Nonostante avesse provato con tutte le sue forze a fermarle, alcune lacrime cominciarono a scendere in silenzio sulle guance della ragazza. Era debole come non lo era mai stata: si era aperta, si era fidata anche se era dubbiosa ed era rimasta immancabilmente delusa. Si sentiva stupida per aver potuto pensare che forse in lui ci fosse qualcosa di diverso da quello che appariva, ma forse non era così.
La rabbia e il dolore avevano preso il sopravvento e stavolta Kat li avrebbe lasciati fare.Nel frattempo Negan era rimasto in silenzio ad osservarla. Anche lui era arrabbiato ma sapeva che fosse colpa sua, anche se non lo avrebbe ammesso. Era orgoglioso e testardo ma ci teneva a Kat e lo faceva soffrire il fatto di vederla così... Così per causa sua.
<Kat...> disse con un filo di voce
<Kat tesoro> le parlava come se avesse paura di romperla <Mi dispiace, seriamente non volevo tutto questo> Negan si era alzato e si stava avvicinando lentamente a lei. Temeva che gli potesse saltare addosso da un momento all'altro per picchiarlo, ma Kat non lo aveva ancora degnato di uno sguardo.<Tesoro ascolta, so che sei arrabbiata e delusa ma posso spiegarti. Pensavo che questa cosa ci avrebbe permesso di passare un po' di tempo insieme tranquilli ma non avrei mai pensato ad una cosa del genere. Cazzo... Non so che dire Kat, mi dispiace, davvero> oramai era quasi arrivato da lei <So che mi vorresti picchiare e che me lo meriterei anche ma capiscimi, io...> in quel momento Kat lo guardò finalmente negli occhi. I suoi occhi gonfi di lacrime si fissarono in quelli di Negan: non poteva scappare, non poteva nascondersi, non più. Non era più lui a dettare legge, da re della scacchiera era diventato un semplice pedone, Kat lo aveva cambiato, e lui se ne era accorto solo ora. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, qualsiasi cosa pur di riaverla con sé.
Si avvicinò a lei e la abbracció stringendola nonostante i suoi tentativi di divincolarsi. Non l'avrebbe lasciata andare per nulla al mondo. Non poteva perderla.
<Kat...sono stato uno stupido. Ho giocato con te e i tuoi sentimenti per tutto questo tempo... Ma ti giuro che vederti così mi sta uccidendo: non avrei mai voluto ferirti. Non sono bravo con le parole e forse nemmeno con i fatti ma ti posso giurare che non c'è niente a cui tenga di più al mondo. E sapere che sono stato io a ridurti così mi fa male, ma me lo merito. All'inizio volevo solo che tu fossi un'altra tacca sulla mia cintura ma conoscendoti meglio ho capito che valessi molto di più. Sei molto di più Kat. Non l'ho mai detto a nessun'altra perché nessun'altra è mai stata come te. Non è stato solo sesso... Era qualcosa di più, e lo è tutt'ora. Se può aiutarti a credermi, non mi sono mai fermato a dormire con nessuna delle altre ragazze qui. Nessuna a parte te. Non mi sono mai esposto così tanto per nessun'altra Kat. Sei speciale e mi spiace se non sono riuscito a fartelo capire. Ho sbagliato, lo so... E se non vorrai più vedermi, lo capirò...> gli occhi di Negan erano un profondo abbisso scuro di sincerità. Era sincero ed intendeva ogni parola di quello che aveva detto. Forse aveva ragione, non era bravo con le parole ma Kat aveva capito ugualmente quello che intendeva. Vederlo così ferito, indifeso e soprattutto sincero, abbracciato a lei le aveva fatto tornare un briciolo di speranza: allora forse c'era davvero qualcosa di buono in lui. Ma stavolta Kat aveva bisogno di qualcosa di più per tornare a fidarsi di lui.
La ragazza si staccò leggermente dalla presa dell'uomo per guardarlo negli occhi: l'uomo più crudele e temuto della terra sedeva distrutto davanti a lei.
<Ti credo Negan... Ma questo non basterà per riavermi> e così dicendo gli diede un bacio sulla fronte.
L'uomo strinse i pugni, contrasse la mascella ed abbassò lo sguardo consapevole di aver appena perso.
L'aveva persa.
Kat si alzò dal letto lasciando Negan da solo e distrutto, ed uscì dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Negan || Ita || The Walking Dead
FanficKatherine, una giovane ragazza rimasta sola, si imbatte in Negan e nei Salvatori. Cosa le succederà una volta appreso che Negan ha un debole per lei? Ranked #444 in FanFiction Ranked #1 in twd Ranked #1 in Negan