~ I'm just a human trying to avoid ny certain doom ~
Church - Fall Out BoyKat stava ancora tremando. Il rumore dello sparo le aveva gelato il sangue nelle vene e l'aveva lasciata completamente paralizzata. Non sapeva cosa fare: non poteva scappare perché, quasi sicuramente, l'avrebbero vista e non aveva nemmeno pensato ad attaccarli perché sarebbe finita male. Poteva solo stare nascosta sperando che nessuno la notasse, in attesa che tornassero da dov'erano venuti.
Cristo... E adesso cosa faccio?
Non si era mai trovata in una situazione del genere, o quantomeno non da sola, e ciò la spaventava ancora di più. Sapeva cavarsela con un buon numero di zombie alle calcagna ma non era altrettanto sicura di poter sopraffare anche uno solo di quegli uomini, che incutevano una buona dose di paura e sembravano tutt'altro che amichevoli.
Continuava a fissare l'uomo con la giacca in pelle con occhi speventati ma anche incuriositi, incredula del fatto che avesse appena sparato a bruciapelo ad un uomo che chiaramente conosceva.L'uomo a terra stava sanguinando ma non era morto. Era ancora vivo solo perché l'uomo con la giacca in pelle lo voleva vivo. Nessuno avrebbe mai mancato un bersaglio fermo da quella distanza irrisoria, quindi doveva per forza aver voluto risparmiarlo e punirlo allo stesso momento.
<Prendetelo e mettetelo in macchina. Voglio andare a casa> disse con tono autoritario e sprezzante l'uomo voltandosi di spalle.
Mentre lo stavano sollevando da terra, il ferito gridò con un ultimo impeto di rabbia accecante: <Prima o poi ti ucciderò Negan!>
L'uomo con la giacca di pelle non lo degnò nemmeno di uno sguardo, proseguì senza voltarsi e salì in auto sghignazzando.
Negan.
Questo era il nome di quell'uomo così crudele. A Kat questo nome non diceva proprio nulla: non lo aveva mai sentito e sperava di non sentirlo mai più.
La ragazza aspettò che se ne fossero andati tutti, poi finalmente si fece coraggio ed uscì dal posto in cui si era cautamente nascosta. Si mise ad ispezionare le case in cui erano stati quegli uomini poco prima di lei e come immaginava, non vi trovò nulla. Le case erano state ripulite e non vi era più nemmeno un briciolo di cibo. Dopo aver controllato in tutti i posti possibili ed immaginabili si era arresa, capendo che non avrebbe trovato nulla di utile lì.
A malincuore uscì da una casa e si rimise in cammino ancora scossa dalla scena a cui aveva appena assistito, pensando e ripensando a cosa avrebbe potuto fare di così grave quell'uomo per meritarsi una pallottola da quel Negan.
Le urla le rieccheggiavano nella testa come una melodia storpiata ed erano interrotte saltuariamente solo dal brusco e violento rumore dello sparo.Deve averla fatta grossa... O magari quello è semplicemente pazzo. Non conoscendoli non ho abbastanza elementi per poter giudicare... e forse è meglio così.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanfictionKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan