Capitolo 26 Dragon Scale

58 9 0
                                    

Questo è il primo capitolo del terzo arco: Legion Sage. Solo una cosa ancora più combattimenti, haha. Ok ora basta buona lettura.

Ryuu si svegliò nella sua stanza, vicino a lui c'era Elir che dormiva ancora. Era molto carina quando dormiva, anche la sua espressione lo era. Ryuu aveva deciso di ritornare sui Monti Draconici prima del torneo. Prima di partecipare al torneo, voleva aumentare la sua sincronia con i draghi.

- Elir sveglia – Ryuu le diede un piccolo scosso per svegliarla. Si svegliò sbadigliando e vedendo Ryuu sorrise.

- Che c'è Ryuu? - chiese dolcemente. Era molto contenta che Ryuu fosse vicino a lei, nonostante i recenti avvenimenti.

- Io starò via per un po di tempo. Solo qualche mese poi ritorno – gli spiegò toccandosi la testa.

- Non vuoi stare con me? - chiese preoccupata.

- No, non è questo. Voglio allenarmi, e per farlo devo andare via per un po, scusa. - gli rispose. Alla fine lei accetto e lasciò un leggero sorriso, come per dire ti aspetto. Era molto carina quando faceva così.

Ryuu spiegò al master la situazione e poi partì diretto ai Monti Draconici. Ci volevano due settimane per arrivare in cima al monte. Quindi sarebbe stato via un totale di due mesi. Dopo due settimane di fatica riuscì ad arrivare in cima. C'erano draghi ovunque, stavolta però non attaccavano, avevano capito che davanti a loro c'era un loro simile. I draghi attaccano solo se sono sicuri di vincere, sono bestie intelligenti, se sentono che davanti a loro c'è qualcuno di più forte si tirano indietro.

Ryuu avanzava, era alla ricerca di Overlord il Re dei Draghi. Mentre stava avanzando verso la sua caverna, spuntò fuori un drago dalle ali nere, era Overlord. Atterrò davanti a lui, emise un ruggito spaventoso. La pressione che emetteva era alta, davanti a lui c'era il re dei Draghi.

- Non mi aspettavo che ti saresti rifatto vivo, umano – disse il drago con arroganza. La prima volta era rimasto stupito del ragazzo, ora però era come se cercasse di cacciarlo.

- Da quanto tempo non ci si vede Overlod – parlò Ecrinos dal braccio sinistro. - Quindi era qui la tua base? - chiese sempre il drago.

- Questa voce, Ecrinos? - chiese stupito il drago.

- Sei forse intimorito. È come vedi, lui è il mio attuale compagno, forte eh? - scherzò Ecrinos. I due cominciaro a parlare dei vecchi tempi. Parlavano di migliaia di anni fa e a loro si era unita anche Celestus. Sembravano divertirsi insieme come se fossero vecchi amici che si incontravano per la prima volta dopo anni.

Parlarono per ore mentre Ryuu era li sdraiato dalla noia. Allorché Overlord si girò verso di lui.

- Quindi qual'è il motivo per cui sei qui, ragazzo? - chiese.

- Voglio imparare ad attivare le scaglie di drago – spiegò Ryuu. Era un passo importate, sbloccarle gli avrebbe permesso di difendersi da molti attacchi.

A quelle parole il drago rise, iniziò a spiegare a Ryuu come fare. Gli disse che doveva concentrare l'energia dentro l'armatura e poi liberarla per formale le scaglie. Erano dura riuscirci. Era passata una settimana e ancora non si riuscivano a vedere risultati.

- Vediamo se riesci con un combattimento – il drago si preparò a combattere contro Ryuu. Aveva sempre sognato di combattere un umano alla sua altezza. Il drago attaccò sputando delle fiamme nere.

- Visto che sei un drago non mi tratterrò – si era già trasformato con la sua armatura. - Shining Vanishing – le pietre nelle ali si illuminarono, facendo dissolvere le fiamme. Era la prima volta che un umano riusciva a sconfiggere le fiamme di un drago.

- Pensi che abbia usato la mia massima potenza. Preparati perché, questa è la mia potenza – urlò il drago. Stavolta le fiamme erano ancora più forti. C'era solo un problema, un Magus ha bisogno di un tempo di ricarica.

- Eh va bene. Proviamo il tutto per tutto. Dragon Scale – alla fine Ryuu riuscì ad attivare le scaglie e l'armatura cambiò. Ora sembrava un vero drago. Le fiamme si spensero senza fare il minimo danno a Ryuu.

- Ora tocca a me attaccare. Magic Skill: Dragon Lord – dopo una sequenza di colpi di doppia spada due vortici apparvero sulle spade. Uno era nero e l'altro bianco, i vortici esposero circondando il drago.

- E va bene mi arrendo – disse ironicamente. Aveva capito di essere più debole di Ryuu. - Sai Ryuu non capisco, è come se nel tuo corpo ci fosse il sangue di un drago – spiegò Overlord.

- È assolutamente impossibile, sono un umano al cento per cento – scoppiò a ridere Ryuu.

In quel momento anche a Ryuu vennero dei dubbi, i draghi percepiscono i suoi simili. Com'era possibile che sentissero qualcosa dentro di lui? Alla fine non ci pensò molto e dopo aver finito l'allenamento si riavviò verso casa. Visto che era vicino a Mirandiol decise di passare a trovare Magnum. Arrivò alla casa nella foresta, avvicinandosi alla porta sentì Magnum parlare con una donna.

- Tuo figlio è cresciuto bene, Josephine – esordì Magnum. Appena sentì quel nome Ryuu spalancò la porta entrando. Vide una donna bellissima con degli stupendi occhi azzurri e dei bellissimi capelli doratati. Sicuramente aveva ereditato gli occhi della madre e i capelli del padre.

- R-ryuu – la donna spalancò gli occhi a quella visione. Gli corse incontro abbracciandolo. Pianse a dirotto abbracciando il figlio ritrovato dopo anni.

- Mamma – anche Ryuu si mise a piangere, era la prima volta che vedeva sua madre ma sentiva che era veramente lei.

- Immagino tu voglia altre delucidazioni Ryuu – si intromise Magnum. - Ti avevo già spiegato che Josephine era stata giustiziata, ma non era del tutto vero. È riuscita a sopravvivere per portati in salvo – disse Magnum.

- Figlio ho paura che possa succedere la stessa cosa anche a te. Se i draghi del consiglio ti trovassero – disse preoccupata Josephine.

- Non devi preoccuparti. Che resti tra noi, ho tutti e sei i draghi nel mio corpo – esclamò Ryuu. A quel punto i due rimasero stupiti.

- Ryuu!!! Non cercare mai e poi mai di usare tutti i draghi assieme. Non so come tu abbia fatto, ma non farlo, ok? - disse con tono serio. Il mistero si infittiva, perché la madre lo avverti così? Josephine spiegò il motivo a Ryuu, dopo le sue parole ne rimase shockato.

- Mamma, perché non vieni con me a Warrior League – gli chiese Ryuu.

- Ormai abito qui, ma se vuoi sei sempre il benvenuto figlio mio – Ryuu abbracciò nuovamente sua madre e se ne andò.

I due tornarono a parlare...

- Sembra che abbia risvegliato il suo potere – esclamò Magnum.

- Già, sono preoccupata. Non vorrei che gli succedesse quello che è accaduto a me -

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora