Davanti agli occhi di Kuro si trovava il Re dei Demoni, Satana. Secondo alcune leggende, Satana, prendeva il controllo di esseri umani per compiere azioni malvage. Altri dicono che chi abbia fatto un contratto con lui sia diventato un guerriero potente.
'Se facessi un contratto con te, chi mi dice che non prenderesti il controllo di me?' chiese Kuro al demone.
'Hai sangue demoniaco nel tuo corpo, non potrei comunque farlo. E poi tu sei mio figlio, devi combattere al massimo e vincere contro questo stupido umano!' a questa rivelazione Kuro non riusciva a crederci.
'Io non posso essere tuo figlio, mio padre è morto quando sono nato.' disse kuro piangendo.
'Questo è quello che ti ha detto tua madre, perché se il consiglio lo avesse scoperto saresti stato ucciso.' gli rispose il demone.
'Se è così non posso rinnegare chi sono, ma se ho il potere di proteggere le persone che amo. Allora accetto di fare un contratto con te.' disse Kuro deciso. Era pronto ad accettare di sottomettersi al diavolo pur di diventare forte.
'Dopo dieci anni distruggerò il limitatore che ti è stato imposto. Il sigillo che ti teneva legato verrà spezzato e otterrai il potere di Satana.' Dopo queste parole qualcosa dentro Kuro stava cambiando, era come se qualcosa si fosse spezzato. A quanto detto dentro di lui c'era un sigillo che rinnegava i suoi poteri.
Era tornato alla realtà e davanti a lui c'era solo il suo avversario. Era stupito di vederlo ancora in piedi ma Kuro si era rialzato dal colpo devastante.
- In questo momento, riuscirò a vincere. Non posso deludere Miyuki. – un'energia rossastra si stava sprigionando dal suo corpo. Era un potere devastante che intimidiva chiunque nel pubblico. – Il potere che era recluso dentro di me si è liberato. Ora ti sconfiggerò. Satan Soul! – all'urlo di queste parole un'armatura rossa si costruì attorno al suo corpo. Sulla testa erano presenti delle corna nere e sulla sua schiena delle ali demoniache. Anche la sua spada cambiò e sulla lama apparve il pentagono di Satana.
- Anche tu hai eseguito un ArmorBreak. Quindi ora siamo pari – esclamò l'uomo senza avere paura.
- Ti sbagli, sono io ad essere in vantaggio. – Kuro fece apparise sotto l'uomo il sigillo di Satana. Il raggio rosso colpì in pieno l'uomo ma non subì il minimo danno. A quel punto Kuro con uno scatto si portò davanti all'uomo scagliando un potente fendente.
- Demon Explosion – allo schiocco di dita di Kuro vicino all'uomo si erano formati tanti sigilli che lo avevano completamente circondato. Dopo poco esplosero rilasciando una potente energia. L'armatura dell'uomo era a pezzi e l'attacco lo aveva distrutto.
Il vincitore dello scontro era Kuro, aveva vinto. Il pubblico urlò dallo stupore, avevano visto un ragazzino trionfare contro il suo potente avversario.
Ryuu raggiunse Kuro all'uscita dell'arena per complimentarsi con lui.
- Ti faccio le mie congratulazioni, Kuro. Sei diventato forte. Arriva in finale così ci scontreremo – gli disse battendogli il cinque.
- Contaci – rispose sorridendo.
Dopo Kuro ci furono altri scontri e dopo tanto era arrivato il momento di Ryuu. Il suo avversario non si era classificato tra i primi dieci e perciò non avrebbe avuto problemi a batterlo.
- Io sono il drago della luce e dell'oscurità. Dragon Drive, Eclipsus – Ryuu si riveste con la sua armatura draconica. L'aura che emanava era devastante, e il suo avversario ne sembrava intimorito.
- Sei forte ma non pensare che io non sia da meno. ArmorBreak – il ragazzo si rivestì di un'armatura blu e brandiva una spada. A quanto pare il suo attributo era acqua.
- Blue Storm Tornado – un vortice blu circondò completamente Ryuu. Il tornado sembrava forte ma con due colpi di spada lo dissolvé completamente.
- Magic Skill, Dragon Lord – con uno scatto andò verso di lui e cominciò a scagliare colpi di doppia spada a raffica fino ad arrivare dietro di lui. Dalle spade si crearono due esplosioni, una bianca e una nera. Questa era la magia più forte di Ryuu.
- Non è ancora finita. Water Hammer Spiral – una spirale aveva nuovamente avvolto Ryuu. Ma stavolta l'energia sprigionata non si sarebbe riuscita a rompere con due fendente.
- A quanto pare non ho scelta. Shining Dividing – le pietre sulle sue ali si illuminarono e dopo poco tempo la magia avversaria venne dissolta.
- Cosa è appena successo. Il vortice attorno a Ryuu si è dissolto, com'è possibile? – esclamò sorpreso il commentatore, accompagnato da un urlo estasiato del pubblico.
- Finiamola qui. Tecnica segreta del drago, Esplosione delle Ali Sacre – dell'energia venne liberata dalle ali di Ryuu. La magia si stava avvicinando al suo avversario ad una velocità dirompente. Lo colpì in pieno spezzando la misera difesa che aveva creato. Con questa mossa Ryuu aveva vinto lo scontro.
- E il vincitore è Ryuu Takezawa – annunciò il presentatore. Anche il pubblico ne fu entusiasta, avevano assistito ad uno scontro di alto livello. Anche se era praticamente a senso unico sin dall'inizio. Il livello di Ryuu era molto alto e senz'altro sarebbe arrivato in finale.
Mentre si stava dirigendo all'uscita, per ritornare sugli spalti, a venirgli incontro fu Takeo.
- Come mi aspettavo, sapevo che non mi avresti deluso – disse Takeo stringendo la mano a Ryuu.
- Non vedo l'ora di combattere contro di te – gli rispose Ryuu andandosene.
Gli scontri del primo giorno erano conclusi. Sarebbero ora iniziati i primi scontri del torneo femminile. Sia Ryuu che Kuro erano andati sugli spalti per vedere le loro ragazze combattere. A combattere il primo scontro era Miyuki.
- Ice Lance – delle lance di ghiaccio colpirono l'avversaria di Miyuki facendola accasciare a terra inerme. Miyuki aveva vinto il primo scontro e sul volto di Kuro era apparso un sorriso.
- Eh Kuro, quindi Miyuki ti piace! – lo provoca Ryuu con un volto perverso.
- T-ti sbagli, non è che mi piccia stupido. Ha vinto è normale esserne felice – disse rosso in volto. Per l'imbarazzo se ne va scendendo dagli spalti.
'È così innocente, non nascondere i tuoi sentimenti. Altrimenti se ne andrà via da te'
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.