"Questa sera penso di uscire, non so se gli altri vorrebbero." Dice Margherita spezzando il silenzio "Di solito il fine settimana si esce". Risponde Gioia.
"Gli amici di mia sorella sono tutti strani.". Margherita.
" e tu che continui ad uscire con loro.." Sbuffa l'altra "ma sai anche tu che il resto degli amici non superano le due dita di una mano." Afferma Margherita.Uscirono dall'aula per entrare in quella di storia, Gioia doveva iniziare a ripassare prima che la chiamasse.
Mentre Margherita era posta vicino al muro, questa volta, a contemplare Alessandro, un loro amico di classe.
Di lui c'è n'è parecchio da raccontare, ma in breve si può dire che è stata una storia estiva, non si sapeva bene cosa volessero da entrambi. Però Marghe era una di quelle ragazze innamorate della vita, così tanto sognatrici che pensava sempre al futuro.''Usciamo questa sera?''. Mex. Margherita.
'Non lo so sorella, non mi hanno fatto sapere nulla.' Mex.Sorella
'Fammi sapere nel caso ti dicessero qualcosa.' Mex. Margherita.
'Tranquilla, leva il telefono prima che ti sgamino' Mex.Sorella
13:21Spazio autrice
Ciao a tutte, ho voluto inserire nelle mie storie anche quest'ultima, la precedente, "L' amore è un po' pazzo" sto continuando a pubblicarla, non vedo tantissime visualizzazioni quindi se passereste in quell'altra mi farebbe molto piacere.
"Instagram" L ho voluta pubblicare proprio perché era forte il desiderio di condividerla con voi, sto passando un periodo di netto dubbio e incertezza e, tramite questa storia mi vorrei esprimere al meglio.
Spero,come tutte le altre che vi piacerà e che l'apprezzerete.
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...