Luna

276 9 0
                                    

Margherita insieme a un ragazzo del gruppo hanno pensato di giocare a biliardino e svagarsi un po' per la stanza, almeno per muoversi un poco e non continuare a bere.
Iniziano a trovare degli sfidanti o addirittura degli alleati contro qualsiasi gioco.
"Ehi Fede." Sente una voce vicino a lei. Andrea stava parlando con quel ragazzo.
Un colpo al cuore.
Un tuffo.
Profondo.
Poi. Riprese  a respirare.
"Era ora che arrivassi." Si salutano senza che Margherita intralciasse il loro saluto.
"Andre vado a  conoscere qualcuno." Risponde la ragazza.
"Aspetta aspetta,chiediamo a lui."
Finalmente si guardano negli occhi e, tutti i dubbi su di egli svanirono in un lampo.
"Vuoi giocare con noi a biliardino?" Propone il ragazzo vicino a Marghe. "Ma si dai." Risponde secco.
"Aspetta che chiamo un aiutante." Sorrise quel ragazzo.
Margherita era rimasta così smarrita che non riusciva a capire cosa le stava succedendo.

Si avvicinarono al calciobalilla e iniziarono a muovere quei piccoli omini colorati  in modo monotono, sempre con quelle solite tonalità di blu e rosso.
Margherita era in squadra con Andrea, mentre i due amici insieme, come previsto.
"Facciamo che cambiamo squadra?" Chiede l'amico del presunto amore della vita di Margherita.
Sorride il baffuto davanti alla ragazza per poi spostarsi verso la sua parte. Da finire uno accanto all'altro.

Spazio autrice
Come avete notato ho eliminato la storia precedente,ho notato che non c'erano abbastanza visualizzazioni e che, non arrivavano nemmeno a 100.
Mi auguro che questa storia inizi a piacervi,le faccio corte in modo da non annoiarvi.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate

InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora