Capitolo 22 Eclipus

65 7 0
                                    

Ryuu non poteva scegliere, per lui era impossibile scegliere tra luce e oscurità. Era confuso, non riusciva più a capire quale parte di lui fosse quella vera. Il suo corpo era ancora a terra, non sapeva cosa fare.

- Allora qual'è la tua scelta, ragazzo. Vuoi ritornare dalla parte del bene oppure restare ancora dal lato oscuro? Pondera bene la tua scelta, non era forse il tuo sogno diventare il guerriero più forte? - chiese Ecrinos insistendo sulla scelta. La discussione tra Ecrinos e Celestus stava continuado, erano come cane e gatto. A quella visione, a Ryuu scoppiò una leggera risata.

- Sapete forse non sono portato per stare senza uno di voi. Prima ero luce e avevo molti amici a Warrior League, anche passando al lato oscuro le cose non sono cambiate. Non voglio scegliere nessuno di voi. Siete tutte e due me. Sia luce che oscurità, fanno parte di me! - i draghi sorrisero e scomparvero. La visione di Ryuu scomparve, e vide i quattro draghi che si stavano allontanando felici. Non aveva più il dolore che aveva provato quando era stato sbattuto al muro.

- Dove credete di andare, pensate che lo scontro sia finito? - chiese Ryuu alzandosi. Era passato qualche minuto ma erano ancora lì. Appena sentirono le sue parole si girarono.

- Allora vuoi morire veramente ragazzo. Forse se avessi fatto il finto morto ti avremmo lasciato in vita. Ma visto che hai avuto la voglia di alzarti - Kaze rise istericamente, era veramente sadico, arrivò davanti a Ryuu e gli diede una spadata. Ryuu indietreggiò incassando il colpo.

- Non mi importa più cosa accadrà d'ora in poi ma per ritornare dalle persone che amo, devo vincere - un energia sempre più forte iniziò a divampare dal suo corpo. La sua aura era divisa in due, mezza parte era oscura e mezza luce.

- Se non posso scegliere quale parte di me deve prevalere, scelgo entrambe - disse Ryuu continuado a far dirrompere ancora più energia. - Io sono il drago oscuro che inghiotte la luce - una spada oscura apparve nella sua mano sinistra, era simile a quella di prima - Io sono il drago della luce che dissolve l'oscurità - una spada luminosa apparve nella sua mano destra. In entrambe le sue braccia c'erano i simboli dei rispettivi draghi. - Il potere nato dall'unione di luce e oscurità. Double Dragon Drive - le due aure si fusero in una di un colore strano e un armatura diversa si costruì attorno a Ryuu. L'armatura splendeva era verso il grigio ma il colore era comunque scuro, tranne per qualche pezzo in cui era completamente bianca. Rispetto a quando indossava l'armatura oscura, le ali erano molto più ampie e l'ala sinistra era nera con perle bianche, mentre l'ala destra era bianca con perle nere. Ryuu sentiva un potere molto più intenso dentro di se, era ormai coscente che la sua magia era aumentata.

- Eclipsus, the light darkness - la trasformazione era completa e Ryuu impugnava due spade, era pronto al combattimento.

- Che cosa è successo, perchè possiede due draghi? - si chiese stupito Kaze. Anche gli altri draghi erano stupiti e non riuscivano a capire cosa fosse successo.

- Ora sono pronto a combattere. Forza fatevi avanti - li invitò Ryuu sicuro di sè, sentiva come se avesse aspettato questo potere da sempre. Questo era il suo nuovo volto, e se avesse voluto tornare dai suoi amici avrebbe dovuto batterli tutti.

Si lanciarono tutti e quattro all'attacco con le loro magie più potenti. Ryuu le parò tutte senza problemi, le due spade gli facilitavano la cosa.

- Explosive dragon fire - il drago rosso ripartì da solo per cercare di concludere subito la cosa. Le ali di Ryuu erano molto più ampie e nascondevano un enorme potere.

- Shining Dividing - un aura lucente cominciò a dissolvere la magia di fuoco e alla fine fu un comune scontro tra spade. A ripetizione gli altri cominciarono ad attaccare ma vennero tutti sopraffatti dal nuovo potere di Ryuu.

- Com'è possibile, noi non possiamo perdere contro di te - urlò Kaze lanciandosi nuovamente all'attacco. La sua magia del vento era tagliente come sempre e la velocità con cui attivava sequenze magiche era impressionante. Ryuu riusciva a parare tutti i colpi senza fare nessuna fatica. Tutto sembrava andare per il meglio, ma era come se le cose di prima si stessero ripetendo.

- Credete che ci caschi due volte? Dark repulsion - un'energia devastante respinse il drago rosso che come prima aveva cercato di attaccare Ryuu di sorpresa. Lo scontro sembrava procedere con il vantaggio dei quattro draghi, visto che Ryuu non sembrava avere intenzione di attaccare.

Ryuu decise di passare all'azione e andò dritto contro i quattro draghi, che a furia di attaccare erano stremati. Come lo scontro precendente Daichi, il drago della terra, attivò il suo possente scudo. 

- Non accadrà come prima - caricò al massimo la sua forza e usando le ali come propulsore infranse la barriera. - Con questo attacco concluderò la partita - urlò pieno di motivazione. Era come se sapesse già la potenza del suo prossimo attacco.

- AAAHHHH! - urlò - Magic Skill, Dragon Lord - iniziò ad attaccare con una serie di colpi di doppia spada. La  velocità dei suoi colpi aumentava sempre di più e i quattro draghi non riuscivano a starci dietro. Con un balzo in avanti finì di colpire. Rivolse le spade dietro di lui e apparverò due esplosioni, una nera e una bianca. L'esposione provocò danni ingenti allo stadio, la potenza di questo attacco era così devastante che nessuno sarebbe riuscito a uscirne vivo. Era diversa da molte magie utilizzate in passato, il livello di questa magia era molto più alto.

Era tutto finito, i quattro draghi erano a terra immobili. Non solo l'attacco era andato a segno ma aveva ottenuto un effetto devastante. Ryuu si avvicinò ai corpi dei quattro draghi ormai fermi.

- Ryuu prendi i loro emblemi - esclamò Ecrinos improvvisamente. Sembrava serio come se fosse una cosa importante.

- Che stai dicendo Ecrinos, se verranno estratti moriranno - disse Ryuu spaventato. Perchè Ecrinos voleva che uccidesse i quattro ragazzi che posseggono i draghi?

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora