Non siate lettori silenziosi, per piacere.
You're more excited than me.
«Smettila Harry!» urlo mentre continuo a correre, cercando di fuggire dagli schizzi d'acqua, ma Harry è molto più alto e veloce di me quindi mi raggiunge in pochissimi passi.«Solo se chiedi scusa.» ribatte continuando a buttarmi l'acqua addosso.
«Non chiederò scusa per averti sporcato la maglia, addirittura per sbaglio!» urlo ancora cercando di coprirmi almeno il viso.
«Hai sporcato la mia maglia preferita, correggerei!» dice spingendomi e sbuffo ancora, trovandomi per il culo per terra sulla sabbia bagnata. Mi arrendo all'evidenza di essermi ormai sporcata e bagnata e incrocio le braccia.
«Sei uno stronzo!» ammetto incrociando le braccia e lui mi fa la linguaccia da molto lontano, ancora pulito e asciutto.
«Ti stai sporcando.» dice sedendosi sulla sabbia asciutta e sbuffo nuovamente, facendogli il dito medio. «Mi hai appena fatto il dito medio?» domanda confuso e alzo gli occhi al cielo. «Hai anche alzato gli occhi al cielo?»
«Si, signor Styles?» domando ironica e lui ride incrociando le braccia. «Hai visto di recente 50 sfumature?»
«Il 14 febbraio esce l'ultimo, troppa pubblicità forse.» risponde ridendo alzando le spalle, venendosi a sedere affianco a me.
«Io non l'ho mai visto.» ammetto sussurrando e lui si gira di scatto verso di me. «Problemi?»
«È strano, di solito le ragazze escono pazze per quel film.»
«Ho letto i libri, però.» continuo.
«Sporca pervertita!» urla sconvolto spingendomi.
«Rimarresti sorpreso a scoprire che solo 1/3 di tutti e tre i libri descrive scene di sesso! Si parla molto più dei dubbi e delle sensazioni di Anastasia.» rispondo velocemente, quasi a volermi discolpare per aver letto i libri.
«Allora sai cosa facciamo sta sera? Ci vediamo i due film!» dice prendendo il cellulare dalla tasca.
«Quindi non sai che si sposano?» domando curiosa.
«Hei! Niente spoiler.» dice mentre ha gli occhi fissi sul cellulare. «Prenotati!»
«Hanno anche dei figli..» sussurro avvicinandomi a lui. «Devono affrontare un paio di problemi...»
«Ti butto di nuovo a mare!» mi minaccia prendendomi per il braccio e urlo, poi entrambi scoppiamo a ridere.
«Stronzetto!» sussurro mentre mi stendo sulla spiaggia, godendomi il sole caldo.
Passiamo così l'intera mattinata, a scherzare e a parlare stesi sulla sabbia, poi mi accompagna a casa.9:48 pm.
Sento il microonde suonare e mi avvicino per prendere i pop corn, richiesti con esigenza da Harry perché altrimenti, a detta sua, 'non sarebbe stato un vero film'. Calatosi nella parte di Mister Grey, mi ha 'ordinato' anche di chiudere le finestre e di mettere sul divano delle coperte poiché nel mio salone faceva freddo.
Appena sento di nuovo la suoneria del mio telefono immagino sia Harry con un'altra delle sue stronzate.Harry:
Pronta per il film che ti sconvolgerà la vita?
Hai preparato tutto?Cindy:
Ho preparato il divano, i pop corn, ho chiuso le finestre. Altro Mister Styles?Harry:
Potrei quasi abituarmi a questo soprannome e alla situazione.Cindy:
Sogna Harry, sogna...Ho giusto il tempo di inviare il messaggio che suona la porta. Sorrido, aprendo velocemente la porta, impaziente di vedere il film.
«Su, forza. Non abbiamo tempo da perdere.» dice raggiungendo velocemente il divano. Rido chiudendo la porta d'ingresso, poi li raggiungo.
«Sembri quasi più eccitato di me.» affermo mentre aspettiamo l'inizio del film.
«Sono bramoso di vedere la tua reazione, so che mi divertirò.» afferma convinto mangiando i pop corn.
Il film trascorre tranquillo, spesso intervenivo con commenti di apprezzamento verso Christian, altre volte era Harry a disturbare con la sua risata poiché mi coprivo gli occhi durante le scene di sesso, 'troppo spinte per la mia morale puritana' a detta di Harry.
Durante tutto il film, però, la cosa che mi ha più destabilizzato è stato il braccio di Harry poggiato sulle mie spalle. Ancora mi domando se sia stato un movimento di riflesso che compie sempre quando guarda un film, oppure lo abbia fatto di proposito.
La scelta più logica per me è la prima, ovviamente.
Perché un ragazzo come lui debba volere una ragazza come me?
A risvegliarmi dai miei pensieri è la suoneria del mio cellulare.Harry:
Dormi?Cindy:
Stavo per..Harry:
Ho disturbato?Cindy:
No HarryHarry:
Volevo solo dirti che mia madre ha fatto un cambio di programma e domani viene per festeggiare Natale con me, vuoi venire qui?Cindy:
Passare Natale con la tua famiglia?Harry:
Si, non ti devi sentire in imbarazzo.
Poi ti avevo promesso di passare il Natale insieme e mantengo sempre le promesse.
1:45 am.Sei ancora sveglia?
1:56 am.Cindy:
Si, scusami.
Comunque va bene, ci sono!Harry:
Grande piccola;)
Ti passo a prendere per le 11:30 domani mattina, ok?Cindy:
Va bene, Harry.
Notte:)Harry:
Notte piccola. xx'Piccola'.
È strano sentirselo dire, nessuno mi aveva mai chiamato così.
Questo ragazzo mi farà uscire pazza.Fatemi sapere se la storia vi piace, per piacere.
STAI LEGGENDO
Strange but Magnetic; Harry Styles
Fanfiction«Perché è così strano?» «È molto freddo, distaccato e introverso. Stava sempre con noi ma pensavo ci odiasse. Te ne accorgerai subito da come ti guarderà.» Cindy e Harry.