Anche Takeo si trovava alla capitale. Appena aveva sentito la notizia dell'attacco di un nemico si era subito precipitato verso Zera. Quando arrivò in città vide centinaia di persona a terra, sparse di sangue. Edifici distrutti e molto altro, era davvero uno spettacolo raccapricciante. Mentre si stava facendo spazio tra le macerie, sentì qualcuno che si stava avvicinando a lui. All'iniziò pensò fosse un sopravvissuto o un membro di Warrior League, ma appena vide un vestito oscuro si mise subito sulla difensiva.
Aveva i capelli neri e vestiva un lungo mantello nero. Sotto vestiva con una giaccia di alta classe con anche la cravatta e la camicia. Insomma era vestito molto bene, anche se Takeo non capiva chi fosse. L'uomo si stava avvicinando sempre di più a lui come se volesse attaccarlo.
- Tu devi essere Takeo, ho ragione? – chiese l'uomo avvicinandosi sempre di più.
- Chi sei? – chiese Takeo tenendosi in guardia. Aveva la spada dritta avanti a sé. L'uomo non sembrava minimamente intimorito, anzi in quel momento l'unico che pareva spaventato era Takeo.
- Perdona la mia incolmabile mancanza di rispetto. Mi presento sono Kaizoku Takezawa – si presentò l'uomo con un leggero inchino. A Takeo gli si spalancarono gli occhi, davanti a lui c'era forse un parente di Ryuu? Se si cosa voleva da lui.
- Quindi ora mi faresti il favore di morire – l'uomo sorrise leggermente e poi attaccò Takeo con una lama. Aveva estratto la spada da un bastone. La spada era molto fina ma emanava una potenza esorbitante. Takeo non riuscì a schivare l'attacco e venne preso in pieno. Dal suo stomaco iniziò a sgorgare del sangue. Si tirò subito indietro cercando di bloccare l'uscita del sangue.
Non poteva fare altro se non combattere al meglio di sé. Davanti a lui non c'era un amico o un allato, aveva capito che i Takezawa erano i suoi nemici. Liberò tutta la sua energia e si trasformò nella sua forma Volpe a Nove code.
- Nine Tails Flame Sword – le sue code si trasformarono in lame e continuò ad attaccare il suo avversario. Ad ogni colpo uscirono delle fiammate che cercavano di bruciare il suo avversario. Tuttavia la velocità del suo avversario era impressionante, non solo riusciva a schivare ogni attacco ma era anche in grado di pararli con una grandissima facilità.
- Non sei in grado di sconfiggermi. Ocean Wave – l'uomo impresse un taglio davanti a sé. Da quel varco uscì un'onda d'acqua che andò a spegnere le fiamme e a travolgere Takeo. Venne spinto in lontananza e sbatté la schiena contro il muro di una casa, rompendolo. Il livello della magia era impressionante, il suo avversario era molto temibile. Aveva capito che doveva essere prudente, perché un solo errore lo aveva portato a subire un danno molto elevato. Riuscì a rialzarsi, fece esplodere le fiamma dalla sua schiena. Si formarono delle ali di fuoco nel punto in cui aveva fatto nascere le fiamme. Le ali della fenice e il potere della volpe a nove code erano in sincronia.
- Assaggia il mio reale potere. Demon/God Flame – urlò Takeo correndo verso il suo avversario. Sprigionò dal suo corpo due tipi di fiamme, nere e bianche. Le fiamme avvolsero completamente il suo avversario senza lasciargli scampo. Anche se per poco riuscì a passare in vantaggio e quindi attaccò nuovamente, stavolta con tecniche corpo a corpo. Il fuoco continuava a sprigionare la sua potenza contro l'uomo, tuttavia il tutto era un finto vantaggio.
- Mpf! Patetico – esclamò Kaizoku. Con un fendente orizzontale fece disperdere le fiamme. L'aura che stava emanando era molto forte. – Ora faccio sul serio, mi sono stancato di tutto ciò! Modalità King of Pirates – la sua aura si concentrò sempre di più fino a creare un risultato. Nella pupilla del suo occhio sinistro apparve un teschio. Inoltre la sua spada si rinforzò, creando una lama più spessa e resistente.
- Skeleton Assault – davanti a lui apparvero scheletri armati di spada. Tutti gli ammassi di ossa erano vestiti da pirata e si stavano dirigendo verso Takeo. Iniziò a distruggerli uno ad uno, ma più li distruggeva e più si ricreavano da capo. Sembrava un combattimento infinito da cui non c'era scampo se non la morte.
- E ora il tocco finale. Pirate Bomb – tutti gli scheletri esplosero in un colpo. Siccome lo avevano circondato la magia ebbe ancora più effetto. L'esplosione aveva distrutto l'area circostante e Takeo venne scaraventato in aria e atterrò contro un edificio. Era pieno di lividi, le sue pupille erano praticamente scomparse. Si trovava a terra e non riusciva più ad alzarsi. Non solo aveva perso ma la sua vita era pure in pericolo. Il sangue continuava a scendere da tutto il corpo, anche se non provava dolore. Non voleva morire, tuttavia non c'era niente che potesse fare. Il suo avversario era troppo forte e nelle sue condizioni non poteva fare nient'altro.
'Solo ora mi sono reso conto di quanto sia debole. Ormai è inutile' pensò Takeo con il morale a terra. Pensò a tutti momenti migliori della sua vita e degli scontri che aveva combattuto contro il suo rivale. Rivide il sorriso della sua ragazza, quella era la visione più triste. Sapere di non rivederla più lo rattristava.
'Ti arrendi così ragazzo?' chiese una strana figura apparsa nella mente di Takeo. Era un leone infuocato. La sua magnificenza si poteva vedere solo guardandolo. Oltre ad emanare un'aura potente riusciva ad avere una postura reale. Era come vedere il re degli animali davanti ai propri occhi.
'Mpf! Che altro posso fare, non ho più energie e ormai ho perso' si commiserò da solo Takeo.
'Se credi davvero che tutto sia perduto non hai il diritto di definirti guerriero. Se accetterai il mio potere sarai in grado di vincere questo scontro.' disse il leone infuocato. Prima di accettare Takeo sorrise a assimilò il potere del leone. Sentì la fenice e la volpe scomparire per unire il loro potere a quello del leone. Le sue ferite iniziarono a bruciare di fiamme, ma quel fuoco non provocava dolore anzi, rigenerò le sue ferite.
Riuscì a rialzarsi in piedi. I suoi occhi divennero rossi e emanavano energia infuocata. La potenza che sprigionava dal suo corpo era sempre più potente. Ora che aveva ottenuto il suo potere finale era pronto a sconfiggere il suo avversario.
Piccola curiosità sul nuovo personaggio: Kaizoku in giapponese significa letteralmente Pirata.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasiSiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.