Capitolo 4 La città mercantile di Mirandiol

100 7 10
                                    

Dopo lo scontro contro Tatsuo ci sono vari pensieri che pervadono la mente di Ryuu. Non se n'era mai accorto ma negli ultimi combattimenti è come se una forza interiore prevalesse su di lui. Non era mai stato così forte da uccidere cento draghi o contro un rank smeraldo, insomma tutto per lui sembrava diventare un mistero senza soluzione. Così per provare la sua tesi decide di prendere una quest.

- Master prendo questa quest, così mi guadagno un po di soldi – in questo mondo anche le quest aiutano a guadagnare, oltre a far salire il proprio rank, ma diciamo che la quest presa da Ryuu serve solo per guadagnare.

La missione prevede di prendere un tesoro su un isola, l'isola di Terhaval. Un isola misteriosa, ma che ha quanto pare contiene al suo interno un difficilissimo enigma. Infatti colui che chiede aiuto, è il capo del villaggio dell'isola stessa che, secondo quanto ha detto, dei fenomeni misteriosi si stanno manifestando. Soprattutto quando dei cavalieri sono approdati sull'isola. Quindi Ryuu si è offerto per risolvere il mistero dell'isola, ma sta anche cercando di risolvere il suo mistero.

- Ryuu lascia venire anche me – mi chiede Hikaru.

- Ha ragione è pericoloso da soli ci uniamo anche io e Kurumi – esclama un ragazzo di bell'aspetto accompagnato da una stupenda ragazza dai capelli color oro. - Perdona la maleducazione Ryuu, mi chiamo Kyo, piacere di conoscerti – il ragazzo porge la mano per presentarsi e la ragazza si presenta a sua volta facendo la stessa cosa. Kyo, è anche lui un rank platino ed è amico d'infanzia di Kurumi, infatti stanno sempre assieme come se fossero una coppia di fidanzati. Anche se solitamente Kurumi è una ragazza molto timida, riesce comunque a fare amicizia facilmente, e si dimostra invece come una ragazza molto socievole.

- Ben detto Kyo, Kurumi formiamo un party e risolviamo il mistero – risponde sorridente Hikaru, nascondendo un leggero rossore nel vedere Kurumi. Ryuu sorride e i quattro formano un party e si dirigono verso la città portuale di Mirandiol, che non dista molto dalla città. Infatti al fuori dalla capitale si trova un enorme lago, che erroneamente viene definito il Cuore di Earthland. Il lago sembra effettivamente un mare che in realtà non è, questo è perché è molto grande e collega molte città tra esse. Un party, in questo mondo, è molto importante, soprattutto per completare quest che normalmente da soli sarebbero troppo difficili.

- Quindi è questa la famosa Mirandiol, non me l'aspettavo così grande – dice estasiato Ryuu, che prima d'ora non era mai uscito dalla capitale. Percorrendo le strade vicino all'acqua si potevano vedere mercati ovunque, venditori di pesce erano la cosa più comune che si poteva trovare. Ma si potevano trovare anche fabbri e fruttivendoli, insomma una vera e propria città mercantile.

Hikaru si dirige insieme a Kurumi al porto a chiedere informazioni per quando sarebbe stata disponibile una barca per andare sull'isola di Terhaval, dopo qualche ora si riuniscono a Ryuu e Kyo, che erano rimasti li ad aspettate.

- Ho una buona notizia e una cattiva – esordisce Hikaru chiedendo agli altri quale volessero sentire per prima. Dal suo volto si capiva che non era così cattiva ma che a quanto pare c'erano stati problemi.

- Vai prima con la buona – risponde Ryuu.

- Beh, la buona è che qualcuno è disposto a portarci sull'isola e a ritornare a prenderci. La cattiva è che non partirà prima di una settimana – spiega Hikaru.

- Vorrà dire che visiteremo Mirandiol per una settimana, altrimenti ci vorrebbe molto più tempo a tornare indietro – esclama Kyo. Così tutti assieme decidono di pernottare in un albergo nelle vicinanze, e riescono ad ottenere una Suite con vista mare. Entrati nella loro stanza si mettono tutti a dormire, pensando come coprire una settimana prima della partenza.

I quattro si alzano e vanno in sala a fare colazione, per prepararsi meglio alla giornata. Passare una settimana per la partenza era dura, visto che di posti belli non c'è ne sono molti. Ma comunque si possono fare molti acquisti interessanti così i quattro si dividono in due gruppi.

- Allora Ryuu hai bisogno di acquistare qualcosa. Conosco Mirandiol come il palmo della mia mano, quindi ti posso guidare io – chiede Kyo spiegandogli che in realtà Mirandiol era la sua città natia.

- Beh... pensandoci bene dovrei prendere un po di cibo e delle Pozioni – gli risponde Ryuu. I due si incamminano verso la via dei mercati dove comprano parecchie scorte di cibo e delle pozioni di cura e stamina. Le pozioni vanno bevute e bisogna che si aspetti qualche minuti prima che sortiscano effetto. Diciamo che quella di stamina è più importante visto che ha effetto immediato e fa in modo di recuperare un bel po di Chakreyok che viene utilizzato in battaglia. Per questo è un oggetto molto redditizio tra i guerrieri. Migliore è l'Enchanter che lo crea e più potente diventa l'effetto.

Dopo averne preso un po di basso livello i due si dirigono al negozio, nonché casa, di uno degli Enchanter più famosi del paese. Il suo nome è Magnum, ed è riconosciuto in tutto il mondo, perché le sue pozioni sono le migliori fra tutti.

Il suo negozio si trova un po fuori città, su una collina precisamente. Dopo qualche minuto di camminata i due arrivano al centro della collina ma ad aspettarli vedono solo un grande albero. Tuttavia, in realtà non era un normale albero, ma un albero magico. Quindi anche se in realtà sembra una pianta normale, al suo interno nasconde un posto ampio e magnifico.

Appena i due entrano vedono piante ovunque e pozioni su ogni scaffale.

- Oh abbiamo dei nuovi acquirenti, cosa posso fare per voi – si avvicina un uomo. Kyo lo riconosce è Magnum lo stregone. La sua fama lo precede, ma è famoso quanto misterioso, per questo si stenta a riconoscerlo. In quel momento aveva dei capelli corti neri come la pece e i suoi occhi verdi ammaliavano qualunque ragazza lo incontrasse. Insomma era un vero e proprio Don Giovanni (NDA: è riferito al fatto che prima di uscire i due avevano visto delle ragazze uscire estasiate, non pensate male), anche se si dice che sia uno Stregone Immortale che vive da centinaia di anni.

- Quindi cosa posso fare per voi – chiede lo stregone ai ragazzi.

- Avremmo bisogno di alcune pozioni di stamina – gli risponde Kyo. Lo stregone annuisce e si dirige a prendere le pozioni, dopo averle prese comunica il prezzo ai due ragazzi, che sono subito pronti a pagare.

- Ragazzo come ti chiami – si rivolge a Ryuu.

- Ryuu Takezawa, perché – chiede Ryuu allo stregone.

- Mh, Takezawa... aspetta hai detto Takezawa – chiede sorpreso, come se qualcosa lo avesse colpito. Ryuu capisce al volo che si trattava della sua famiglia. - Sai non pensavo che ci fosse ancora vivo un erede dei Takezawa – esclama lo stregone.

- Perchè – chiede subito Kyo incuriosito dal discorso. Tutto ciò per Ryuu era strano, lui aveva sempre vissuto in solitudine senza mai sapere chi erano i suoi genitori.

- I Takezawa sono una antico clan di guerrieri, che secoli fa dominava il Earthland. Nessuno osava piegarsi al loro volere, perché erano talmente forti che nessuno era mai riuscito a batterli. Secondo molte voci sembra che discendano dai draghi e che nel loro corpo ci fosse sangue di drago, ma questa è solo una leggenda. Tuttavia, è bello vedere che c'è ancora l'erede di Josephine ancora vivo – racconta lo stregone. Gli occhi di Ryuu si dilatano, non aveva idea di cosa stava dicendo e non riusciva a comprendere tutto ciò.

- Josephine – chiede Ryuu stupito dal nome. Non riusciva a capire chi fosse e ne la conosceva ma a quanto pare era legata a lui.

- Josephine è tua madre, o almeno così mi ha detto l'ultima volta che l'ho vista. Ossia quindici anni fa, il giorno dello sterminio dei Takezawa – dopo questa rivelazione Ryuu non riusciva a credere a ciò che aveva sentito. Tutto ad un tratto il suo corpo si fa più debole e cade a terra senza più rialzarsi.

Warrior LeagueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora