Kuro aveva appena sigillato il patto finale, il rilascio dei suoi limiti. Alzo la sua spada verso il cielo come se stesse per compiere un rituale.
- Rilasciatevi catene demoniache – delle catene rosse apparvero intorno al suo corpo. – Demon Release – improvvisamente tutte le catene si spezzarono rilasciando il suo completo potere. Dietro la sua schiena apparvero altre due paia di ali demoniache nere. Oltre alle corna già presenti si formò una corona di oro nero e la sua spada diventò più scura. Anche l'armatura cambiò un po di colore diventando di un rosso più scuro.
- Oh, impressionante – disse ironicamente Takeo, come se non fosse minimamente impressionato da ciò che stava accadendo.
- Io ti sconfiggerò ora – delle sfere nere si stavano ingrandendo dietro alla sua schiena. Emanavano un'aura oscura molto più alta del solito. Ryuu era preoccupato che Kuro avesse perso la sua personalità e che qualcuno manovrasse il suo corpo. Ma i suoi sospetti si dissolsero quando capì che era pienamente cosciente.
– Questo è il potere del Re dei Demoni!!! Supremly Demonic Law – le sfere volarono in aria e rilasciarono esplosioni a catena. Delle nuove sfere si formarono, stavolta dirette verso Takeo. L'energia oscura continuava ad esplodere attorno a Takeo, senza lasciargli tregua. Continuò così per svariate volte finché delle fiamme non distrussero tutta l'energia oscura.
- Hai finito, o ne hai ancora per molto? – chiese Takeo uscendo dalle fiamme completamente indenne dalle esplosioni oscure. Anche se Takeo fosse così forte non era possibile uscire illesi da tutte quelle esplosioni.
- Smettila di fare così!!! Demonic Advent – si lanciò con la sua spada all'attacco. Takeo subì in pieno l'attacco, non solo stava sottovalutando Kuro ma non indossava nemmeno la sua armatura. Takeo venne spinto contro il muro, ma ancora non aveva subito alcun danno.
- Basta!!! Magia suprema demoniaca, Inferno – un gigantesco cerchio magico di fuoco si materializzò sul terreno. Da quel cerchio divamparono delle fiamme di sette colori. Erano le sette fiamme dei peccati capitali, ognuna del suo rispettivo colore. Erano fiamme che non potevano essere spente o divorate, persino i draghi erano impotenti con queste fiamme. Successivamente le fiamme si innalzarono per centinaia di metri.
- Questo è ciò in cui credo, mi hai sottovalutato Takeo – disse Kuro con le energie che stavano per finire. Era praticamente sfinito e stava per raggiungere il suo limite. Se avrebbe continuato ancora probabilmente sarebbe finito in Over Limit. Dalle fiamme non riapparve più nessuno aveva forse vinto?
- Devo dire che sei forte, lo ammetto – dalle fiamme riapparve Takeo, non indossava un'armatura ma dietro di sé aveva nove code rosse, come quelle di una volpe. Era circondato da un'aura simile ad un'armatura, un'aura rossa che copriva interamente il suo corpo. – Ma non abbastanza da battermi. Fendente del Nove Code – con uno scatto improvviso superò Kuro. La sua armatura si ruppe e cadde a terra. Quindi era questo il reale potere di Takeo, la leggendaria volpe a nove code.
- E il vincitore è Takeo!!! – urlò estasiato il presentatore. Anche il pubblico ne fu contento ma fecero comunque un applauso anche a Kuro. Era stato fantastico e aveva combattuto benissimo. Takeo andò da lui cercando di rialzarlo.
- Cosa vuoi ancora infierire – disse Kuro arrabbiato e amareggiato per la sconfitta subita.
- Certo che no, sei la seconda persona contro cui abbia dovuto usare il mio reale potere. Puoi esserne fiero – disse ironicamente. – Sei un bravo guerriero, sono sicuro che in futuro sarai capace di battermi – disse Takeo sorridendo.
Takeo lo portò fino all'entrata dove c'era Ryuu ad aspettarlo. Appena vide Ryuu si mise a piangere.
- S-scusa Fratellone non sono riuscito a mantenere la promessa – disse con ancora più lacrime agli occhi.
- Non preoccuparti riposati, ci penserò io a portare alla vittoria Warrior League – gli disse Ryuu sorridendo. A quel punto anche Kuro si calmò.
- Vedi di vincere Ryuu, ti aspetto alla finale – detto questo accompagno Kuro nell'infermeria per farlo riposare.
Ryuu si avvicinò al centro dell'arena, dove ad aspettarlo c'era il suo avversario Masaru. Era venuto il momento di uno dei più grandi scontri. Se avrebbe vinto questo scontro sarebbe stato solo ad un passo dalla vittoria.
- Ti ho visto combattere sei molto abile, spero vivamente che il nostro sia un combattimento di alto livello – disse Masaru.
- Certamente – gli rispose Ryuu sorridendo. Entrambi si prepararono ai loro posti di partenza, il loro combattimento sarebbe iniziato.
Appena l'arbitro diede il via Ryuu si trasformò, rivestendosi della sua armatura draconica. Osservando i precedenti scontri, se non avesse indossato subito l'armatura probabilmente sarebbe stato peggio.
- Stile della spada Musashi, Bokken – nella sua mano sinistra apparve una seconda spada. Ryuu cercò di divendersi intercettando tutti i suoi colpo. La velocità con coi attaccava era altissima e a stento riusciva a difendersi.
- Come dice il proverbio, la miglior difesa è l'attacco – disse Ryuu incrociando le spade. Riuscì a bloccare le spade facendo indietreggiare il suo avversario. – Magic Skill, Dragon Lord – lo attaccò con una serie di colpi di doppia spada per poi creare le due esplosioni. Contro le sue aspettative ne uscì completamente indenne.
- Stile della spada Musashi, Fukkatsu – appena si lanciò all'attacco per eseguire questa mossa a Ryuu venne in mente il precedente scontro che aveva fatto Masaru. I punti che aveva colpito erano impressi nella sua mente. Riusciva a vedere attraverso i suoi schemi, e quindi si mise a bloccare ogni colpo con le sue lame. Lo scontro era talmente veloce che gli spettatori non capivano cosa accadesse. Ogni suo colpo venne respinto era riuscito a difendersi dalla sua mossa chiave.
- Devo ammettere che sei bravo, non mi aspettavo un simile svolgimento – si complimentò il ragazzo. Era davvero impressionato dalla performance di Ryuu. In realtà nemmeno Ryuu capiva cosa fosse successo, ma con i suoi occhi riusciva a vedere in anticipo i movimenti del suo avversario.
Cerco di scrutarne il motivo e scoprì, grazie anche ai draghi dentro di sé, che il suo occhio sinistro non era più bianco e nemmeno il suo occhio destro nero.
Il primo aveva uno sfondo giallo con una riga nera in mezzo, mentre il secondo era il suo normale occhio azzurro. Forse era una sua nuova abilità, e sarebbe stato pronto ad usarla per vincere lo scontro.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasiSiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.