Negan alzò le mani in segno di resa ed allontanandosi lentamente, si diresse verso la porta. Odiava perdere, soprattuto contro una donna.
Quando arrivò là, mise una mano sulla maniglia, si voltò e con un ghigno beffardo disse a Kat <Ci vediamo presto> e mentre stava chiudendo la porta, Kat gli tirò dietro il coltello, facendolo conficcare rumorosamente contro la porta.
Dall'altra parte Negan, avendo sentito il colpo, si era voltato un attimo a guardare il pezzo di lama che spuntava dal legno. È proprio la mia ragazza. Se non fosse così testarda ed ostinata, insieme avremmo potuto conquistare il mondo.Negan non aveva opposto resistenza nell'andarsene perché era fermamente convinto che facendo ritorno un'altra volta, Kat ci avrebbe ripensato. E se non avesse funzionato, l'avrebbe abbandonata al suo destino: non poteva impedire che qualcuno o persino i suoi uomini la trovassero e magari per lei si mettesse male.
Erano feriti entrambi, ognuno a modo suo ed avevano bisogno di un po' di tempo da soli per capire.
Negan si avviò verso il bosco nella direzione da cui era venuto, e per essere sicuro di ritrovare la casa di Kat, ogni tanto faceva un segno su un albero. Solo lui avrebbe dovuto capire cosa indicavano quei segni.
Non sapeva se gli altri membri della sua squadra erano ancora intenti nel cercarlo ma poco gli importava: non aveva certo bisogno di essere difeso o scortato. Una volta tornato al luogo di ritrovo vide che tutte le auto erano sparite. Cazzo. Si guardò intorno cercando di capire se avessero lasciato delle tracce ma non vi era nulla. Visto che era stato lui a dividere i gruppi e ad assegnare le aree da perlustrare, sapeva in quale direzione aveva mandato le squadre, ma non sapeva se fossero ancora tornate tutte.Ma dove sono andati a finire quegli stronzi? Non gli è bastato l'esempio di prima per rimetterli in riga? Dovrò usare soluzioni più drastiche allora...
Negan cominciò a camminare da solo seguendo la strada per tornare a casa. Non era passato molto quando si imbatté in una mandria di vaganti troppo grande perché potesse sbarazzarsene solo con Lucille.
Decise di aggirarla senza farsi vedere e si addentrò nel bosco. Si fermò un attimo ad osservare la mandria e notò che era decisamente troppo grande per essere improvvisata. Sembrava stata "organizzata". Decise di non farci caso più di tanto e riprese a camminare facendo roteare Lucille, cosa che faceva spesso. All'improvviso sentì uno scoppio in lontananza e per sbaglio allentò la presa scagliando Lucille lontano.<Nooo! Lucille!> gridò.
Non aveva fatto caso al fatto di aver appena urlato e di aver attirato l'attenzione della mandria, e come se non bastasse, aveva cominciato a correre per recuperarla. La mazza si era incastrata in un albero e quando Negan vi fu sotto non esitò nell'arramipicarvisi sopra per recuperarla. Ignorando che i vaganti lo stavano seguendo.
Quando riuscì finalmente a riprenderla e guardò sotto, vide di essere in trappola: era circondato da un tappeto di vaganti che avrebbe fatto inorridire chiunque. Non avrebbe potuto affrontarli tutti e sicuramente non senza rimanere ferito, il che equivale ad essere infettati.
Poco dopo si sentì un altro scoppio questa volta più vicino e poi degli spari per attirare l'attenzione dei vaganti che stavano già tornando indietro. Negan aveva tirato un sospiro di sollievo ed aspettò che i vaganti fossero abbastanza lontani per scendere.
Giunto il momento, lasciò cadere Lucille vicino al tronco. Scusami piccola. Poi si voltò con la faccia rivolta verso l'albero per cominciare a scendere ma rimase impigliato con la giacca in un ramo. Dannazione! Diede uno strattone ed il ramo si ruppe facendolo cadere rovinosamente di schiena e battendo la testa su Lucille.
Aprì gli occhi tra un lamento di dolore e l'altro, si toccò la testa e l'ultima cosa che vide fu la sua mano insanguinata.-------------
Ciao a tutti!
Colgo l'occasione per ringraziarvi per le stelline 🌟, i like ed i commenti: mi fa davvero piacere sapere cosa pensate sia della storia che dei personaggi.
Quindi non posso che invitarvi a continuare a lasciare stelline e commenti in abbondanza... E ci vediamo al prossimo capitolo! 😘❤
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
Fiksi PenggemarKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan