Kat venne scortata dalla sua stanza fino ad un'altra stanza apparentemente uguale a tutte le altre. L'uomo con lei bussò e poi la spinse dentro.
<Ciao bambolina> disse Negan sorridendole.
<Prego, accomodati pure sul divano> indicandole dove sedersi.
Kat, una volta seduta, cominciò a guardarsi attorno intimorita: la stanza assomigliava alle altre ma era più grande e meglio arredata.
Poi Negan riprese la parola.
<Allora, non mi hai ancora detto come ti chiami e cosa ci facevi in quel furgone>.
Kat stava esitando a rispondere allora lui continuò.
<Vedi, quando io ti faccio una domanda, mi devi rispondere, sennò poi mi arrabbio. E quando mi arrabbio... Beh, diciamo che poi la mia Lucille si diverte parecchio> disse indicando la mazza con il filo spinato.
Lucille? Ma che cazzo di nome è? E poi perché dovrebbe avere un nome quella cosa?
La ragazza allora si fece coraggio e rispose con un semplice: <Mi chiamo Katherine>.
<Questa è solo metà della risposta che volevo, Kat>
Kat? Può rendersi più odioso quest'uomo?
<Stavo solo cercando delle provviste> rispose la ragazza spazientita.
<Diciamo che per ora mi va bene come risposta> si mise più comodo sulla poltrona e proseguì.
<Allora Kat, ti spiego brevemente come funzionano le cose qui. Noi siamo i Salvatori, io sono Negan e comando questa banda di poveri idioti. Qui ognuno ha un compito e tutto va bene finché tutti seguono le regole... Ma quando qualcuno fa qualcosa che va contro le regole, allora spetta a me riportare l'ordine> fino a qui era tutto chiaro a Kat e stava cominciando a pensare che forse non era così male dopotutto.
<Quindi visto che sono un uomo veramente generoso - disse sghignazzando - ti offrirò l'opportunità di unirti a noi e vivere una vita degna di questo nome... Ma alle nostre regole>.
Kat era perplessa. Non si aspettava una cosa simile. Perché avrebbero dovuto rapirla per poi darle l'opportunità di scegliere?
<E...se non accettasi?> chiese Kat dubbiosa.
<Beh in quel caso puoi scegliere: o Lucille oppure diventare cibo per i vaganti che teniamo qui>.
La scelta era appena diventata ovvia. Chi mai avrebbe scelto Lucille o i vaganti?
<Visto che non ho altra scelta, allora resto> ripose Kat sospirando.
<Tu hai una scelta!> gridò Negan balzando in piedi. Era davvero furiosio e Kat lo guardava spaventata.
<Qui tutti hanno una scelta. Solo che alcuni non sono abbastanza furbi da aver fatto quella giusta...quindi te lo chiedo per l'ultima volta: che cosa scegli?>
<Resto>
<Non volevo sentire altro> guardò verso la porta e gridò <Dwight!>
La porta si aprii ed entrò un uomo con il volto mezzo bruciato ed un braccio fasciato.
<Porta la nostra nuova amica Kat a fare un giro dell'edificio e spiegale come vanno le cose qui. Poi assegnale un compito> disse Negan.
<Perfetto capo> rispose l'altro portando via Katherine.
Kat non oppose resistenza: sarebbe stato inutile adesso e avrebbe solo peggiorato le cose. Aveva scelto di rimanere, non che l'altra opzione fosse da prendere in considerazione, ma ora doveva dare una possibilità a questo posto ed a quelle persone. Forse le cose sarebbe andate per il meglio ed avrebbe potuto vivere con loro serenamente, ma l'idea che si era fatta di tutto ciò era diversa. Non si sentiva prigioniera ma nemmeno libera.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanficKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan