Aspettò pochi minuti e poi si diresse verso la cella di Kat. Girò la chiave nella serratura e la aprì tentando di non fare rumore. Quando Kat lo vide spalancò gli occhi rossi e gonfi di lacrime, lui gli fece segno di non parlare e la aiutò ad alzarsi. Si assicurò che non vi fosse nessuno nei paraggi e poi la portò in camera sua.
Una volta arrivati Negan chiuse la porta e quando si girò Kat lo spinse brutalmente indietro facendolo sbattere contro il legno duro della porta <Ma che cazzo stai facendo Negan? Sei impazzito? Mi punisci per qualcosa che non ho fatto e mi lasci in una cella al buio da sola per dio solo sa quanto...lo sapevo, sapevo che di te non mi sarei dovuta fidare. Sono stata una stupida. Proprio quando cominciavo a pensare che forse in te ci fosse del buono mi hai dato prova del contrario> la furia di Kat mista alle lacrime usciva senza freni. Era delusa e amareggiata.Negan era rimasto immobile ascoltando lo sfogo della ragazza.
<Hai finito?> le chiese con aria superiore
<Finito? Se ho finito? No Negan non ho finito cazzo! Sono veramente furiosa, ferita e delusa. Voi uomini siete tutti uguali...>
<Okay okay ora basta> disse prendendola per le spalle <Basta parlare, hai già detto fin troppo. Mi serviva una scusa per vederti e ho pensato di escogitare questo piano, così ora tutti penseranno che tu sia nella cella mentre potrai stare nascosta qui in camera mia per un po'>
Kat era sconvolta e confusa. I suoi occhi erano spalancati in un misto tra stupore e rabbia.
<Cosa? Tu sei pazzo. Ma veramente. Come hai potuto pensare una cosa del genere? E lo definisci anche "piano"? Tu hai dei problemi seriamente Negan> Kat era fuori di sé e non voleva passare un altro secondo con quell'uomo.
<Riportami nella cella>. Non pensava di aver potuto dire una tale cosa ma a quanto pare il suo orgoglio era molto più potente di quello che credeva.
Negan era amareggiato: pensava seriamente di aver avuto una trovata geniale ma a quanto pare non aveva tenuto conto che il fatto di giocare con le persone avesse il suo prezzo. Si sentiva stupido perché si era lasciato mettere in ridicolo dai suoi sentimenti e ora ne stava pagando le conseguenze. Kat d'altro canto stava scontando la stessa pena: si era fidata di Negan troppo in fretta e aveva voluto vedere solo il buono che c'era in lui, ma non aveva ancora visto il suo lato peggiore.
Il silenzio regnava sovrano tra i due e la rabbia era palpabile. Kat andò a sedersi sul letto e quando Negan fece per avvicinarsi lo fulminò con lo sguardo. L'uomo capì e si andò a sedere sul divano.
Negan odiava sentirsi impotente, avrebbe voluto gridare con tutto il fiato che aveva in corpo ma aveva creato lui stesso quella situazione e pertanto non poteva fare nulla se non assecondare il silenzio di Kat.
La fissava con occhi delusi e lo stesso faceva lei.
<Pensavo fossi diversa. Lo pensavo seriamente>
<Lo pensavo anche io...>
—————————————
Ciao a tutti!
Mi scuso per non aver pubblicato questo capitolo prima ma sono un po' occupata al momento 😭
Cercherò di far uscire gli altri capitoli puntualmente.
A presto 😘
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanfictionKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan