Il mattino dopo Kat si era svegliata nel divano in cui si era addormentata non molte ore prima e dopo essere passata davanti alla porta dove dormiva Negan, era andata a fare colazione. Negan stava ancora dormendo e gli avrebbe portato la colazione più tardi.
Mentre Kat stava bevendo aveva sentito dei passi fuori dalla porta e prontamente aveva preso il suo coltello. Si era avvicinata alla porta e dopo essersi nascosta aveva aspettato che si aprisse.
La porta si aprii lentamente scricchiolando e quando ci fu abbastanza spazio, Kat vi balzò davanti puntando il coltello alla gola di chi aveva aperto.
<Ferma Kat, sono io!> disse Rick alzando le mani.
<Rick?> sbiancó Kat levando il coltello dal suo collo <Che ci fai qui?> chiese preoccupata spingendolo fuori dalla porta ed andandogli dietro.
<Ero preoccupato per te: non ti sei più fatta vedere, così ho chiesto a Daryl di farmi vedere dove vivevi> spiegò Rick guardandola con i suoi soliti occhi azzurro cielo.
<Ah si scusa, io sto bene... È solo che non sono stata molto bene e così sono rimasta qui> mentì Kat.
<Ma Kat potevi dirmelo, ti avrei aiutato. Sai che io ci sono sempre per te> disse accarezzandole la guancia e sorridendole.
<Lo so, grazie Rick> gli sorrise di rimando sciogliendosi un po' guardandolo negli occhi.
<Allora, mi fai entrare oppure no?> chiese Rick indicandogli la porta ridendo.
No. Non voleva farlo entrare. Non con Negan dentro che dormiva.
Sicuramente lo avrebbero svegliato e avrebbe capito tutto.
<Ehm io in realtà...> Kat cercò di fermarlo ma Rick aveva già aperto la porta ed era già entrato.
Merda! Merda!
Non appena fu in casa, mentre si stava ancora guardando intorno osservando la casa, Kat lo aveva voltato e baciato tirandolo a sé e facendolo sedere nel divano, sperando che ci rimanesse.
Vedendo che Kat era particolarmente presa, Rick decise di assecondarla.<Kat aspetta, non sarebbe meglio andare di là in camera tua?> chiese ridendo sotto i baffi.
<No! No!> Kat parlava sottovoce e per evitare che Rick parlasse, lo baciava.
Poi gli mise una mano sul petto e dopo averlo spinto leggermente, gli aveva posato un dito sulle labbra facendogli segno di non parlare, poi si era alzata e dopo averlo preso per mano lo aveva riportato fuori di casa.
Una volta fuori aveva chiuso la porta e lo aveva di nuovo baciato.<Sei strana...> non fece in tempo a finire che Kat lo baciò di nuovo, poi la ragazza capì che non poteva andare avanti all'infinito e allora si fermò.
<Ascolta Rick, devo dirti una cosa... L'attacco al Santuario si deve fare il prima possibile>
<Cosa? E perché? La data è già fissata, non siamo ancora del tutto pronti> rispose Rick curioso.
<Perché non sapendo se Negan è veramente morto oppure no, potrebbe tornare da un momento all'altro e le cose potrebbero cambiare: dobbiamo attaccare finché c'è ancora Simon al comando e sfruttare l'occasione>
<Aspetta un attimo, come mai ti viene in mente una cosa del genere adesso? Hai detto tu che nessuno ha più visto Negan da un pezzo... Perché dovrebbe tornare adesso?> chiese un po' sospettoso.
<Non lo so... È solo un'opzione da valutare. Dovremmo agire il prima possibile, tutto qua> Kat cercò di convincerlo.
<Mi spiace ma non possiamo, non ancora> rispose Rick.
<Va bene, ma almeno pensaci, per favore> chiese Kat guardandolo con occhi imploranti.
<Okay, come vuoi> Rick le stampò un piccolo bacio sulle labbra.
<Ora, visto che chiaramente non vuoi farmi entrare in casa, devo andare: mi aspettano a casa per sistemare delle cose> spiegò l'uomo facendole l'occhiolino.
<Va bene. Ti raggiungo poi là... E mi farò perdonare, promesso> rispose Kat a sua volta, ammiccando di rimando.
Poi lo guardò allontanarsi e quando non lo vide più, tornò in casa sperando che Negan non avesse sentito nulla. Dopo aver chiuso la porta era andata a sbirciare in camera e Negan aveva ancora gli occhi chiusi.
Dopo aver tirato un sospiro di sollievo era andata a sbrigare alcune faccende.Nel frattempo Negan aveva sentito perfettamente tutto quanto: aveva solo fatto finta di continuare a dormire ma i suoi sospetti erano stati confermati: Kat stava nascondendo qualcosa, qualcosa di grosso.
Negan aveva riconosciuto la voce di Rick ed aveva intuito che i due avessero un qualche tipo di relazione.Era furioso, pieno di ira, risentimento e gelosia. Volevo Rick morto, adesso ancora più di prima.
Ma prima doveva risolvere altri problemi. Si mise seduto nel letto e poi tentò di alzarsi lentamente, provando a fare qualche passo per uscire dalla camera. Ora riusciva a stare in piedi ma non poteva camminare a lungo perché si stancava subito.
Devo andarmene di qua subito. Devo tornare al Santuario, uccidere quello stronzo di Simon e poi andare a cercare Rick... Oh Rick questo non dovevi proprio farlo, cazzo no che non dovevi!
Sentendo dei passi Kat era andata a vedere cosa stesse facendo Negan e lo trovò seduto sul divano con in mano Lucille. La stava accarezzando. Passava la sua mano ruvida sul legno liscio e lucido della mazza, assorto nei suoi pensieri e con la mascella contratta.
<Va tutto bene Negan?> chiese Kat a bassa voce capendo che qualcosa non andava.
<Come? Ah si, tutto bene. Sentivo solo la sua mancanza> rispose Negan indicando Lucille. Questa mezza verità non aveva soddisfatto Kat, ma ora non aveva tempo di preoccuparsene.
<Senti Negan, per me non c'è problema se stai qua fino a quando non ti sarai rimesso completamente: c'è tutto quello di cui hai bisogno qui. E te lo consiglio vivamente visto che stai in piedi a malapena...>
<Sí, hai ragione. Starò qua ancora un po'... Con te> aveva marcato le ultime due parole con un tono strano.
<Perfetto allora: fai come se fossi a casa tua> rispose Kat sorridendogli tentando di nascondere il leggero disagio che la sua risposta le aveva provocato, per poi lasciarlo solo con Lucille.
Negan guardava Kat con occhi ostili: come aveva potuto mentirgli deliberatamente e nascondergli una cosa del genere?
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanficKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan