Negan stava ancora aspettando, troppo per i suoi gusti. Così cominciò a camminare facendo roteare la sua amata Lucille e mimando qualche colpo ogni tanto. Dopo alcuni minuti si era già spazientito e appena arrivarono Simon e gli altri Salvatori non evitò di farlo notare.
<Capo, ho fatto radunare tutti gli uomini possibile e ho fatto prendere le armi, nel caso fossero necessarie misure drastiche>
<Mmhh...Simon, Simon, Simon... È la seconda volta oggi che fai male il tuo lavoro> disse Negan camminando verso il suo uomo <e non posso di certo passarci sopra. Eri stato avvisato Simon: "non farmi aspettare" e invece eccomi qua, a girare da solo come un coglione con una mazza da baseball in mezzo ad un parcheggio. Mi sembrava fosse chiaro che la situazione richiedesse una certa urgenza> e nel frattempo stava girando tra gli uomini ammutoliti <e adesso, per colpa tua Simon, dovremo aspettare ancora. Perché le regole ci sono per essere rispettate e tu Simon, non le hai rispettate> e così dicendo sollevò Lucille nel cielo per poi sferrare un colpo micidiale sulla testa del malcapitato girato di spalle. Dopo il primo colpo ne seguirono altri, finché del cranio rimasero solo dei pezzi maciullati ed tritati. Quando Negan fu soddisfatto, si sistemò la giacca di pelle sporca di schizzi di sangue, puntò Lucille verso Simon e disse sorridendo <Tu sei il prossimo>. A Simon si geló il sangue nelle vene e rimase pietrificato. Aveva anche smesso di respirare. Negan camminò verso di lui e quando fu abbastanza vicino gli puntò Lucille contro e continuò <Ma non oggi>. Simon tirò un sospiro di sollievo e quando chiuse gli occhi pensando di averla scampata, sentì un tonfo sordo e subito dopo un dolore lancinante al braccio. Aprì gli occhi sbarrandoli e vide Negan sorridere <Vedi Simon, io perdono, ma Lucille no> disse indicandola.
Tra lo sgomento generale Negan si diresse verso un'auto e continuò <Forza! Non state lì impalati idioti, abbiamo già perso abbastanza tempo per colpa vostra. Andiamo a cercare quella ragazzina ingrata!>.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanfictionKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan