ho capito me ne vado, tranquilla – passa accanto a Hikaru e si addentra coi suoi uomini nella foresta per poi sparire.
Il corpo di Ryuu era a terra pieno di sangue.
- Resisti Ryuu ora ti riporto al villaggio – cerca di incoraggiarlo Hikaru.
Il giorno dopo Ryuu si risveglia con un grosso mal di testa nel villaggio. Era frastornato, l'ultimo ricordo era la voce di Hikaru. Inoltre aveva perso lo scontro e ciò lo faceva bruciare dentro. Non aveva mai perso e ora era stato sconfitto da uno sconosciuto.
- Ryuu finalmente ti sei svegliato – lo accoglie Hikaru sorridente. Era felice che l'amico si fosse risvegliato. Al vederla a Ryuu inizia a battere forte il cuore dalla felicità.
- Stavo meglio prima -
- Perché hai combattuto contro Takeo. Non so per quale motivo si trovasse qui. Ma perché hai voluto sfidarlo – esclama Kyo, entrando nella tenda. Ryuu non riusciva a capire perché tutti temevano Takeo.
- Perché che c'è di strano, l'ho incontrato casualmente. È stato istintivo, volevo combattere e basta – afferma con disappunto nelle parole degli amici.
- Forse non hai capito. È già tanto che tu sia sopravvissuto, Takeo è un Legends e per giunta il più forte – esclama Kyo.
- Cos'è un Legends – chiede Ryuu stupito.
- È il rank più alto che esista, viene conferito al vincitore del Legion Sage. Attualmente non ci sono Legend da anni, visto che sono 3 anni che Takeo è campione indiscusso. Persino Warrior League ha sempre perso al Legion Sage. Takeo fa parte di Dragon League, ed è solo grazie a lui se hanno potuto arrivare a certe vette -
- Okay, così può bastare. Riposati Ryuu, domani torneremo a casa. Il mistero è stato risolto e gli abitanti sono tornati normali – lo interrompe Hikaru.
Intanto a Dragon League...
- Cosa ti è successo Takeo, il tuo braccio – chiede preoccupato un uomo anziano.
- Ho combattuto con un ragazzo interessante. È la prima volta che qualcuno riesce a farmi sudare tanto per uno scontro – gli risponde Takeo. Il braccio di Takeo era completamente a pezzi, a quanto pare l'impatto con la spada di Ryuu lo ha disintegrato. - Ora sono motivato più che mai, finalmente ho trovato un rivale -
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.