Mettere la parola fine ad un percorso così lungo, durato qualche mese in più che un anno, non è stato per me facile. Soprattutto se consideriamo il fatto che è la mia prima storia.
Vi devo confessare una cosa. So che questo non è il finale che molti si aspettavano né quello che la maggior parte avrebbe voluto, ma ho pensato a We've got a Deal è stato solo perché sono è partita dalla fine. Mi spiego, l'epilogo era praticamente stato deciso ancora prima di strutturare tutta quanta l'intera storia ed il titolo si riferiva proprio a quest'ultimo accordo. La "scommessa" è subentrata in seguito.
Per cui non sarei mai e poi mai andata contro l'idea che ha dato il via alla storia, non avrei rispettato le mie scelte e quello che volevo rappresentasse questo finale un po' triste.
Detto questo, prima di passare ai ringraziamenti, volevo affrontare la questione del sequel.
Innanzitutto preciso che per me è un grandissimo si, nel senso che sarei ben contenta di poter scrivere ancora di questi due. Ci sono tante di quelle questioni irrisolte che non so se mi basta un altro libro (scherzo eh). MA, credo che sia la vostra parola l'ultima a dover decidere. Per cui domani creerò un sondaggio sulla mia pagina Instagram: _Thebullet_96, ed in base alla risposta che riceverò (sommandola a ciò che scriverete qui su wattpad), saprete se la storia continua o meno.
Faccio questo perché non voglio cadere nel forzato o banale e scrivere di due personaggi che amo senza che venga data loro l'importanza che hanno per me.
In ogni caso, dalla prossima settimana inizierò la revisione dell'intera storia per aggiustare tutto ciò che c'è da aggiustare (come cavolo avete letto in particolare i primi capitoli per me è un mistero), e se la risposta sarà positiva inizierò a postare il primo capitolo del sequel. Non dovrei metterci più di un paio di settimane.
Messo in chiaro ciò, mi piacerebbe ringraziare tutti quanti voi, chi ha votato dall'inizio, chi ha iniziato a leggere la storia da poco, chi mi fa ridere come una matta con i propri commenti e chi ha contribuito a far crescere la storia silenziosamente. Siete voi i veri protagonisti per me e non saprò mai come sdebitarmi per il tempo che avete dedicato ad ogni aggiornamento.
Siete fantastici, tutti quanti.
Un ringraziamento speciale va a @faitHES25 per avermi supportato sin dall'inizio, convincendomi a scrivere ed a pubblicare non appena ho iniziato a pensarci su. Alle mie colleghe e comari del @Threedevil_ST , @_SaraHS97Falco_ e @amterry1990 per avermi supportato e sopportato notte e giorno, aver stroncato ogni dubbio sul nascere e consigliato quello che era più giusto fare. Ringrazio tutta Doryland (in pratica il cast di ESNY) per avermi accolto in quella che ormai è una famiglia.
Ed insieme ad Sophy, Harry e la piccola Olivia. Io vi saluto per l'ultima volta, aspettandovi se volete sulle mie altre opere.
Mi raccomando non togliete la storia dalla biblioteca, vi avviserò qui per qualsiasi novità.
Vi voglio bene.
- Una TheBullet triste e addolorata. XX
STAI LEGGENDO
We've got a DEAL // H.S.
FanfictionCOMPLETA\\IN REVISIONE. «Ok», accetto. «Ma ad una condizione.» ~~~~~~~ Cosa succederebbe se due mondi, apparentemente estranei, si trovassero a doversi scontrare a causa di uno stupito gioco? Cosa succederebbe se le vite di Harry Styles, l'idiota...