<Allora, visto che non hai ancora detto niente, dirò qualcosa io. Perché cazzo, questo silenzio è insopportabile. Mmhh vediamo... Ah si: Kat, dimmi qualcosa di te> disse Negan.
<Beh non saprei cosa dire in realtà...>
<Cazzate. Ci sono un sacco di cose da dire. Dove vivevi, con chi, come sei finita in quel furgone... Scegli tu da cosa partire>
<Vivevo con la mia famiglia prima che tutto questo iniziasse, poi sono finita come tanti a girare senza meta cercando di sopravvivere ed ho incontrato delle persone. Siamo diventati come una famiglia ma poi sono morti anche loro e così sono rimasta da sola. Un giorno mentre cercavo del cibo, mi sono imbattuta in quel furgone... Ed il resto della storia già lo sai> concluse Kat. Non si era soffermata sui dettagli perché non se la sentiva di raccontargli tutto, quindi gli disse solo le cose salienti.
<Mi spiace Kat>. Quelle tre parole suonavano davvero sincere, per una volta. Sembrava che Negan avesse capito quanto Kat avesse perso.
<Grazie> Kat invece suonava leggermente più fredda, ma pur sempre colpita dalle parole di Negan.
Dopo alcuni attimi di silenzio, Kat gli chiese timidamente quale fosse la sua storia.
<No no signorina, qui sono io quello che fa le domande> disse scuotendo la testa <E non ti racconterò di certo come sono finito in questa merda e soprattutto di chi ho perso> il suo viso si fece scuro e la sua espressione mutò in un ghigno di rabbia.
<Stronzo> bisbigliò Kat.
<Che cosa hai detto?> disse l'altro avendo sentito perfettamente.
<Sei uno stronzo!> stavolta Kat glielo disse in faccia, guardandolo negli occhi iniettati di sangue e prima che potesse ribattere, aggiunse <Mi fai venire qui senza dirmi nulla, mi chiedi di raccontarti la mia storia e poi pretendi anche che io non ti chieda niente? Sei un povero stupido se pensi che la gente ti stia intorno solo perché gli stai simpatico: la verità è che gli fai paura e stanno con te solo perché hanno paura di rimanere da soli perché probabilmente da soli morirebbero nel giro di 5 minuti!> Kat era arrabbiata ed aveva lasciato uscire quelle parole come un fiume in piena, senza curarsi del fatto che quelle a cui le avesse dette, fosse Negan.
Negan balzò in piedi, era furioso. Se fosse stata un uomo l'avrebbe picchiata, ma picchiare una donna era contro i suoi principi quindi tentò di contenersi.
<Come cazzo hai osato? Io ti invito qui, ti offro la cena e tu hai anche il coraggio di insultarmi? Brutta stronza> disse Negan avvicinandosi a lei.
<Non fare un altro passo> disse Kat. Era terribilmente seria e Negan lo notò.
Calò il silenzio. I due si guardavano negli occhi e la tensione si poteva tagliare con un coltello.
Negan tornò a sedersi e dopo essersi portato le mani al viso disse <Mi hai fatto veramente incazzare Kat... Però mi piace il fatto che tu non abbia paura di me come tutti gli altri. Cazzo mi hai ferito con quelle parole, ho dei sentimenti anche io. Però un po' me lo sono meritato, quindi farò finta che non sia successo niente. In te c'è qualcosa di diverso Kat>.
Kat era sollevata dal fatto che Negan non avesse fatto una scenata, anche se aveva temuto seriamente che lo facesse. Quell'uomo la lasciava sempre più perplessa... ma la incuriosiva. Si tenevano testa a vicenda.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanficKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan