Capitolo 17 - Qualcosa Da Perdere

1K 53 4
                                    

Nel frattempo Kat era rimasta al Santuario. Dopo che Negan era uscito dalla sua stanza, sistemò il letto e poi si recò al lavoro tentando di rimanere il più neutrale possibile. Quello che era successo poche ore prima l'aveva esaltata: anche se non conosceva ancora bene Negan, aveva deciso di dargli una possibilità. E poi la notte con lui era stata fantastica, quindi Kat si sentiva rassicurata.

Chissà se per lui è stato solo sesso? E per me cos'è stato? Sicuramente è un uomo attraente, nulla da dire, però non posso ancora con sicurezza cosa provo per lui... Desiderio? Si forse quello si. Però altro? Non saprei... Non ancora almeno. Forse dovrei parlargli, o forse no, non lo so.

Non era sicura di cosa Negan provasse per lui perché non lasciava mai trapelare i suoi sentimenti e tantomeno li esprimeva: scherzava molto anche pesantemente, era inappropriato, faceva battute e sicuramente era fisicamente attratto da lei ma se conoscendola meglio non avesse pensato lo stesso? Aveva detto qualche volta che alcuni aspetti del suo carattere gli piacevano però forse gli piacevano perché voleva portarsela a letto... Del resto gli stessi atteggiamenti negli altri li aveva severamente puniti.

La situazione non era molto chiara, l'unica cosa chiara era che sarebbero stati insieme ancora.

Stasera ci rivedremo? Spero di si così magari avremo tempo di conoscerci un po' meglio. Vorrei sapere la sua storia anche se a lui non piace raccontare nulla. È diventato un pensiero fisso più di quanto non fosse già... Ed il fatto di averlo visto nudo di certo non aiuta... Sembro alle prese con la prima cotta della mia vita, che stupida che sono.

In quel momento a Kat tornò impeccabilmente in mente una delle frasi che Negan gli aveva detto "ti darò io qualcosa da perdere"... ecco, finalmente aveva capito.

Era lui qualcosa da perdere.

Sapeva che Kat prima o dopo avrebbe provato qualcosa per lui, doveva solo essere abbastanza paziente da aspettare. Certo aveva fatto una scommessa a "giocare" con lei, ma era disposto a rischiare.

Solo non si era accorto del fatto che anche lui si stesse affezionando a lei e che allo stesso modo, lei sarebbe stato il suo qualcosa da perdere.

Merda. Odio dargli ragione. Quello che mi aveva detto sta diventando reale.

Negan || Ita || The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora