CURIOSITA'

17 4 5
                                    

Avevo pensato di mettere qualche curiosità sulla storia che magari non sapevate. Mi sembrava un'idea carina.

Cioè alcune cose che magari volevo introdurre nella storia ma che poi ho modificato:

-il ragazzo che si sarebbe fidanzato con la protagonista non doveva essere Edward ma Warren, che ho preso come personaggio da un videogioco chiamato Life Is Strange che al tempo adoravo.

-Edward alla fine della storia doveva finire in prigione per ciò che aveva commesso senza il perdono di Arianna.

-Aurora non avrebbe più avuto rapporti di amicizia con la protagonista dopo il loro litigio e non era previsto il risveglio della madre dal coma.

-il vero nome di Chloe all'inizio era Elena.

-Il libro che Arianna legge sotto l'albero, ovvero Impossible, era la prima storia in assoluto che ho scritto ma che poi ho eliminato per vari motivi. Nella storia non viene scritto più nulla a riguardo e la protagonista non finisce di leggerlo per il semplice fatto che io non ho mai finito quella storia.

-Warren non doveva centrare con gli otto mesi.

-Sofia doveva essere la ragazza di Edward, solo che mi sembrava banale che il più figo stesse con la più popolare della scuola.

-All'inizio non era presente il personaggio di Warren e la storia era completamente diversa. Gli otto mesi non esistevano, nemmeno l'anoressia e quelle sensazioni. Anzi, all'inizio proprio, Edward doveva diventare il ragazzo di Arianna come scopo della storia, però prima si sarebbe innamorato di Aurora e si sarebbero messi insieme.

-L'incontro di Arianna con Warren, che al tempo aveva un altro nome, è derivato da un incontro che ho avuto io con un ragazzo e doveva finire allo stesso modo mio, non bene, solo che poi ho deciso di cambiare.

-Chloe doveva avere I capelli blu come la ragazza di Life is Strange. (scusate, adoravo troppo quel gioco e ne ero ossessionata.)

-Doveva essere la madre di Arianna a morire nell'incidente stradale e non il padre.

-Avevo pensato pure di far morire Arianna sulla ferrovia quando scappò dal centro di cura. Invece di finire in ospedale sarebbe morta per dissanguamento.

-La Ragazza Della Ferrovia è stata la seconda storia dopo Impossible, sempre sul mio computer. Ho iniziato a scrivere altre quattro storie e l'ho lasciata incompleta, fino a quando ho riletto gli ultimi capitoli e ho deciso di continuarla. E' stata ferma sul capitolo 24, verso le prime righe, per otto mesi (coincidenze con gli otto mesi di Arianna? ahaha.)

-il ragazzo misterioso che inviava quei fogliettini doveva essere Warren.

-il fatto che Arianna scrisse un fake diario e che la madre non sapesse chi fosse quel ragazzo non era previsto, anzi, la madre in teoria sapeva che quel ragazzo era Edward, solo che non sapeva fosse in quella scuola.

Queste sono le prime curiosità che mi sono venute in mente. Come vedete all'inizio ho fatto molti cambiamenti all'interno della storia, aggiungendo e togliendo particolari. Ero parecchio indecisa sulla scelta finale tra Warren e Edward. Infatti fino al 24 capitolo e forse anche dopo volevo fosse Warren. Poi però le cose sono venute fuori da sole e non sono poi così delusa dal risultato che sta venendo fuori.

So che magari queste cose non vi interesseranno nemmeno, ma volevo farvi vedere quante indecisioni ho avuto e anche alcuni significati che si nascondono dietro ai personaggi.

-Sam


~La ragazza della ferrovia~ (Wattsy2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora