"Ciao ragazzi entrare, Marco è in salotto con gli altri".
Quella voce stridula e quel volto così magro le fece ribrezzo. Federico era accanto a lei, non spiccava parola, rimase immobile come se avesse visto un fantasma, dentro il petto di lei esplose qualcosa, oltre alla gelosia.
Entrano e si dirigono in sala, dove aveva dato le indicazioni Sofia.
Giova entra direttamente in cucina per posare la bottiglia.
Salutano tutti, già distesi sul divano con le sigarette tra l'indice e il medio.
Saranno già strafatti. Pensa Margherita.Deglutisce in modo da mandare giù il groppo alla gola creatosi alla porta.
Si siede tra Federico e una ragazza, presumibilmente qualche fidanzata di amici.
Federico si accende una sigaretta mentre gli altri iniziano a parlare del più e del meno.
"Ragazzi" urla Giova da dietro di loro.
"Ho portato il vino"
Un boato si sente provenire dalla destra di Marghe. Federico le passa una mano sulla coscia, vicino all'intimo.Si guardano.Lei gli prende la mano per fermarlo.
Il tessuto dei pantaloni si stava facendo stretto in quella posizione,la ragazza nuova,comincia a flirtare con Federico subito dopo che Margherita aveva detto di andare in bagno.Salita le scale dopo qualche angolo entrò in stanza.
Era tutto di vetro con colori tenui e chiari,proprio come un vero bagno Americano.Aveva origini straniere appunto, la sua casa sarebbe stata la più bella del quartiere, si sarebbe potuto comprare tre macchine, senza preoccuparsi dei soldi. Si avvicina allo specchio e si guarda in viso,prende il cellulare e scrive a Desirè.Margherita : sono arrivata..
Sorella: va bene tesoro, qualsiasi cosa chiamami che ti vengo a prendere.
Margherita: tranquilla non succede nulla, grazie❤️Si siede sul bidet, si accovaccia cerca di piangere e gettare fuori quello che non andava negli ultimi giorni. Scoprire che il suo fidanzato si faceva di cocaina, per lei non sarebbe durata. Pensava fosse un ragazzo bravo ed educato,che non avrebbe preso nessuna droga.Le rassicurazioni di Andrea erano state buttate nel cesso.
Dopo qualche istante si sente bussare alla porta riportando Margherita alla realtà.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...