Capitolo 23 - Una Nuova Vita

830 52 5
                                    

Kat aveva appena finito di preparare lo zaino quando sentì dei rumori provenire dalla stanza di Negan e conoscendolo aveva immaginato cosa stesse facendo. Dopo poco sentì anche qualcuno correre nel corridoio e subito pensò a uno dei tirapiedi di Negan. Aprì la porta quel tanto che le bastava per vedere di chi si trattasse e vide Simon e Dwight correre.

Era la sua occasione. Ora poteva andare a cercare un'arma.

Corse verso la stanza di Simon che era la più vicina e prese una pistola. Poi ne approfittò e andò anche in quella di Dwight dove trovò un coltello.
Bingo! Ora ho quello che mi serve.
E così dicendo tornò in camera sua appena in tempo per sentirli di nuovo tornare.

Controllò di avere tutto, mise la pistola nello zaino e si incamminò verso l'uscita del Santuario. Uscire da quel posto si rivelò più difficile del previsto ma una volta fuori Kat tirò un sospiro di sollievo. Si sentiva libera di nuovo. Finalmente non doveva più rendere conto a nessuno e poteva fare quello che voleva quando voleva.
Cominciò a camminare senza una meta precisa, cercando di stare vicino alla strada in modo tale da sapere orientarsi. In alcune ore sarebbe sorto il sole e non sapeva esattamente se e quando si sarebbero accorti che non c'era più.

Aveva un vantaggio per ora, ma doveva usarlo bene. Sapeva che Negan le avrebbe dato la caccia con tutti i mezzi che aveva e non si sarebbe di certo risparmiato perché era lei. Kat doveva essere furba e doveva esserlo più di lui e dei suoi uomini.

La caccia era aperta.

Negan || Ita || The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora