Il colpo di Kuro aveva inflitto danni molto elevati al suo avversario, anche se riuscì a rialzarsi in piedi. Nonostante l'attacco lo avesse un po stremato era ancora in grado di combattere.
- Molto bravo, sei molto forte Kuro!!! – urlò il ragazzo rialzandosi in piedi. – Ora farò sul serio. Water Shuriken Maximun – degli shuriken d'acqua giganti si continuavano a formare. Iniziò poi a correre in avanti per far schiantare gli shuriken contro Kuro. Li scagliò tutti in un solo momento quando si era avvicinato abbastanza. Si era cortina di vapore si era forma dove gli shuriken si erano schiantati.
Dopo qualche secondo Kuro riapparve dalla cortina di vapore, davanti a lui era eretto un sigillo che lo aveva reso immune all'attacco. Quando il vapore sparì del tutto Kuro, riapparve con la spada piena di fiamme nere.
- Credo sia ora di concludere qui lo scontro. Satan Flame. – un potente cerchio rosso con un pentagono all'interno si era formato. Da quel sigillo magico si sprigionarono delle fiamme nere che ricoprirono l'intera arena. Era come vedere una cascata di fuoco che partiva dal terreno e andava sprigionarsi verso l'alto. Quando le fiamme si spensero il ragazzo cadde a terra.
- Il vincitore è Kuro!!! Ecco il nostro secondo semifinalista. Nessuno si sarebbe aspettato un risvolto così entusiasmante! – esultò il presentatore. Anche la folla ne sembrava contenta, avevano appena visto il trionfo di un nuovo ragazzo.
Mancavano ancora due scontri prima della conclusione delle semifinali. Uno vedeva combattere Masaru mentre l'altro avrebbe combattuto Ryuu. Il primo era forse uno dei combattimenti più attesi.
Nonostante Masaru non abbia una elevata magia, compensava il tutto con una potentissima tecnica di spada. Quelli che lo aveva incontrato solo una persona era riuscito a sconfiggerlo, costui era Takeo. I due sono rivali ormai da anni, ed era normali vederli combattere in finale.
Il terzo scontro era appena iniziato, Ryuu aveva deciso di studiare il suo stile di combattimento. Era sicuro che lo avrebbe incontrato nelle semifinali, quindi voleva capire quale fosse il suo stile di combattimento.
- Primo stile della spada Musashi, Bokken – nella sua mano sinistra apparve una seconda spada. L'avversario non fece in tempo a vederlo che venne colpito da due spade scaraventandolo a terra.
- Sei forte Masaru. Ma non sottovalutarmi, posso fare di meglio. ArmorBreak – si riverstì con una possente armatura bianca. A quanto pare il suo avversario era un tipo luce, per quanto riguardava Masaru, il suo attributo era sconosciuto. – Thunderstorm Ritual – una pioggia di fulmini cominciò a riversarsi contro Masaru. Era obbligato a schivare tutti gli attacchi, ma per lui era una cosa talmente banale. Riusciva a vedere in anticipo i fulmini e riusciva a schivarli al punto giusto per non subire una scarica a terra.
- Non crederai mica che questi fulmini possano farmi qualcosa, vero? – chiese mentre fece un salto in aria e proiettandosi in avanti, schivando tutti i fulmini che cadevano.
- Ma cosa!? – esclamò perplesso il ragazzo.
- Secondo stile della spada Musashi, Fukkatsu – una raffica di colpi ad una spada colpì diversi punti dell'armatura. La velocità di quei colpi era impressionate, erano praticamente invisibili.
- Tutto qui, il leggendario Masaru non mi ha fatto nemmeno un graffio! – rise ironicamente. Anche la folla non capiva cosa fosse successo. Qui colpi non avevano fatto il minimo danno. Masaru si era rivolto di schiena come se fosse soddisfatto della cosa, sul suo volto c'era pure un leggero sorriso.
- Ora mi dai pure le spal...- non fece in tempo a finire la frase che l'armatura si spezzò. Mentre cercava di capire cosa fosse successo, sentì un dolore intenso dove era stato colpito. Prima non era successo niente, quindi com'era possibile che la sua armatura si fosse spezzata? E perché sentiva un dolore intenso su tutto il corpo?
Il ragazzo non proferì parola e se ne andò, e il ragazzo cadde a terra da solo. Il pubblico come sempre rimase senza parola, per loro era normale vedere Masaru comportarsi così.
A Ryuu era rimasto un po di amaro in bocca, non solo non aveva capito come combatterlo ma era rimasto sorpreso da quanto fosse forte.
Si diresse verso l'arena, ora era il suo turno di combattere. Era arrivato al suo centro e davanti a lui c'era un ragazzo con una benda sull'occhio. Sembrava il capitano di una nave di pirati. Non tanto per i vestiti ma per la benda sull'occhio sinistro.
- Sei stato molto abile nei tuoi scontri precedenti ma questo sarà il tuo ultimo scontro! – disse il ragazzo.
- Senti Capitan Uncino, risparmiami la tua frase da figo per quando avrai perso – disse Ryuu ironicamente.
- Molto divertente, capirai tutto più avanti – dopo aver detto questo si portò alla sua postazione in attesa del via da parte dell'arbitro.
Il combattimento ebbe inizio con Ryuu che si lanciò subito all'attacco con i suoi colpi di doppia spada. Il suo avversario aveva uno stocco blu e continuava a parare tutti i suoi colpì.
- Dragon Drive, Eclipsus – Ryuu si trasformò e indossò la sua armatura da drago. Aveva capito che combattere contro un avversario di quel livello doveva combattere subito al massimo delle sue forze.
- Magic Skill, Dragon Lord – usò la sua mossa chiave per eseguire una serie di colpi di doppia spada. Tutte le spadate vennero bloccate senza problemi dal suo stocco. Anche guardava con un occhio solo era veramente abile. Ryuu fece subito lo scatto finale per attivare le due esplosioni. Entrambe le esplosioni colpirono in pieno il suo avversario. Era come vedere un qualcosa diviso in due parti, una bianca e una nera. Il ragazzo uscì dall'esplosione senza subire alcun danno. La cosa impressionante era che non indossava alcuna armatura.
- Come ho detto, Ryuu non sei in grado di battermi – Ryuu sentì come se un'onda lo avesse colpito. Uno tsunami d'acqua lo aveva scaraventato al muro. Non solo era riuscito a difendersi dal suo attacco ma aveva pure preparato un contrattacco potentissimo.
- Ammetto che sei forte, ma non pensare di sottovalutarmi, perché ho fatto una promessa. Devo arrivare in finale – disse Ryuu, riferendosi alla promessa fatta a Takeo.
- Anche se riuscissi a battermi contro Masaru non avresti la minima possibilità di vittoria – esclamò il ragazzo. A cosa si stava riferendo? Questo significava forse che in tutti gli scontri Masaru non avesse combattuto al massimo della sua forza?
STAI LEGGENDO
Warrior League
FantasySiamo nel Mondo magico di Earthland. I guerrieri usano delle armi magiche per combattere. Divisi in Leghe, il sogno di Ryuu è entrare in Warrior League, una delle leghe più forti, per diventare il miglior guerriero del mondo.