Ed ecco qui il primo capitolo del secondo arco: Dark Desire. Piccolo avvertimento, qui Ryuu non sarà una persona normale. Ma un leader pronto a sacrificare chiunque lo ostacoli. Detto questo buona lettura.
- Hai ragione, ma come hai detto tu facevo parte. Ora il mio unico obbiettivo è partecipare al Platinum sage con il solo scopo di distruggere Warrior League – disse Ryuu con un aura oscura che si sprigionava dal suo corpo e si lasciò sfuggire una piccola risata malefica.
- Allora sei nel posto sbagliato. Noi siamo una Lega oscura non partecipiamo a manifestazioni del genere – gli rispose il master.
- Sarebbe un buon inizio, ho bisogno della vostra forza oscura per schiacciare Warrior League. Convertitevi e insieme distruggeremo tutte le Leghe regolari – disse Ryuu con una risata malvagia.
- Visto master non possiamo fidarci di lui – esclamò un ragazzo con un aura ostile. Sfoderò la spada e si diresse contro Ryuu con delle fiamme che lo circondavano.
- Non interromperpi, moscerino – un aura devastante e oscura circondò Ryuu. - Phantom Narukami – un fulmine nero colpì direttamente il ragazzo in pieno facendolo accasciare a terra. - D'ora in poi si passa alle cattive, chi non fa come dico io muore – disse arrogantemente.
- HAHHA!!! Mi piaci ragazzo e sia faremo come dici, dimmi come ti chiami – si mise a ridere il master.
- Ryuu, Ryuu Takezawa – a quelle parole tutti rimasero colpiti. Ogni membro delle leghe oscure conosce il cognome Takezawa, per loro è come un Dio.
- Esatto è come pensate, appartengo alla stessa famiglia di Hajime Takezawa. Sarò un leader magnanimo se farete come dico io – esclamò infine Ryuu dirigendosi verso il master.
- Dove vuoi il simbolo – Ryuu indicò il braccio sinistro – farà un po male – impiantò un dito nella sua spalla e Ryuu emise un urlo di dolore. Delle lame oscure coprirono interamente la sua spalla estendendosi quasi fino alla mano.
Mentre era in camera sua a riposare sente bussare alla porta. Una voce femminile chiese il permesso di entrare.
- Entra pure -
- Ecco, so che ti sei unito recentemente alla nostra lega. Quanto tu sei venuto io ero fuori città, ci tenevo a presentarmi. Mi chiamo Elir, piacere di conoscerti Ryuu – disse la ragazza. Era molto carina uno sguardo lucente, diverso dagli altri membri, anche se nascondeva un lato oscuro. Dei lunghi capelli rossi come una mela e dei magnifici occhi azzurri come il cielo, una vista stupenda.
- Piacere di conoscerti Elir – la guardò concentrandosi sul suo viso. Nonostante era la prima volta che si vedevano le sembrava conoscerla da secoli. - Non è possibile tu sei la Strega Oscura Ecrinos – esclamò Ryuu infine.
- Come fai a sapere chi sono – cambia improvvisamente tono di voce.
- Ci siamo incontrati tanto tempo fa non ricordi – disse Ryuu con uno sguardo tetro.
- Capisco sei tu quindi – il discorso continuò e si addentrò sempre più nel passato e nell'oscurità.
I due si conoscevano già e parlarono del passato e della loro storia. - Finalmente ti ho ritrovata amore mio – Ryuu la baciò appassionatamente sulle labbra con molta euforia. Era felice di aver ritrovato la sua anima gemella, nonostante dentro di sé sentisse ancora il vuoto lasciato da Hikaru.
Intanto a Warrior League...
- Avete qualche notizia di Ryuu, master – chiese Hikaru preoccupata per il suo amico.
- Purtroppo no, ho movimentato anche il consiglio ma senza ottenere alcun risultato – rispose il master spiegando la situazione.
- È tutta colpa mia, se non avessi baciato Kurumi questo non sarebbe successo – scoppiò in lacrime davanti al master.
