"Allora?Come vi sembra?" Domanda Margherita accendendosi la sigaretta mettendo la mano sinistra vicino ad essa.
Ci fu un attimo di silenzio, poi qualche sospiro.
"È interessante questo locale, c'è parecchia gente" risponde Giorgio.
"Assolutamente, oltre a questo dove ti rifugiavi?" Domanda Valerio.
"Dipendeva da ciò che volevano fare gli altri, però ci divertivamo anche se non facevamo nulla"
"Ricordo quei tempi così lontani" scherza Valerio.I due amici si sono conosciuti alle superiori, quindi Margherita é stata una delle prime ragazze che hanno conosciuto appena entrati all'università. Valerio e Margherita per un breve periodo si erano frequentati, era un momento della vita della ragazza così confusionale che non voleva conoscere nessuno, si era fatta convincere dalla madre.
Flashback
"Mamma davvero non so cosa fare, se provarci o no"
"Cosa ti costa?" Guarda la madre davanti a lei che le toccava i capelli appena asciutti, era tornata pochi giorni prima dall'università per salutare i suoi, era il fine settimana si sarebbe risposata e avrebbe lavorato nell'azienda dello zio per prendere qualche soldo.
"Non puoi bloccare i tuoi sentimenti per quello che è successo in passato, devi vivere prima o poi andare avanti per la tua strada, ci saranno altri dopo di lui che ti faranno provare e vivere anche cose più belle, sentimenti più forti.."
"Hai pienamente ragione mami, concordo con te, ma é così difficile"
"Rischia, non ti perdi nulla, se non va lascia perdere, non arriverai ad un giorno pensando a cosa sarebbe potuto succedere. In fondo sei grande, le capisci subito le cose e se non è fatto per te pazienza."
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...