Parto col presupposto che di solito non prendo parte a certe "iniziative", ma stavolta è stata la mia madre acquisita amterry1990 a "nominarmi" per cui sono praticamente obbligata.
Quindi, dopo essermi messa in ginocchio a pregarvi di non linciarmi perché, no, non è un capitolo.
Si, Harry, lo so... Ma non è che puoi sempre stare al centro dell'attenzione, eh!
Diamo inizio al mio sputtanamento generale, rivelandovi 11 curiosità sulla mia persona che, sono sicura, non vi cambierà la vita sapere o meno. Anzi, non ve ne po fregà de meno.
1) One, don't pick up the phone
You know he's only calling 'cause he's drunk and alone... Ah no scusate, ho sbagliato. Comunque number one: risulto tremendamente stupida a volte, ciò che ho appena scritto ne è la riprova. Ma vi giuro che un pizzico di sale in zucca ce l'ho anch'io.2) Sono lunatica, ma proprio tanto... Della serie: ti amo da impazzire, brutto pezzo di merda perché non muori?
3) Sto perennemente a dieta, ma non perché ce ne sia un reale bisogno (oddio qualche kg in meno non mi farebbe male) ma perché mi sento tanto trasgressiva a strafogarmi di porcherie, quando in teoria non dovrei farlo. (Non è vero, è che sono un'insicura cronica).
4) Alla veneranda età di 21 anni, non ho mai avuto un ragazzo... Si, capita e non stupitevi più di tanto se tra qualche anno scriverò della zia Sofi che viveva in montagna con una quindicina di gatti, sarebbe solo più vicino alla realtà di quanto mi piacerebbe ammettere.
5) Ho una cotta segreta per il tizio di un cartone animato. Quale? Eh, se ve lo dico che cotta segreta è, poi...
No, amore non essere geloso... Lo sai che il primo posto è tuo!
6) Per l'appunto, il mio amore platonico per Harry Edward Styles dura da ben... Rullo di Tamburi... 7 anni e poco più. Credo che questo mi porterà all'ospedale psichiatrico prima di quanto pensi.
7) Sono siciliana! U Mari, u suli... e tante belle cose. Ma vivo a Torino da tre anni ormai, per studiare... Come no.
8) Vivo di musica. No, non canto; non suono particolari strumenti; ballavo fin quando non mi sono trasferita e adesso ho smesso, ma intendo dire che proprio vivo con la musica nelle orecchie h24. Spesso mi estraneo e, in base al sottofondo musicale del momento, immagino di far parte di un video clip o magari improvviso una coreografia di quelle che non riuscirei a ballare mai e altre volte ancora ho finto di sostituire Zayn dopo che ha abbandonato la band, cantando con convinzione tutti i suoi assoli. I vicini di casa mi odieranno per questo.
9) Sono molto autoironica... non mi prendo mai sul serio e non so quanto sia positivo perché a volte questo autorizza gli altri a fare lo stesso.
10) Ho iniziato a scrivere all'età di 15 anni anche se non ho mai pubblicato nulla prima di WGAD. Meglio, perché la protagonista della mia prima storia era una malata terminale che moriva alla fine del libro. Questo dovrebbe farvi capire che adolescente spensierata e allegra io possa essere stata.
11) Non avrei mai pensato di riuscire a scrivere nulla di sensato. Ne tanto meno che qualcuno leggesse le merdate che metto nero su bianco, e invece la prima opera che ho pubblicato sta per essere completata e vi giuro ho un magone assurdo.
Ecco a voi, non vi chiedo di perdere tempo a leggere cose di cui, appunto, non può che non fregarvene. Ma io mi sono fatta due risate, mentre mi prendo per il culo da sola.
Tu! È inutile che ridi che a psicopatia, goffaggine e deficienza stai messo peggio di me, caro Harrycuccio!
Adesso non mi resta che rimandarvi al prossimo vero capitolo, che prometto non dovrebbe arrivare tra molto tempo e vi amo con tutto il cuore, più di quanto possa fare Barbara D'Urso dei miei stivali!
Ma alt... Fermi tutti!
Pensavate di esservela scampata bella, eh eh eh. NO, PRENDERANNO PARTE ALLA TORTURA ANCHE TRE DI VOI.
Rullo di tamburi, abbassiamo le luci grazie...
I nomi sono:
faitHES25
TheFlicker_
SLV_93Sorry, girls ma vi tocca!
- sempre amorevole e magnanima, TheBullet. XX
STAI LEGGENDO
We've got a DEAL // H.S.
FanfictionCOMPLETA\\IN REVISIONE. «Ok», accetto. «Ma ad una condizione.» ~~~~~~~ Cosa succederebbe se due mondi, apparentemente estranei, si trovassero a doversi scontrare a causa di uno stupito gioco? Cosa succederebbe se le vite di Harry Styles, l'idiota...