Capitolo 21 - La Decisione

933 46 4
                                    

Kat era tornata nella sua stanza senza preoccuparsi di essere vista da qualcuno, anche se effettivamente nessuna l'aveva vista, ma aveva deciso di non volersi più preoccupare delle regole di Negan e dei suoi capricci.

Si sdraiò nel letto a fissare il soffitto. Vuoto. Vuoto come si sentiva lei ora.
Lo sapevo. Lo sapevo e ci sono cascata come una stupida. Dio non so cosa darei per dimenticare tutto, per dimenticare lui e questo posto. Potrei anche andarmene, però questo posto alla fine non è male... Non so, non so più cosa fare o cosa pensare.

Kat era ferita, triste e delusa ma un leggero sorriso le era spuntato sul volto: aveva tenuto testa a Negan. A quanto si dice, nessuno lo aveva mai fatto. Non erano pari ma almeno Kat si era presa una piccola rivincita per tutto quello che lui le aveva fatto passare.

Chissà cosa starà facendo adesso? Starà ancora piangendo? Probabilmente si. Ahhh basta, devo smetterla di pensare a lui! Devo levarmelo dalla testa.

Sicuramente più facile a dirsi che a farsi e Kat questo lo sapeva. Non se lo sarebbe mai levato dalla testa continuando a vivere lì, quindi l'opzione di andare via non suonava poi così assurda. Era una cosa da prendere seriamente in considerazione.

Si però poi dove vado? E dove mi procuro cibo ed armi? Sono sopravvissuta anche senza tutto questo però... Devo riflettere attentamente sul da farsi.

Era notte fonda oramai ed il Santuario era buio e silenzioso. Se Kat avesse voluto rubare qualcosa sarebbe stato il momento migliore, ma aveva qualcos'altro in mente: le pareva di ricordare che uno dei Salvatori tenesse delle armi in camera e forse era proprio Simon. Non avrebbe rischiato di andare in camera sua di notte perché tutti la credevano in cella, ma ci sarebbe andata quando fosse stata vuota.

Aveva deciso: sarebbe partita. Non sapeva dove andare ma avrebbe trovato qualcosa, come aveva già fatto.

Prese uno zaino e cominciò a scegliere vestiti e cose che le sarebbero tornate utili per la vita da sopravvissuto.

Negan || Ita || The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora