Sono passati già due mesi da quando Ryuu è entrato a Warrior League, e da allora ha già fatto conoscenza con i membri principali, tra cui la sua migliore amica Hikaru.
L'edificio della Lega è molto bello da vedere, perché è ispirato alla cultura orientale, infatti è suddiviso in più piani a restringere, e inoltre tutti i piani hanno una parte di tetto, che è decorata con tegole blu. I piani alti sono destinati solo a chi possiede un determinato Rank e forza. Il problema è che nell'accademia Ryuu non ha mai alzato il suo rank e per questo è in una posizione di svantaggio rispetto agli altri membri. La normalità sarebbe già essere al rank argento, che è il minimo indispensabile per far parte di una Lega e per partecipare ai combattimenti ufficiali.
- Master, c'è un modo rapido per salire di Rank – chiede Ryuu al master. Come al solito non era inusuale trovare il master seduto al tavolo che beveva il solito boccale di birra.
- Beh, dovresti accettare qualche Quest, questo è l'unico modo, più alta è la difficolà e più hai chance di salire di Rank. Penso ti sia stato spiegato anche a scuola solo che qui funziona in modo diverso. Devi andare in posti sperduti e sconfiggere dei mostri, più completi quest e più il simbolo sulla tua spalla cambierà colore, fino ad evolversi, per primo, al Rank argento. - dopo che Ryuu ha finito di ascoltare il master, lo ringrazia e si dirige verso il tabellone delle quest. Ogni quest ha un livello di difficoltà, che va dal più semplice, coniglio, al più difficile, Drago (NDA: questi sono i livelli delle quest che vanno fino al Rank oro, dopo ci saranno quest in cui Drago è il livello minimo).
- Credo che sceglierò questa in fondo penso sia adatta a me – esclama Ryuu entusiasta. Era di livello drago, e la missione prevedeva l'uccisione di un drago.
- Il novellino pensa già in grande – si esprime ironicamente uno dei membri.
- È la quest perfetta per me, mi chiamo Ryuu quindi penso sia adatta perfettamente a me – gli risponde a tono (NDA: in giapponese Ryuu significa letteralmente "Spirito di Drago", da qui il riferimento alla quest). Detto questo Ryuu informa il master della sua decisione, e nonostante le sue perplessità concede la sua approvazione. In cuor suo voleva mettere alla prova le potenzialità del ragazzo, anche se aveva paura per la sua incolumità. Il drago di Salivan, è uno dei draghi più terrificanti del mondo magico, nonostante sia una quest di rango oro, solo i ranghi platino riuscirebbero a sconfiggerli con facilità.
- Master è sicuro per lui fare quella missione da solo – chiede Hikaru, preoccupata per il ragazzo.
- Che hai Hikaru, è la prima volta che ti preoccupi per un ragazzo, di solito non te ne importa niente – dice sorpresa dalle parole della di Hikaru, una ragazza.
- Maki, ti sbagli è solo che è promettente tutto qui, non vorrei che gli succedesse qualcosa – le risponde giustificandosi. Maki è una ragazza molto carina, a differenza dell'amica Hikaru, ha i capelli corti di color rosa ciliegio, e i suoi occhi azzurri gli danno un tocco di classe in più. Nonostante il comportamento freddo e distaccato di Hikaru, solo con lei è aperta e gentile, forse perché sono amiche sin dall'infanzia.
- Non preoccuparti Hikaru, sono sicuro che quel ragazzo ce l'ha farà – la rassicura il master.
Sono passati diversi giorni da quando Ryuu è partito ma ancora non è arrivato alla sua destinazione. La strada verso i Monti Draconici è lunga, dista circa cento chilometri dalla capitale. Molte persone stentano ad andare su quei monti, non tanto perché ci sono i draghi di Silivan, ma per via del leggendario Overlord, il re dei draghi. Rispetto ad un drago di Silivan, che è alto 30 mentri e lungo 150 metri, è di misure doppie e con una potenza dieci volte maggiore. Ma a quanto pare nessuno è mai riuscito a vederlo, tuttavia la leggenda basta già per non far addentrare troppo nel luogo.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasiSiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.