Ciao a tutti!
Volevo solo avvisare che quando ho iniziato a scrivere questa storia ero molto piccola quindi ci sono errori grammaticali e tante altre cose.
Accetto qualsiasi tipo di critica e commento, ma non accetto chi diffonde odio o altro. È una storia, non la realtà.
Spero la mia storia vi piaccia, fatemi sapere!Why is he so strange?
Prologo
Cammino tra la folla di ragazzi faticosamente cercando di tornare al mio tavolo con tutti i drink intatti, disgustata dalla forte puzza di sudore, alcool e fumo.
«Che fine hai fatto? Ci hai messo due ore!» urla Louis appena mi siedo e se potessi ucciderlo solamente con lo sguardo staremmo già organizzato il suo funerale.
«Questo locale è pieno sta sera.» ammetto subito dopo, lamentandomi.
Mi guardo in torno e quasi non riconosco il locale dove siamo, anche se sono ben 4 anni che trascorriamo le nostre serate qui, allo Shine, il locale fuori il campus.«Festeggiano tutti l'inizio delle lezioni.» dice Niall ridendo.
Cosa c'è da festeggiare? L'inizio di un nuovo anno di tortura.Mi guardo ancora intorno mentre i ragazzi parlano tra di loro di cose futili come quale matricola ha il seno o il culo più grande.
Come sempre cerco di immedesimarsi nelle persone che vedo, cercando di vivere una vita diversa dalla mia, purtroppo noiosa e monotona.
Le prime persone che vedo sono Ellie e Zayn che si succhiano la faccia a vicenda, come ogni volta che si vedono.
Continuo la mia perlustrazione noiosa e noto che ci sono molte coppie con Ellie e Zayn, che si leccano la faccia e si palpano come se fossero in una camera privata da soli.Li guardo disgustata, prendetevi una camera!
«Cindy ti vedo molto annoiata.» mi dice Louis poggiando il braccio sulle mie spalle.
«Sono stata obbligata a venire, in realtà non mi sento bene.» dico e Louis annuisce, sapendo che in realtà non mi piacciono molto questo genere di feste.
Io e Louis siamo amici probabilmente da sempre, non ricordo un periodo della mia vita senza di lui e la mia migliore amica, Ellie.
Molto presto ho conosciuto anche Niall, avevo probabilmente cinque o sei anni e mi fece cadere il gelato addosso. Si mise a piangere perché voleva il gelato così, ricoperta completamente di gelato domandai a mia madre di compare il gelato al mio 'aggressore', a detta di mia madre. Diventammo subito amici.Il nostro gruppo si è allargato via via con Zayn e Liam e le varie fidanzate che hanno avuto.
«Perché non assaggi un drink e ti rilassi un po'?» domanda Louis, preoccupato forse dal mio essere tesa.
«Lo sai che non bevo, Louis. Divertitevi voi, io sto qui.» dico sorridendo, cercando di tranquillizzarlo e di farlo divertire veramente, senza fargli pensare a me. Louis annuisce, ma non si alza e rimane vicino a me, facendomi capire che mi avrebbe fatto compagnia per sta sera.
STAI LEGGENDO
Strange but Magnetic; Harry Styles
Fanfiction«Perché è così strano?» «È molto freddo, distaccato e introverso. Stava sempre con noi ma pensavo ci odiasse. Te ne accorgerai subito da come ti guarderà.» Cindy e Harry.