Ok buonasera o buongiorno, in base a quando leggerete questo "capitolo". Visto la fine di Warrior league avevo voglia di darvi qualche spiegazione dettagliata sui livelli di potenza e sui personaggi più forti di Warrior League. Quindi iniziamo...
Allora partendo dal primo arco i personaggi principali con i loro relativi dati di potere magico (che va da 1 a 1.000.000.000, così per fare chiarezza):
Hikaru - > 10.000
Ryuu Takezawa - > 12.000
Takeo - > 20.000
Gli altri membri che hanno accompagnato Ryuu nel viaggio hanno una media di 8.000. In generale qui all'inizio a parte Takeo hanno un potere magico abbastanza basso.
Arco 2
Qui la cosa si fa più interessante visto che appaiono i guerrieri leggendari, tra i quali Kuro che sarà l'unico a passare come un personaggio principale. Ovviamente le statistiche sono di fine saga. Quindi quando Ryuu ha preso il potere dei due draghi.
Ryuu Takezawa - > 50.000
Kuro - > 35.000
Elir - > 20.000
Yuki e Yoshio raggiungono un potere magico di 28.000 durante il fine saga.
Arco 3
Questo è stato a mio avviso un arco in cui i power up sono stati molteplici. Ryuu resta più o meno allo stesso livello, mentre si vede un Kuro che aumenta esponenzialmente la sua forza arrivando quasi al pari di Ryuu. Anche Takeo, riapparso in questo arco, ha avuto un aumento della sua potenza, arrivando a superare quella di Ryuu.
Takeo - > 60.000
Kuro - > 47.000
Ryuu Takezawa - > 50.000
Masaru - > 1.000 ( è si il più scarso in magia, ma la sua forza viene dalla tecnica di spada e dal potere di annullare la magia avversaria)
Miyuki - > 25.000
Elir - > 27.000
Quindi perché in confronto a questi livelli Ryuu è riuscito a battere Takeo? Semplicemente perché da questo arco in poi Ryuu combatterà sempre di strategia senza limitarsi a sfogare il suo potere tutto in una botta.
Eccoci al 4 arco, quello con più power up possibili. Qui tutti personaggi hanno una crescita altissima, sia a livello di carattere che di potenza. E inoltre abbiamo il ritorno di Hikaru con il suo nuovo potere.
Hikaru - > 120.000
Kuro - > 130.000
Takeo - > 120.000
Masuru - > 150.000
Ryuu - > 100.000 – Ragnarock (500.000)
Hajime - > 600.000
Edira - > 160.000
I due del consiglio Dron e Lazar raggiungevano un livello di circa 70.000. però nella liberazione della forma angelica sono arrivati al livello di 1.000.000 ma finendo il potere magico sono morti.
Arco 5
Qui gli anni sono passati molto velocemente, tuttavia i poteri dei personaggi sono rimasti invariati tranne per le nuove aggiunte e qualche particolare in più. Ryuu e Kuro che sono ritornati da due mondi diversi, hanno perso ogni concetto di umanità. Raggiungendo un potere pressochè divino.
Maya – > 30.000 – Ragnarock (500.000) – Ragnarock liberato (700.000)
Dark Emperor – 600.000
E infine ecco i dati finali dei due personaggi più forti della storia.
Ryuu Takezawa - > 500.000.000
Kuro - > 600.000.000
Il loro potere era troppo forte perché potessero restare sulla terra, lo si è visto anche nel combattimento finale, distruggendo l'intero pianeta. Anche perché il loro potere supera quello che il pianeta può sopportare. Ryuu è riuscito a tenere la forma astrale e quindi restare lì senza pressare il suo potere magico sulla terra. A differenza Kuro quando è apparso aveva fatto sentire a tutti la sua presenza. Questo è dato che la terra cercava un aiuto perché non riusciva a reggere a tutto quel potere magico.
Parlando del sequel, si intitolerà Warrior League Multiversus e sarà ambientato 200anni dopo, con un nuovo protagonista. Grazie a tutti di aver letto Warrior League.
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.