Kat si domandava come mai Negan non fosse a mangiare con loro e in effetti notò che nemmeno Dwight si trovava lì.
Prima di tornare in camera sua Kat decise di uscire all'esterno per prendere un po' d'aria, approfittandone per pensare.
Le tornarono in mente i suoi amici e alcuni episodi in cui si erano veramente divertiti. Le mancava qualcuno con cui poter condividere i suoi pensieri e le sue sensazioni senza essere giudicata, o semplicemente qualcuno a cui chiedere un consiglio. Forse si sarebbe fatta degli amici lì, ma non era ancora successo. Le uniche persone con cui aveva parlato fin'ora erano Negan, Dwight e forse qualcuno dei Salvatori, sempre che qugli scambi di parole possano definirsi "parlare".
La luna era già alta nel cielo e Kat non si era accorta del fatto che oramai fosse tardi. Decise di tornare in camera sua ma immancabilmente quando rimise piede nell'edificio, si rese conto di non ricordarsi più la strada.
Che stupida! E adesso come faccio? Come ritrovo la mia camera che sono tutte uguali? Dio mio tutte a me capitano...
E se entro nella camera di qualcun'altro? Mi ucciderebbero di sicuro.La ragazza cominciò a camminare e mentre stava percorrendo un lungo corridoio notò una ragazza camminare verso di lei. Quando si incrociarono Kat si accorse che la ragazza indossava un abito elegante di colore scuro e aveva in mano un paio di tacchi vertiginosi. Si voltò seguendola con lo sguardo e vide che la zip del vestito era completamente aperta. Era strano vedere qualcuno vestito in modo così poco adatto ad un'apocalisse e Kat era rimasta sorpresa di vedere la naturalezza con la quale la donna camminava disinvolta in quegli abiti inusuali.
Ma cosa sta succedendo? Perché indossa un vestito così elegante e soprattutto perché è aperto? È chiaro che sia appena stata con qualcuno, ma dove sta andando?
Kat proseguì per la sua strada e finalmente vide una porta familiare <Ci siamo> bisbigliò cercando di non farsi sentire.
Appoggiò la mano alla maniglia e aprii la porta senza fare rumore.
Una volta dentro richiuse ma stavolta la serratura scattò facendo rumore.<Non ne hai avuto abbastanza per stasera? > disse una voce provocante e Kat non fece in tempo a riaprire la porta che dal buio una mano la afferrò e la tirò a sé.
<E va bene, allora eccoti accontenta> disse di nuovo la voce prima che Kat potesse dire qualcosa.
Kat si trovò improvvisamente sdraiata sul letto con una figura scura sopra di lei e prima che potesse realizzare quello che stava succedendo la figura le disse <Pronta bambolina?>A quel punto Kat capì e disse ad alta voce incredula <Negan?!>.
Negan si bloccò prima di piegarsi su di lei. Conosceva quella voce.
<Kat?> chiese stupito.
<Immagino che tutto questo sia la risposta alla domanda di prima> rise sotto i baffi leccandosi le labbra, ma Kat non poteva vederlo.
<No non è come credi> cercò di giustificarsi Kat <ho solo sbagliato stanza: cercavo la mia ma mi sono persa... > spiegò mentre le guance le andavano a fuoco.
A quel punto Negan si spostò e si mise seduto sul letto, lasciando che Kat potesse fare altrettanto.
<Quindi non sei venuta per me?> le chiese Negan con voce provocante sperando che la ragazza cambiasse idea.
<Ehm...no> rispose la ragazza ancora imbarazzata.
<Mh. Vieni, ti riaccompagno in camera tua allora> e così dicendo si diresse verso la porta per accompagnarla alla sua camera.
Una volta fuori dalla camera di Negan, Kat notò che lui indossava solo un paio di mutande e arrossí cercando di non guardarlo.Arrivarono alla camera di Kat, lei aprì la porta e lui rimase appoggiato allo stipite. Era una visione tanto strana quanto affascinante e Kat, ancora imbarazzata, sperava che se ne andasse in fretta... Ma era come se aspettasse qualcosa.
Kat si voltò verso di lui e stavolta non poté fare a meno di osservarlo un attimo: era alto circa 190 cm, dal fisico asciutto e leggermente definito, i suoi capelli erano nero scuro mentre la barba brizzolata e gli occhi... Gli occhi erano di un nero magnetico.Solo ora Kat si rese conto di quanto fosse bello in realtà.
Merda. Ora penso di sapere quale sia la risposta alla sua domanda...
Kat allora lo guardò negli occhi e gli disse sinceramente: <Grazie Negan> sperando che queste fossero le parole che voleva sentirsi dire per poi lasciarla sola con i suoi pensieri.
Negan sorrise e accennando un inchino rispose: <Al suo servizio> e se ne andò.
Quello che era appena accaduto era sicuramente qualcosa di veramente strano: Kat non aveva mai provato tanto imbarazzo in tutta la sua vita ed aveva avuto la conferma che Negan non era interessato a lei, perché avrebbe potuto approfittarne, ma non lo aveva fatto. Magari era solo gentile ed era comunque interessato a lei, ma non sembrava il tipo che accetta un no come risposta.
La ragazza era sempre più perplessa.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanficKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan