~ Keep turning up the heat,
I know the price is steep, they gonna call me king.
Yeah, yeah, I'm a hustler ~
Hustler - Zayde Wolf
Kat era rimasta immobile, inorridita dalla vista di quella mazza spinata.Ma che razza di malato avrebbe potuto pensare ad una cosa del genere?
Negan nel frattempo era salito nel furgone per controllare quello che aveva trovato la ragazza. Quando si trovò davanti a lei si fermò. Il tempo aveva smesso di scorrere per Kat. Non sapeva cosa aspettarsi e nemmeno cosa fare.
<Bene bene bene> disse Negan squadrando la ragazza dalla testa ai piedi.
<Niente male, davvero niente male!> affermò mordendosi il labbro inferiore e mettendola ancora più a disagio.
Kat lo guardava fisso negli occhi. Voleva dimostrare di non avere paura di lui, non voleva sembrare debole, ma non appena Negan sollevò una mano portandola vicino al suo viso, Kat chiuse gli occhi.
Negan le scostò delicatamente una ciocca di capelli dal viso e le disse: <Hey, non voglio farti del male... >Quelle parole erano riuscite in qualche modo a farla sentire meno a disagio, ma Negan continuò: <A meno che tu non me ne dia l'occasione>.
I due si guardavano fissi negli occhi. Nessuno dei due voleva cedere per primo ed era come se tutto il resto intorno a loro fosse scomparso.
Sembravano attimi interminabili.Negan allora proseguì.
<Dimmi, voglio sapere come ti chiami e che cosa ci fai qui tutta sola>.
Kat deglutí. Non era sicura di cosa avrebbe dovuto rispondere ma sapeva ciò che avrebbe voluto rispondere, quindi sbottò senza pensarci due volte.<Non sono affari tuoi>.
L'uomo non disse nulla ma si limitò a girarsi verso i suoi compagni sorridendo compiaciuto.
<Mi piace! La voglio!>
Poi si rigirò verso di lei e dopo aver catturato i suoi occhi, senza mezzi termini le aveva detto: <Ti voglio>. Kat arrossì violentemente per l'imbarazzo e la vergogna e digrignó i denti per la rabbia.
Ma come si permette? Ti voglio? Ma che cosa vuole? Dio quanto vorrei colpirlo!
Ed in men che non si dica Kat aveva alzato il braccio per tirargli uno schiaffo, ma venne afferrato repentinamente da Negan. Stringeva la mano sul suo avambraccio bloccato a mezz'aria, con sguardo serio e tagliente.
<Signorina, devi imparare che ci sono cose che non devi fare assolutamente se vuoi rimanere in vita... E questa è una di quelle>.
Mollò la presa e continuando a fissare la ragazza negli occhi, fece segno con una mano ai suoi uomini di prenderla.
Gli uomini salirono nel furgone ed afferrarono Kat, che cercò in tutti i modi di divincolarsi ma non ci riuscì e venne caricata anche lei in auto.
Oddio. O mio dio. E adesso? Dove mi stanno portando? Farò la stessa fine di quella ragazza? Devo liberarmi.
Il tizio alla guida la controllava dallo specchietto retrovisore con insistenza. Quando arrivarono davanti ad un cancello fermò l'auto.
<Benvenuta a casa puttanella>.
Kat sganciò un calcio al suo sedile facendolo sobbalzare e successivamente ridere.
<Ohh la gattina ha le unghie... Mi piace>.
Lo odiava. Erano bastate due frasi e già avrebbe voluto picchiarlo.
Che razza di pervertito.
La macchina si fermò e Kat venne fatta scendere e portata in un grosso edificio. Non aveva mai visto quel posto e sinceramente aveva un'aria tutt'altro che accogliente. La chiusero in una stanza e le dissero di sistemarsi.
Kat si guardò intorno: la stanza non era male. Anzi, non era niente male. Era meglio di tante altre che aveva visto nel corso del tempo. Aveva anche a disposizione un bagno. Avrebbe voluto farsi una doccia ma non si fidava. Così perlustró un po' la stanza in cerca di qualcosa che potesse esserle utile per scappare.
Non trovò nulla. Si buttò sul letto e si mise a fissare il soffitto.È comodo questo letto. E la stanza non è male... Però non capisco che posto sia questo. Perché mi tengono chiusa qui? Ah beh ovvio, perché scapperei. Ma perché mi hanno preso? Cosa vuole quel pazzo da me? Che disgusto questa gente... il tipo della macchina poi.
Qualcuno bussò alla porta e Kat balzò in piedi.
<Vuole vederti tra un'ora. Sistemati>
Vuole vedermi? Chi vuole vedermi?
Kat era confusa, non riusciva a capire chi la volesse vedere anche se sospettava che non fosse nulla di buono. Non sapeva con chi avrebbe dovuto incontrarsi ma sperava non fosse Negan.
Finalmente cedette e andò a farsi una doccia. Come le mancava la sensazione dell'acqua calda sulla pelle. Non si potette godere quella sensazione più di tanto poiché il tempo stava scadendo: presto avrebbe dovuto essere pronta, così uscì dalla doccia e andò verso un armadio sperando di trovarci qualcosa da indossare.
Si vestì rapidamente. Poco dopo sentì bussare alla porta.<Esci, ti sta aspettando>.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanfictionKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan