Dopo aver stabilito cosa fare, Rick e Kat erano tornati a casa di lui e, sapendo che Carl e Judith erano con Michonne, ne avevano approfittato per bere qualcosa per festeggiare.
<Se il piano dovesse funzionare saremmo finalmente liberi da quest'incubo. Non so come ringraziarti Kat, davvero> disse Rick versandole da bere.
<Aspetta a ringraziarmi, prima dobbiamo vedere come andrà a finire> rise Kat.
Kat era davvero contenta di poter aiutare Alexandria e Rick però, allo stesso tempo, si sentiva sempre più in colpa per non avergli detto come stavano veramente le cose.
Forse dovrei dirgli di me e Negan... Ma non so come la prenderebbe. Non voglio perderlo: per una volta ho qualcuno che mi rispetta e che mi apprezza per quello che sono e non solo per il mio aspetto fisico, ma mi sento in colpa comunque a nascondergli questa cosa... Lui è stato così sincero con me.
<Rick io...> cominciò Kat.
Aveva quasi finito il bicchiere quando girandosi, aveva notato che Rick la stava fissando: i suoi occhi l'avevano di nuovo catturata in quella morsa dalla quale non voleva e non poteva scappare. Le prese il bicchiere di mano e lo appoggiò sul tavolino, poi la afferrò per i fianchi e la trascinò verso di sé, facendola sedere sulle sue gambe.
La baciò con passione e vedendo che lei ricambiava, la strinse a sé tirandola delicatamente per le gambe. Dopo aver posizionato le mani dietro alle sue ginocchia, l'aveva sollevata alzandosi in piedi e tenendola stretta a sé, si era incamminato verso camera sua. Kat aveva avvolto le gambe intorno alla sua vita e dopo avergli circondato il volto con le mani, aveva continuato a baciarlo.
Dopo essere arrivati in camera, Rick l'aveva posata nel letto stendendosi sopra di lei. Senza perdere tempo Kat gli aveva già sbottonato la camicia e, dopo essersi fatta levare la maglia, era passata ai suoi pantaloni. Con movimenti rapidi ed impazienti si erano svestiti l'un l'altro in fretta ed ora giacevano avvinghiati tra le coperte. Il respiro caldo ed affannoso di Rick si mischiava a quello di Kat, la pelle scorreva veloce l'una sull'altra, i muscoli si contraevano ritmicamente e dopo essersi abbandonati completamente, Rick e Kat rimasero abbracciati sotto le coperte.
<Stavi dicendo?> chiese Rick accarezzandole la pelle sul fianco.
<Ah niente, non ti proccupare> rispose Kat girandosi e baciandolo.
<Sai, stavo pensando che potresti passare la notte qui ogni tanto, se ti va>.
<Va bene> Kat annuì passandogli una mano sul petto <Ma lo spieghi tu a Carl> aggiunse facendogli l'occhiolino.
<Ah, dannazione, è vero> Rick si passò una mano sul volto ridendo.
Rimasero lì ancora un po', a godersi l'affetto e la compagnia l'uno dell'altro, poi si rivestirono e scesero al piano di sotto a preparare la cena.
Quella sera avrebbero mangiato da Maggie, ma avrebbero comunque portato qualcosa per educazione.Una volta finito di cucinare, Kat era andata a prendere Carl e Judith, per poi tornare da Rick a dargli una mano.
Si diressero tutti a casa di Maggie che li stava già aspettando e cenarono piacevolmente.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanfictionKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan