Capitolo 27 La principessa del ghiaccio

51 6 1
                                    

Ryuu era finalmente ritornato a Warrior League. La prima a raggiungerlo fu Elir che gli diede un caloroso abbraccio. Anche gli altri erano felici del ritorno di Ryuu. Ormai era passato un po di tempo da quando era alla lega e fino ad ora non era successo niente di nota.

Improvvisamente il master si portò sul palco nella sala principale. Era come se avesse da fare un annuncio importate.

- Ragazzi smettete di fare casino e ascoltatemi. Oggi avremo una visita importate. Perciò non fate casino, altrimenti vi farò prendere tutti a sculacciate, avete capito? - annunciò il master. Tutti rabbrividirono a quelle parole. L'ultimo che aveva osato far arrabbiare il master, non si era mosso per giorni.

Quindi fecero come aveva detto il master, pulirono l'edificio e si misero a parlare composti nei tavoli. Non sapevano chi fosse l'ospite, ma si era accesa in loro una grande aspettativa.

Dopo qualche ora, qualcuno bussò alla porta, il master si diresse alla porta. C'era un uomo vestito molto bene, probabilmente era un nobile. Vicino a lui c'era una ragazza. Dopo aver parlato col master l'uomo se ne andò lasciando qui la ragazza.

- Date il benvenuto alla nostra ospite. Miyuki Earthland - disse il master presentando la ragazza. Era molto bella, degli stupendi occhi azzurri e degli affascinanti capelli rossi come il fuoco. Erano molto più scuri di quelli di Elir, ma era comunque bella, forse anche più di Elir. Tutti gli uomini erano rimasti a bocca aperta davanti a quella visione. Si fermarono un attimo, e ricominciavano a parlare.

Ryuu si alzò e andò verso la ragazza, visto che nessuno osava parlare o darle il benvenuto fece un passo avanti lui.

- Benvenuta Miyuki, il mio nome è Ryuu Takezawa. Piacere di conoscerti - gli sorrise porgendogli la mano. Tutti rimasero a bocca aperta, come poteva non sapere chi era. La ragazza sorrise e le diede un abbraccio.

- Finalmente ti ho trovato Ryuu - ancora una volta Ryuu aveva gli occhi di tutti addosso. Però stavolta non erano di stupore ma di rabbia.

- Ci conoscevamo già? - chiese Ryuu stupito.

- No ma ti ho visto molte volte, ho sempre sognato di incontrarti - sorrise la ragazza continuando ad abbracciarlo. A quel punto la gelosia di Elir scoppiò e spintonò via la ragazza.

- Puoi anche essere una principessa ma il mio Ryuu non si tocca. è il mio ragazzo quindi smettila - intervenì Elir gelosa.

- Eh principessa? - Ryuu si mise a guardare la ragazza, che arrossì leggermente, ma non riusciva a capire perchè la chiamavano principessa.

- Ryuu quanto sei stupido, non hai mai sentito parlare del cognome Earthland. Lei è la figlia del re di questo mondo - gli spiegò Elir. A questo punto Ryuu rimase senza parole e subito dopo si inchinò come segno di scusa.

- Trattami come facevi prima, ora saremo membri della stessa lega - rispose la ragazza imbarazzata.

Alla fine tutti i membri parlarono con lei, anche se era una principessa si era unita a Warrior League. Nessuno capiva perchè avesse scelto questa lega, ma non era importante.

- Ryuu voglio combattere contro di te - esordì la ragazza.

- Non ce ne bisogno prima dovrai combattere con me - si mise davanti Elir. Tra le due si vedevano scintille, sicuramente non sarebbero andate d'accordo.

Si diressero all'arena privata per combattere.

- Combattiamo allora. Niflheimr - Miyuki sfoderò una spada bluastra. Era come se fosse fatta di ghiaccio e sull'impugnatura presentava il simbolo di una rosa.

- Quindi è questa la leggendaria Ice Princess. Allora combatterò anche io al massimo. - anche Elir sfoderò la sua spada.

Il combattimento iniziò con Elir che si lancia subito all'attacco. Continuava a lanciare sfere oscure, ma sembravano non sortire alcun effetto.

- Ice Rose Garden - il terreno iniziò a ghiacciarsi completamente e dei vortici di rose continuavano a formarsi per colpire Elir. Dopo un po di tempo non riusciva a starci più dietro e venne colpita in pieno, sbattendo sul muro.

Con un po di difficoltà Elir si rialzò in piedi.

- Sei veramente in grado di stare al fianco di Ryuu? Non lo meriti - disse la principessa sfoderando un altro attacco con il ghiaccio.

- Potrò non essere la guerriera più potente ma lo merito più di chiunque altro. - il vero potere di Elir si stava risvegliando - Durandaral - la spada che impugnava si spezzò. Al suo posto apparve una spada più grande di colore blu scuro. I bordi erano gialli e la lama sprigionava un aura molto potente.

- Shadow Mist - un vortice nero circondò la principessa. Finalmente le due stavano combattendo ad armi pari. Però tutto quando sembrava andare per il verso giusto, il vortice si congelò. Dal vortice uscì la ragazza senza che avesse subito danni, ma sulla schiena erano apparse delle ali angeliche.

- Sei forte, ma non abbastanza. Ice Blade - la lama si congelò e con un balzo la ragazza era già davanti a Elir. Un fendente della lama la scaraventò indietro. Del ghiaccio si formò dietro di lei facendola svenire. Un colpo molto letale ma di potenza ridotta, la principessa aveva vinto lo scontro.

Miyuki andò verso Ryuu abbracciandolo, era molto contenta di aver impressionato Ryuu.

- Sei molto forte, ma ora scusami. Voglio vedere se Elir sta bene - Ryuu andò verso Elir assicurandosi se stesse bene. Si risvegliò subito alzandosi in piedi.

- Sicura di star bene - chiese Ryuu alla sua ragazza.

- Certamente. Scusa a quanto pare hai una ragazza debole - disse Elir con uno sguardo basso.

- Sei forte ma non sai controllare a pieno i tuoi poteri. Sei in grado di fare molte cose, sfrutta a pieno il potere che è in te - a quel punto Ryuu baciò Elir. Una leggera tristezza salì nel cuore di Miyuki, ma non ci fece caso.

- Sei gelosa? - si avvicinò Kuro alla principessa.

- Oh ma che carino che sei - appena vide Kuro si dimenticò di tutto e lo strinse forte. Non era molto alto e perciò la sua faccia finì nel seno di Miyuki.

'è per questo che adoro essere un bambino' pensò Kuro con il volto nel seno di Miyuki. Forse anche Kuro stava per trovare la sua anima gemella?


Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora