I Salvatori erano finalmente partiti e durante il viaggio uno di loro aveva cercato di medicare Simon come meglio poteva. Nel frattempo Negan stava impartendo ordini sulle zone da pattugliare attraverso i waklie talkie e lui stesso sarebbe stato a capo di una squadra, ovviamente. Una volta giunti ad un incrocio, il convoglio si fermò ed i Salvatori scesero. Si sarebbero divisi in squadre da 4 o 5 persone e avrebbero coperto un'area circolare, partendo dal centro ed andando verso l'esterno in modo da pattugliare il maggior spazio possibile. Negan voleva trovarla e non si sarebbero fermati.
La ricerca era appena cominciata ma nell'arco di mezzo chilometro non vi erano case, perciò era abbastanza probabile che Kat non fosse lì.Nel frattempo Kat era in casa e stava ancora riposando, quando sentì dei passi provenire da fuori. Sbarrò gli occhi e rimase pietrificata per un attimo: cazzo... Devono essere loro.
Scese dal letto lentamente e senza fare rumore, raggiunse l'arma più vicina ed andò verso la finestra per vedere cosa fosse. Alzò piano piano lo sguardo e vide che davanti alla porta stava camminando uno zombie con legata ai piedi una catena.Fanculo, mi ha spaventata a morte.
Per fortuna è solo uno stupido vagante.Kat aprì la porta e sorprendendo lo zombie da dietro, lo colpì alla testa facendolo cadere rumorosamente a terra.
Bene, ora devo solo portarlo via da qui perché fa un po' schifo così vicino alla porta... E anche perché qualcuno potrebbe vederlo e venire ad indagare.
A fatica riuscì a trascinarlo quanto bastava perché fosse abbastanza lontano dalla casa, poi si prese un attimo per riprendersi. Alzò le mani al cielo per stiracchiarsi alla luce del sole e si andò a sedere contro un grosso albero. Le piaceva questo posto: anche se era completamente sola, era quello di cui aveva bisogno in questo momento.
Mi staranno ancora cercando? Magari hanno già smesso. Oppure avranno appena cominciato? Mmhh, non saprei...probabilmente mi staranno ancora cercando inutilmente, non mi troveranno mai qui. E lui? Si, lui sarà sicuramente con loro: dopo quello che ho fatto vorrà essere il primo a trovarmi. Lui ed il suo stupido orgoglio... Pensavo davvero che potesse essere diverso, o almeno che provasse a volerlo diventare. Uomini.
Kat veva gli occhi chiusi e la testa appoggiata pigramente al tronco, con i raggi di sole caldo che le accarezzavano la pelle, quando d'un tratto sentì un sibilo acuto e veloce passare vicino alla sua faccia: il dardo di una balestra l'aveva appena mancata per un soffio. Kat si alzò di scatto e cominciò a correre più veloce che poteva, tentando di non offrire una traiettoria facile al prossimo dardo. Per quanto potesse correre veloce, non sarebbe mai stata più veloce di un dardo. Correva all'impazzata verso casa, e non appena vi fu dentro si precipitò nella botola che portava al nascondiglio, sperando che non la trovassero. Sapeva per certo che il balestriere l'avrebbe seguita e che non sarebbe stato difficile trovare la casa e fare il collegamento.
Merda! Spero solo che non siano gli uomini di Negan... ma saranno sicuramente loro.
Kat chiuse come meglio poteva entrambe le botole dall'interno cercando di bloccarle e si mise ad aspettare. Dopo pochi minuti sentì dei passi sopra la sua testa e qualcuno che rovistava in casa tra le sue cose. Fortunatamente poco dopo sentì gli stessi passi allontanarsi ma aspettò ancora un po' prima di uscire, per sicurezza.
Una volta fuori, Kat controllò che non le avessero preso le armi ed il cibo, ed in effetti non mancava nulla a parte qualche scatoletta di tonno.Che casino. Fortunatamente non ha preso niente ma ora sa dov'è la casa e potrebbe venire a cercarmi di nuovo. Cazzo.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanfictionKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan