Capitolo 38 La fine del Legion Sage

44 6 0
                                    

Tutti i draghi erano davanti a Ryuu in attesa che parlasse sul motivo dell'improvvisa chiamata. Ryuu era deciso a ottenere il potere che avrebbe potuto portarlo alla vittoria.

'La mia richiesta riguarda soprattutto voi altri. Vorrei che mi permetteste l'uso dei Dragon Emblems a mio piacimento!' disse Ryuu andando dritto al punto.

'Il tuo corpo non permette di arrivare oltre a due' gli spiegò il drago oscuro.

'Lo so ma se ne attivo due per volta il gioco è fatto' controbatté Ryuu. Se non avrebbe lottato ora, avrebbe perso sicuramente il combattimento.

'Sai che anche il solo attivarli utilizza ingente magia, ma se è questo ciò che desideri!' disse il drago celeste accontentando Ryuu.

'Da ora in poi il potere dei sei draghi è dentro di te, fanne buon uso!' disse il drago del fuoco.

Ryuu si risvegliò alzandosi da terra, erano passati pochi minuti da quando era caduto. Ora era pronto a sfruttare a pieno il suo nuovo potere. Avendo la libertà sui draghi poteva sfruttare le debolezze di Takeo, per usarle a suo vantaggio.

- Allora Ryuu, ti arrendi? Alla fine non sei in grado di battermi! – disse Takeo pieno di sicurezza e con un leggero disprezzo nei confronti di Ryuu. Per tutto questo tempo aveva aspettato questo momento, ma alla fine non aveva portato ad alcun risultato.

- Non pensare che abbia concluso i miei assi nella manica – gli rispose Ryuu. In quel momento fece sparire la sua armatura, comprese le due spade. – Drago dell'acqua e drago del vento. Storm, Geysir a me! – urlò Ryuu e nelle sue mani apparvero due spade, una verde e una blu. – Dragon Double Drive, Wishtfall. Il drago delle tempeste. – l'armatura era simile a quella che indossava prima, soltanto che di colori diversi. Cercò di sforzarsi per reggerla, i draghi avevano ragione cambiare armatura comportava uno sforzo maggiore. Ma doveva resistere, altrimenti avrebbe perso.

- Oh, hai cambiato armatura. Cosa avrai in servo ora? – si chiese con tono ironico.

- Lo vedrai. Magic Skill, Dragon Lord – gli rispose Ryuu lanciandosi all'attacco. Iniziò ad attaccare con la sua tecnica chiave.

- Ancora lo stesso attacco, non avrà effetto! – disse Takeo bloccando tutti i colpi che gli venivano inferti.

- Ti piacerebbe! – lo superò e rilasciò i due vortici. Stavolta erano cambiati, non erano cambiati. I due vortici erano uno blu e uno verde, inoltre la loro potenza era ad un livello superiore. Stavolta per Takeo incassare il colpo fu un grave errore, la magia lo colpì dritto alla sua debolezza, l'acqua.

Dopo quel colpo fu scaraventato a terra con il suo corpo che bruciava. L'acqua mentre era trasformato in quella forma con aura rossa, era come gettare acqua santa su un demone. Gli poteva creare un dolore intenso, oltre che dei danni madornali.

- Pensavi che avrei perso con questa mossa? Lo ammento mi ha colpito veramente forte, ma non basterà per sconfiggermi. Invoco tutta la forza della volpe a nove code, Fire King Blaze Inferno – disse Takeo rialzandosi da terra. Dopo aver pronunciato la sua magia del fuoco cominciò a sgorgare da terra. Era simile alla magia di Kuro ma le fiamme erano pure, inoltre l'energia che sprigionava era infinitamente più alta di quella di Kuro.

Ryuu provò a spegnerle con una tempesta ma senza avere un risultato positivo. Quelle fiamme non si spegnevano, inoltre continuavano a provocare danni ingenti a Ryuu.

'Cosa posso fare ora per riuscire a vincere, pensavo di concludere con quell'attacco. Anche se... Takeo è al suo limite, quindi dovrei riuscire a superare le fiamme se trovassi il modo.' Ryuu cominciò a pensare ad una possibile soluzione. Scartò subito l'ipotesi che si potesse superare dall'alto, anche perché avrebbe subito danni ancora maggiori. Se non avrebbe trovato alcuna soluzione avrebbe dovuto usare la sua magia sacra.

- Eh va bene, perdonami Takeo ma sono costretto ad usarla. Shining Dividing – anche se l'armatura era diversa la sua magia si poteva comunque attivare. Una potente aura di luce cominciò a dissolvere le fiamme. Dopo poco le fiamme scomparirono totalmente. In realtà Ryuu non voleva usare quella magia, perché comunque era troppo potente e non sembrava corretto usarla nei confronti degli altri.

- Come pensavo Ryuu, non sei da meno. Finiamola qui! Siamo entrambi al limite, chi sopravvive all'ultimo scontro ha vinto. Volpe a nove code, spada del fuoco sacro – la spada di Takeo prese fuoco e si lanciò all'attacco dritto verso Ryuu.

- Eh va bene Takeo, accetto la sfida. Tecnica segreta di Wishtfall, Uragan – le spade di Ryuu si fusero in una sola generando una potente spada con all'elsa il simbolo dei due emblemi uniti. La lama si circondò di un'aura potente e anche Ryuu si lanciò verso l'attacco finale. Entrambe le spade si incrociarono rilasciando una potente onda d'urto. Le rispettive magie colpirono il proprio avversario e i due si trovarono nuovamente a distanza. I due si guardavano con aria di sfida, sembrava che lo scontro fosse finito. Nessuno dei due si muoveva, ma improvvisamente Takeo cadde a terra.

- È... finita – disse Ryuu ansimando. Respirava forte, non si era ancora accorto della inaspettata vittoria. – Hehe, si c'è l'ho fatta – esultò Ryuu in un urlo di gioia, cadde subito a terra e la sua armatura si dissolse. Lo scontro era concluso, e lui ne era uscito vincitore.

- Wooa!!! Che risvolto inaspettato, alla fine il primo a cadere è stato Takeo!!! Il vincitore è Ryuu Takezawa da Warrior League!!! – urlò estasiato il presentatore. Anche la folla iniziò a urlare dallo stupore, per la prima volta dopo anni avevano assistito alla sconfitta di Takeo. Era incredibile, ma erano comunque tutti contenti per l'incredibile scontro a cui avevano assistito

Ryuu si diresse verso l'uscita per portare Takeo all'uscita, ma venne fermato dall'arbitro che disse che ci avrebbe pensato lui. Ora doveva concentrarsi sulla sua premiazione.

Mentre attendeva al centro con i complimenti da tutto il pubblico vide arrivargli in contro due membri del consiglio. Erano Dron e Lazar, gli stessi membri del consiglio che lo avevano cercato di uccidere. Ryuu si mise in guardia, nonostante le sue energie fossero allo stremo.

- Tranquillo, puoi pure metterti ha riposo. Siamo qui solo per conferiti il titolo di Legends – disse subito Lazar. Nonostante fosse titubante, si calmò rinfoderando la spada.

- Con i poteri a me conferitimi, ti nomino Legends di Warrior League – disse Dron a voce alta. Toccò la spalla destra di Ryuu dove si trovava il marchio della Lega. Improvvisamente sentì un dolore lancinante ma poi passò, si scoprì la sua spalla e vide che sopra al simbolo della lega era presente uno scudo con una "L" impressa sopra il simbolo della Lega. Ora era diventato a tutti gli effetti il guerriero più forte del mondo.

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora