Era passato qualche mese dallo scontro contro Hajime, da allora Ryuu non fece che allenarsi tutti i giorni. Aveva incrementato la sua potenza. Da quando era partito erano passati ormai tre anni, e già li mancavano i suoi amici.
- Ryuu tra qualche giorno si terranno le finali del Legion Sage, perché non ti scontri con il vincitore. Sarebbe un modo per testare se sei migliorato rispetto a tre anni fa. – disse Dron cercando ti tirare su di morale Ryuu.
- Ve bene, in fondo anche io avevo in mente di farlo. Grazie di tutto, e di quello che avete fatto per me fino ad ora. – Ryuu si congedò e se ne andò dalla sede del consiglio. La sede del Legion Sage non era troppo distante dalla città, infatti distava solo due giorni di cammino. Quindi in ogni caso sarebbe arrivato in tempo per assistere la finale e combattere contro il vincitore.
Passarono due giorni e Ryuu riuscì ad arrivare nello stadio del Legion Sage. Scoprì che la finale era tra Takeo e Kuro. Era migliorato parecchio se era riuscito ad arrivare a quei livelli.
- Eccoci arrivati all'attesissima finale. Due guerrieri Takeo e Kuro. Questo è ormai il terzo anno che si trovano contro. Andrà come gli altri anni? Sarà sempre Takeo a trionfare? Oppure assisteremo al colpo di scena? Queste sono le domande che tutti ci poniamo. Scopriamolo insieme in questo entusiasmante scontro! – esclamò esaltato il presentatore. Beh era difficile che Kuro sarebbe stato in grado di vincere, ma era migliorato e a Ryuu questo bastava.
Lo scontro stava procedendo ad armi pari. Incredibilmente Kuro riusciva a resistere alla forma a nove code di Takeo. A quella visione scappò un sorriso e si diresse verso la porta d'entrata dell'arena in attesa della fine dello scontro. Da lì riusciva anche a vedere meglio lo svolgersi della battaglia.
- Seven Sins Flame – dal cerchio demoniaco apparvero delle fiamme. Erano di sette colori diversi, e a quanto pare rappresentavano le fiamme dei Seven Deadly Sins. Incredibilmente dall'ultima volta che lo aveva visto, Kuro camminava nelle fiamme. Ad un certo punto si fermò nelle fiamme blu e nella sua mano apparve una spada con una lama di colore uguale alle fiamme.
Kuro si lanciò all'attacco tenendo due spade contemporaneamente. In quella sinistra aveva la spada con delle fiamme blu attorno, la seconda era la solita Kusanagi. Aveva solo una differenza, dalla sua spada principale venivano emanate delle fiamme nere.
L'attacco venne bloccato dal suo avversario, Takeo era in difficoltà ma riuscì comunque a respingere l'attacco di Kuro.
- Sei migliorato molto Kuro, ma la vittoria di questo scontro è mia. Tecnica Segreta della Volpe a Nove Code, Tausend Flame Assault – delle sfere di fuoco si continuavano a formare e scagliare subito dopo contro Kuro. Mentre continuavano a formarsi Takeo attaccava da ravvicinato il suo avversario. La pressione era alta ma qualcosa era cambiato in Kuro.
- Questo lo credi tu – l'occhio di Kuro si illuminò. Il suo pentacolo era di un nero più acceso. Le fiamme si diradavano, tuttavia venne colpito in pieno da un fendete di Takeo. Le fiamme di Takeo riapparvero dal corpo di Kuro e la sua armatura si spezzò. Cadde a terra e si tenne a stento sulla spada. Anche se aveva perso, aveva comunque combattuto benissimo.
- Anche quest'anno il vincitore è Takeo! – urlò il presentatore. Kuro si avvicinò al suo avversario per fare la stretta di mano.
- Sono sicuro che un giorno riuscirai a sconfiggermi Kuro. Sei molto abile e in gamba, continua così – disse Takeo stringendogli la mano. Il pubblico era in delirio, ma subito dopo tutto era in silenzio.
- Che sta succedendo, sembra che nello stadio sia entrato un intruso – esclamò il presentatore. Sia Takeo che Kuro si posizionarono in modalità difensiva, pronti ad attaccare l'intruso.
L'intruso si stava avvicinando e attorno a sé aveva un mantello nero che gli contriva anche il volto. Stava emanando un'aura devastante e l'energia che sprigionava era altissima. Si stava avvicinando sempre di più verso i suoi avversari.
- Chi sei e cosa sei venuto a fare qui? – disse Takeo trasformandosi nella sua forma a nove code. Anche Kuro si rivesti della sua armatura, anche se le sue energie erano basse rispetto a quelle di Takeo.
- Voglio combattere contro il vincitore, è ovvio – disse il ragazzo misterioso.
- Se vuoi combattere non mi tiro indietro. – Takeo ricoprì la sua spada di fiamme e si lanciò all'attacco. Il ragazzo sfoderò la sua spada e bloccò l'attacco di Takeo. Ma lui non si fece trovare impreparato e sprigionò delle fiamme verso il ragazzo. Il mantello andò a fuoco e sotto quei vestiti c'era un'armatura. Era un'armatura nera e bianca e dalla schiena si piazzarono delle ali di drago. Nelle due mani aveva due spade, una nera e una bianca. Era Ryuu ed era tornato dal suo viaggio.
- Non è possibile Ryuu? – chiese Takeo sbalordito.
- Avanti ti sei sorpreso così tanto da ritirarti dal combattimento. Dragonic Mistic Force – Ryuu si lanciò all'attacco facendo un balzo e dirigendosi volando verso i suoi avversari. Era circondato da un'aura potentissima, incrociò le spade e velocizzò il suo attacco.
Takeo bloccò il suo attacco e sprigionò delle fiamme devastanti.
- Non sei cambiato per niente Takeo. Tecnica Segreta dei Draghi, Weiss-schwartz – delle sfere di luce e oscurità si formarono sulla schiena di Ryuu. Le sfere si andarono a schiantare su tutto il terreno circostante, continuando a colpire Takeo senza sosta. – E non pensare di scapparmi. Dragon Blade Dance – Ryuu continuò a colpire il suo avversario con una raffica di colpi di doppia spada. Takeo non riuscì a resistere e cadde a terra sfinito. Molta della sua energia era andata via nello scontro contro Kuro, ma aveva capito che il suo avversario era troppo forte.
- Va bene mi arrendo Ryuu – disse Takeo togliendosi dalla sua forma a nove code. Anche Ryuu tolse la sua armatura e fermò i suoi attacchi. Improvvisamente Kuro gli venne in contro abbracciandolo.
- Ben ritornato, Fratellone – disse Kuro felice.
- Sei cresciuto molto, Kuro -
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.