- Hikaru, non è colpa tua, per anni hai sofferto a causa degli uomini. I tuoi sentimenti, era giusto che li seguissi. Non è colpa tua. Ora concentriamoci sul vincere il Platinum sage – la consolò il master.
Ritorniamo a Shadow Empire
Il master si avvicina al balcone del secondo piano per faro un annuncio.
- Tra un mese inizierà il Platinum Sage. Questi sono i cinque membri della nostra squadra – fece venire avanti i cinque ragazzi e tra quelli c'era anche Ryuu.
'D'ora in poi le cose cambieranno Warrior League, preparatevi a morire' pensò Ryuu ridendo maleficamente.
Era pronto a tutto e anche se avesse dovuto uccidere i suoi ex-compagni non gli importava. Anzi sarebbero stati soltanto un ostacolo sul suo cammino per diventare il guerriero più forte del mondo.
- Ok, ok ora basta – esclamò un uomo proveniente dall'esterno. - Consiglio Magico, Ryuu Takezawa sei in arresto e posto al giudizio dei maghi sacri – disse ancora.
- Sei da solo ne hai di fegato. Non rompere i coglioni e vattene prima che mi arrabbi sul serio – rispose Ryuu.
- Da solo basto io, è una mia decisione. La tua taglia vale oro, se ti sconfiggo forse potrò essere uno dei Maghi Sacri. Vieni a me Adabrand – una spada con il simbolo del consiglio apparve nella sua mano.
- Ah, che seccatura. Phantom Narukami – una lama oscura si materializzò nella mani di Ryuu. Dal secondo piano si lanciò contro l'uomo del consiglio. Era molto giovane e alto, non era robusto e aveva pochi muscoli. Il suo Magic Couter era soltanto 8000, in confronto Ryuu era infinitamente più forte. Ma non per questo lo sottovalutava, anzi combatteva come se fosse un suo degno avversario.
Evocando il potere della terra fece comparire un pugno fatto di rocce dal terreno e successivamente raggiunse Ryuu per scagliarli un fendente che lo spedì dritto a terra.
Ryuu non rispondeva ai colpi e si limitava solo a difendersi, a tutti dava l'impressione che fosse nettamente inferiore e che tutta la scenetta di prima era un bluff.
- Ok ora sono stanco. Ti ho fatto giocare abbastanza. Phantom Narukami – passando le due dita sulla lama si atttivò completamente. Ma ha differenza della Narukami che faceva apparire dei denti, sulla spada c'era scritto qualcosa in latino antico. Il testo sulla spada diceva 'L'oscurità che inghiotte la luce".
- Addio, non sei stato degno di te. Edel Varmilion – una serie di lame oscure apparvero dalla lama e si avventarono contro l'uomo inghiottendolo e lasciandolo nella completa oscurità. Non si sentiva più nulla e rilasciando la magia si vide un cadavere completamente maciullato. Una visione macabra, sangue che si vedeva ovunque, non avevano mai visto una magia del genere.
- Non spaventatevi. Era una magia degli Annali Proibiti, non la userò più. Non avevo altra scelta, era un ostacolo. E gli ostacoli devono morire – esclamò Ryuu guardando tutti con un volto malvagio. Elir invece era sopra e gli sorrise come per dirgli ben fatto.
Con uno scatto improvviso si avvicinò a Elir e gli sussurrò qualcosa nell'orecchio: - Insieme domineremo il mondo Elir. Il primo ostacolo è Warrior League, e poi conquisteremo il mondo insieme – rise infine.
A quelle parole Elir sorrise, i due erano pronti a sconfiggere ogni avversario davanti a loro.
Ecco arrivato il grande giorno, il torneo sarebbe iniziato tra qualche giorno. Tutta la regione era in visibilio per il Platinum Sage. Se si guardava la città dove veniva svolto il torneo si potevano vedere interi striscioni per Warrior League e Dragon League. Finalmente la vendetta di Ryuu avrebbe avuto inizio.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.